Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: lastangel    14/02/2015    2 recensioni
Quanti dei fan di Hetalia hanno mai sognato di incontrare i propri miti? Ovviamente tutti! Ma che reazione potrebbero avere se all’improvviso gli stessero realmente di fronte? E poi che farebbero?
Questa storia racconta di come una ragazza e i suoi amici conoscono ed aiutano alcuni dei personaggi di Hetalia, per finire in varie situazioni molto comiche.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axis Powers/Potenze dell'Asse, Bielorussia/Natalia Arlovskaya, Nuovo personaggio, Svizzera/Vash Zwingli, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le avventure del gruppo 3
I cinque ragazzi camminano per le strade di Londra nel più totale dei silenzi. L’unico suono che c’è, viene prodotto da Feliciano e dai suoi continui “vee”, ma a parte lui gli altri sembrano scocciati se non a disagio nello stare nello stesso gruppo. Per dieci buoni minuti nessuno fiata e nonostante, ogni tanto, qualcuno a caso apre la bocca come a pronunciarsi dopo la richiude. Questa atmosfera sparisce come d’incanto quando una sventolata con tanto di maglietta scollata passa vicino ai ragazzi ammiccando; in risposta Francis  le ammicca con tanto di malizia, Romano e Feliciano le fischiano addietro urlandole dei complimenti, Germania, invece, reagisce in modo meno appariscente, guardando il seno della donna per poi distogliere lo sguardo per non essere scoperto, infine, Oleg nota che la signorina ha le stesse scarpe della sua ragazza. Non ci credete? Bhe, è vero! Oleg ha occhi solo per Giorgia e nessun’altra.
FRANCIS: Mes amis, avete visto che bellezza?
dice il francese mentre gira la testa per ammirare il lato b della sventola
LOVINO & FELICIANO: Si!
rispondono i fratelli Italia in toni diversi, il primo felice, mentre il secondo facendo un passo indietro per allontanarsi da francesino
LUDWIG: …
FELICIANO: Vee! Che hai Luddy?
LUDWIG: Niente!!
dice frettoloso (nda:se se “niente”… tanto lo sappiamo che sei geloso!! :3)
FRANCIS: Enfant, tu non dici la tua?
si rivolge ad Oleg con un sorrisetto che a chiunque, soprattutto al mio amico, farebbe venir voglia di spaccargli i denti
OLEG: La mia zita è meglio. (nda: zita = fidanzata in siciliano)
FRANCIS: non ne ho dubbi!
dice con uno sguardo perverso che riceve in cambio l’occhiata fulminante e piena di odio di Oleg.
Meno tesi rispetto a prima raggiungono una biblioteca. Appena entrati si dirigono verso un reparto, ma l’unico che prende sul serio la loro missione è il tedesco che sospirando cerca di far capire la loro situazione a quei pigroni che si è ritrovato in gruppo.
LUDWIG: Forza mettiamoci al lavoro!
esordisce autoritario
LOVINO: Chi ha detto che comandi tu crucco?!
si lagna Romano, che afferra minaccioso un pomodoro come arma da usare (dove ha preso quel pomodoro non si sa)
FELICIANO: Vee! Doitsu, io voglio mangiare della pasta!!
si lamenta l’altro italiano triste e affamato
LUDWIG: Mangerai dopo che avremo trovato un modo per tornare a casa.
FELICIANO: Ma io ho fame ora!!
si agita
LOVINO: EHI! Crucco smettila di trattare male il mio fratellino!!
gli tira dei pomodori addosso.
E mentre quei tre litigano, in disparte isolato ci sta Oleg, che sfoglia un libro qualunque annoiato. Dopo aver notato il ragazzo, Francis gli si avvicina di soppiatto e comincia a parlagli ignorando lo sguardo malefico del più giovane
FRANCIS: Sai, mi stavo chiedendo… come mai hai lasciato che la tua dolce ragazza stesse con altri uomini? Credevo fossi geloso…
gli domanda con sguardo birichino, che il ragazzo non nota e gli risponde 
OLEG: Semplice! Il tipo con il fucile pensa solo alla sorellina e ai soldi, quello con gli occhiali è un idiota con hamburger al posto del cervello e al tipo basso sembra non piacere il contatto fisico. Quindi non ci proveranno!
sogghigna dicendo l’ultima frase
FRANCIS: E Matthew?
OLEG: Chi?
FRANCIS: Ehm…. Lascia stare.
Detto questo al francese viene la malsana idea di avvicinarsi di più al ragazzo e sussurrargli qualcosa nell’orecchio. Qualunque cosa gli ha detto, è stata una pessima mossa. Gli occhi di Oleg si spalancano iniettati di puro e semplice odio e in un attimo una librata arriva sul mento di Francia successivamente il giovane getta le braccia intorno al collo del francese a cui manca l’aria. Dopo di che Francis finisce chissà come a terra agonizzante e Oleg infierisce dando calci sull’addome, mentre un aura viola appare intorno a lui. Appena Germania, Veneziano e Romano li notano, vedono la nazione francese totalmente inerme di fronte ad un ragazzino
LUDWIG: Gestoppt!! (fermati in tedesco)
urla mentre cerca di fermare Oleg  invano
LOVINO: Si!! Uccidi!! Uccidi quel bastardo francese!!
incita Romano entusiasta
FELICIANO: Lud!! Voglio la pastaaaa!!!
piagnucola portando all’esasperazione Germania. Purtroppo non è l’unico infastidito, infatti il proprietario della libreria si avvicina infuriato e dopo aver fatto ai cinque una ramanzina, li butta fuori minacciandoli di non tornare mai più. Le quattro nazioni più Oleg rimangono quindi sotto la pioggia in silenzio, nessuno si preoccupa di Francia che ora sta disteso a terra svenuto.
Dopo un’oretta circa i tre gruppi si rincontrano senza nessuna scoperta; di certo non perché “alcuni” si sono scordati del motivo della ricerca. Giorgia riabbraccia il suo ragazzo che intanto si è calmato, mentre io saluto tutti senza staccarmi dal mio inglesino preferito.
ALFRED: Ora che si fa?
domanda incuriosito l’americano
ARTHUR: Dovremmo trovare altri posti dove cercare qualche incantesimo.
risponde sovrappensiero, facendo accigliare gli altri tranne me, ovvio tranne me! Io ho soluzioni per tutto!
BEA: Allora dobbiamo andare in Romania e in Norvegia!!
GIORGIA: E perché proprio li?
BEA: Perché il Magic Trio è formato da loro.
dico convinta ricevendo un occhiata confusa da parte della mia migliore amica. Avvolte mi chiedo come facciamo ad essere amiche…
VASH: Bene, adesso andiamo. Il tempo è denaro, quindi costa!!
Raggiungiamo il jet, lasciato in aeroporto e dopo essere saliti tutti (compreso Canada) partiamo. Destinazione: Romania.

 


NDA:
Bea: Rieccomi!!! Sono tornata all’attacco (?) dopo due mesi!! Grazie a tutti per essere arrivati fino a qui! Lo apprezzo :)
Giorgia: Adesso faccio una domanda che probabilmente si stanno chiedendo tutti: che diamine ha detto il tipo con la barbetta al mio Oleg?
Bea: Il tipo con la barbetta è Francia!! …. In realtà non lo so…. Oleg che ti ha detto il vinofilo?
Oleg: (e tu saresti l’autrice?) ha detto una cosa che non doveva dire!!
Gio & Bea: E cosa?! o.o
Oleg: Non ve lo dico!! Però centra Gio..
Bea: -.- quel pervertito!!
Giorgia: Beeeaaa!!!
Bea: Si si!! … grazie a tutti quelli che hanno recensito e chi non!! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che continuerete a seguire. Sul serio GRAZIE :3 prometto che cercherò di aggiornare più velocemente che posso, ma abbiate pazienza la scuola mi alita sul collo (?) quindi non avrò molto tempo XD e poi devo andare a cercare una mia vecchia conoscenza di nome volontà.
Ah!!! E credo che più avanti scriverò di qualche coppia, quindi se avete preferenze dite pure ;)
Grazie (di nuovo), alla prossima e…
Un saluto Hetaliano da lastangel

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: lastangel