Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: sounder    14/02/2015    4 recensioni
Quando Robin ha attraversato il confine della città il mondo per Regina si è fermato. Adesso Robin è tornato, non si sa come, non si sa con chi ma quello che sappiamo è che Marion è morta. Molti potrebbero dare la colpa della sua morte a Regina, lei se lo aspetterebbe da chiunque ma non da Robin. Che c'è dietro a tutto questo? Lei ha intenzione di scoprirlo.
Dal testo:
Lo sguardo di Robin sembrava essere cambiato totalmente, si era trasformato da quello preoccupato e un pò in ansia di quando era entrato ad uno sguardo duro, quasi una scintilla di rabbia che gli si accendeva negli occhi. 'Regina se non ti avessi mai conosciuto la mia vita adesso sarebbe migliore'
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Regina Mills, Robin Hood, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nightmares

Dopo ore di cammino in mezzo alla foresta con le braccia legate dietro alla schiena e un fazzoletto intorno alla bocca Robin si ferma e la lascia cadere per terra vicino ad un albero.
Regina è accaldata, i polsi le fanno male e il fazzoletto rischia di soffocarla. Le lacrime sul suo viso si sono quasi seccate e le hanno lasciato dei segni sulle guance. Perchè tutto questo? Robin è così arrabbiato con lei da rapirla e torturarla!?
Lui si abbassa su di lei, le sue mani ruvide le sfiorano il viso rigato, poi le scioglie il nodo del fazzoletto, avvicina la sua bocca a quella della donna sfiorandola appena, poi si tira su e la guarda con aria di superiorità. Regina si sente un' idiota, come può provare ancora qualcosa per quell'uomo che l'ha ridotta in quello stato?
Vede Robin versare qualcosa sul lembo di stoffa dopodichè lo rilega intorno al viso di Regina. Si allontana e la lascia lì, da sola. Lei si sente stanca, la testa pesante e gli occhi che non riesce a tenere aperti, piano piano si accascia a terra, gli occhi si chiudono completamente.
L'ultima cosa che vede è una sua fantasia; Robin che pronuncia le parole 'non mi lasciare'.

 

Regina si sveglia di colpo, ha appena avuto un incubo, il peggiore di tutti e in questi anni ne ha avuti tanti.

Si alzà dal letto con poca voglia e va in bagno per sciaquarsi la faccia. Non si era nemmeno resa conto di stare così male da avere incubi di quel genere.

È ovvio che tiene a Robin molto più di quanto creda. Vuole andare a fondo di questa situazione, non farà come in passato, non si lascerà trasportare dalla rabbia, con le buone maniere e tutto il suo amore riuscirà a far cambiare idea a Robin.

Uno sguardo al calendario la riporta alla realtà: è Natale. Sono le undici e mezza ed è in ritardo per la cena di Natale dai Charming. Si veste in tutta fretta, recupera i regali nascosti nell'armadio per non farli trovare da Henry e esce di casa.

Fuori è una bella giornata, la neve fresca rende di più l'idea del Natale. Pultroppo non c'è il contesto adatto per amare questa festività ma per la centesima volta si ripete che Robin e la sua improvvisa ira verso di lei non la devono distrarre dal festeggiare con suo figlio.

Un pò in ritardo arriva a casa dei Charming.

La tavola ben apparecchiata con tovaglia, piatti e bicchieri in tema Natalizio, c'è perfino l'albero in un angolo del salotto. Appena arrivata Henry le corre incontro e la abbraccia forte, suo figlio ha il potere di scacciare via i suoi brutti pensieri.

Verso mezogiorno si mettono a tavola, i deliziosi profumini che provenivano dalla cucina resero Regina impaziente di iniziare e quando MaryMargaret portò tutto in tavola fu la prima a finire. Era dalle due del giorno prima che non mangiava, quella sera era così preoccupata che andò a letto senza mangiare. Le accadeva sempre quando troppi pensieri la tormentavano.

Tra chiacchiere e risate il pranzo passò più in fretta di quanto Regina aveva pensato. Venti minuti dopo aver finito il dolce MaryMargaret si addormentò sul letto, era stanchissima e Neal aveva fatto i capricci quella notte tenendola sveglia. Regina si offrì di portare fuori il piccolo a fare una passeggiata insieme ad Henry e Emma.

Scesero giù e andarono verso il lago, lei e Emma si sedettero su una panchina mentre Henry giocava con una pigna. 'Mamma! Mamma!' urlò lui ad un certo punto 'Ci sono Roland e Robin'

Regina si sentì salire un groppo in gola, non voleva che l'uomo si mettesse a fare scenate davanti a Emma e a suo figlio. Per sua fortuna non si avvicinò a loro, ma Regina sapeva che la stava fissando. Quando Emma si allontanò da lei Robin le si avvicinò, uno sguardo di sfida sul viso che fece arrabbiare Regina.

'Cosa vuoi Robin?' li chiese lei con tono amaro 'Solo avvisarti cara' fece per andarsene, non riusciva a sopportare il suo sguardo affilato ma lui la prese per un braccio e la fermò, aveva paura di scoppiare a piangere davanti a quella sua faccia tosta. 'Non puoi scappare da me cara, volevo avvisarti che farò di tutto per farti sentire come mi sento io adesso. Tutto' Tutta la rabbia che aveva addosso stava per uscire ma fortunatamente Roland che chiamò il padre, li fece mollare la presa sul suo braccio. Lei si allontanò da lui a passo svelto sperando che nessuno si fosse accorto che la sua faccia era diventata rossa dalla rabbia.

Fecero un altro giro e poi tornarono a casa dove nel frattempo MaryMargaret si era svegliata.

Non voleva tornare a casa, si sarebbe ritrovata da sola con i suoi sentimenti che sarebbero riaffiorati trasformandosi in lacrime, si sentiva ancora stupida.

Lo amava.

Era mai possibile? Fortunatamente Henry quella sera voleva dormire da lei. Tornarono a casa e si misero insieme nel lettone. Verso le undici Henry si addormentò ma lei non riuscivà a fare lo stesso. Aveva paura che se avesse chiuso gli occhi quell'incubo dell'altra notte sarebbe tornato, non doveva, non con suo figlio lì.

Così scese in cucina e si preparò una tazza di caffè, avrebbe lavorato su delle pratiche tutta la notte. Le parole di Robin che le frullavano in testa e le lacrime che minacciavano di uscire.


*Angolo Autrice*
Buon Salve a tutti!!
Inanzitutto volevo ringraziare chi ha commentato e chi ha messo la storia tra le seguite mi avete fatto molto piacere!
Volevo ringraziare Redapple per avermi fatto notare di aver scritto male Marian, cercherò di modificarlo, grazie!
Bè niente, spero che anche questo capitolo vi piaccia
Bacii!!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: sounder