Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: oscura_pa2003    15/02/2015    2 recensioni
"Che rottura di scatole! Tra uun'ora tu te ne andrai per l'ennesima volta!" disse il mio fratellino con gli occhi lucidi. "Guardala da un'altra prospettiva!" gli dico sorridendo, ma purtroppo non è servito a molto, Hiro sta piangendo, e non è da lui. Bhè, caro fratellino, anche a me fa male.
Genere: Fluff, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Hiro Hamada, Tadashi Hamada, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10-Un’ora assieme
Mi alzo dal tavolo in cui sono seduto lasciando i miei amici  pieni di dubbi. Mi avvicino ad Hiro fino a quando la distanza tra noi due è di uno o due metri. Mi guarda negli occhi senza mai abbandonare quel suo magnifico sorriso, e io lo stesso. Si mette una mano alla fronte tirandosi indietro qualche ciocca di capelli corvini che gli copre la fronte e, con uno scatto improvviso, mi abbraccia posizionando la testa sul mio petto. Io ricambio mettendogli una mano sulla testa. “T-Tadashi!” mi dice con un singhiozzo “Ma stai piangendo?” gli chiedo io in maniera dolce “N-no…ho solo…” “Si stai piangendo. Ma perché?” “Sono lacrime di gioia” mi dice con una lieve risatina. Io lo stringo più forte dandogli un bacio sull’ammasso di capelli disordinati. “Hey piccioncini! Tadashi, perché non ci presenti il ragazzino?” odio quando Fred mi sfotte. Io e Hiro ci scolliamo l’uno dall’altro in modo che gli altri possano vederlo bene in volto e gli dico “Lui è Hiro, mio fratello” quando dico questa frase Hiro mi si avvicina e arrossisce un pochettino, si vede che è timido! I miei amici dicono all’unisono “Ciao Hiro!” e Honey continua dicendo “Quanti anni hai?” e Hiro deglutisce e risponde “11 anni…quasi 12” “Quanto sei bellino!” dice Honey dandogli un pizzicotto sulla guancia. GoGo gli fa uno sguardo come per dire E’ fatta così! Credo che l’ha riconosciuta perché mi fa un sorrisino che non mi piace manco per niente! Ovvio che l’ha riconosciuta dalla foto che gli ho mandato su WhatsApp. “Emm…voi siete…?” chiede ai miei amici riprendendo un po’ di tranquillità “Lui è Wasabi, la ragazza bionda è Honey e la nana è GoGo” GoGo gli fa un’occhiataccia orribile, segno che lo sta per riempire di botte, ma io con un gesto del capo gli faccio capire che c’è Hiro e preferirei nessuno uccidesse nessuno davanti a lui. “Ok…e tu sei…?” chiede Hiro “Ah giusto! Io sono Fred” “Bene, ma, scusate la domanda, come mai siete a SanFransokyo?” “Siamo stati ammessi alla SFIT, ovvero la scuola vicina alla tua!” dico al mio fratellino strofinandogli la testa. “Quindi ci vedremo su per giù ogni giorno?!” mi chiede Hiro con gli occhi che brillano e con un sorriso a 32 denti. Gli passo la mano sulla fronte scostandogli i capelli che gli nascondono la fronte in modo da dargli un bacio in segno di affermazione. GoGo ci guarda in modo dolce e, a quanto pare, Hiro se n’è reso perfettamente conto! Si allontana un po’ da me e mi spinge verso GoGo, poi fa quel sorrisino che non mi convince manco un po’. “Sentite, io ho ancora fame!” dice Fred con aria spiritosa. Torniamo a sederci finendo il nostro pranzo e Hiro si siede in braccio a me dato che non c’è posto. Intanto passa un’ora, me ne sono accorto perché la mia cucciola, giustamente, mi ha detto “Amò, non vorrei rovinarti la festa ma sono le 2:30” “Ah” rispondo semplicemente. Così andiamo a salutare zia Cass e i miei amici salutano Hiro per poi uscire. Io rimango dentro dicendo che sarei uscito a momenti, giusto il tempo di salutare il mio fratellino. “Devi proprio andare?” mi chiede tristemente “Purtroppo si. Tanto ci rivedremo domani e sta sera prima di andare a dormire su Skype ok?” “Mmm…ok” ci abbracciamo un’ultima volta e poi gli do l’ennesimo bacio sulla fronte. Così esco e prendo l’autobus per SanFransokyo con la solita idea in mente che mi fa stare ancora più male: Lo rivedrò domani.
 
Angolo dell’autrice;)
Capitolo un po’ corto. I’m sorry. Ho provato a scrivere ma niente, non ho idee! E’ vero che lo studio uccide! Vabbè, spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto. A domani! Un bacione, Oscura:* ;D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: oscura_pa2003