Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Aurora_1998    15/02/2015    1 recensioni
E se Voldemort non avesse mai ucciso i genitori di Harry? E se Harry fosse stato smistato in serpeverde diventando il migliore amico di Draco Malfoy? Cosa sarebbe successo?
Genere: Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Ginny/Neville, James/Lily, Lucius/Narcissa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 7: LA SCELTA



“Per me gli stanno facendo il lavaggio del cervello ‘Min, tua madre ha ragione” stava dicendo Blaise “Anche io sono di questa idea cugina!” continuò Draco “Da quando date ascolto a mia madre voi?” chiese la ragazza “Da sempre, sai fa un po’ paura, te lo hanno mai detto?” chiese il Malfoy, Eltamin sbuffò e disse: “Ok, lo vado a cercare, solo perché non vi sopporto più” per poi uscire dalla sala comune.
Dopo mezz’ora arrivò al terzo piano esausta chiedendosi davvero dove fosse finito il suo ragazzo, quando si sentì afferrare per un polso e venne sbattuta al muro “Harry” disse Eltamin abbracciando il ragazzo “Mi hai spaventata ma che ti è successo?” continuò la ragazza vedendo gli occhi rossi del giovane Potter “Ti amo ‘Min ok? Qualunque cosa succeda io ti amo e ti amerò sempre perché senza di te sarei solo uno stupido grifondoro, se non fosse per te io non sarei niente, ti prego, resta con me” disse il serpeverde mentre una lacrima gli scendeva sul viso “Che ti ha detto Silente amore?” chiese la Lestrange “Dovrò uccidere, una profezia, Voldemort, oddio ‘Min che devo fare?” chiese il Potter “Devi stare calmo, asciugarti le lacrime e parlare in modo sensato davanti ad un tè caldo con me Draco e Blaise ok?” disse Eltamin, il ragazzo annuì e prese la mano della sua ragazza che lo condusse fino in sala comune.
 
“Ti sei fatto una canna senza di me?” chiese Blaise appena vide Harry rientrare “Scopi così male cugina?” chiese invece Draco che si guadagnò un’occhiataccia dalla reginetta delle serpi; poi Eltamin fece sedere Harry su un divanetto ed urlò: “Enif!” subito dopo apparì un’elfa che si inginocchiò e chiese: “Desidera padroncina?” “Delle tazze di tè caldo” rispose la ragazza. Dopo pochi minuti l’elfa ricomparve con il tè per poi andarsene nuovamente, i tre serpeverde guardarono tutti Harry che bevve un sorso di tè e disse: “Devo uccidere Voldemort, o io o Paciock, c’è una profezia che dice che uno dei due deve ucciderlo perché i miei genitori non si sono fatti i cazzi loro e lo hanno sfidato tre volte” fece una pausa bevendo il tè e poi continuò “tuttavia sarà Voldemort a scegliere il suo eguale e, secondo Silente, non l’ha ancora scelto”.
 “Sarebbe il colmo se scegliesse Paciock!” disse Draco dopo interminabili minuti di silenzio “Voldemort sa di questa profezia?” chiese Eltamin “Non lo so” ammise Harry “Ti pare che non lo sa ‘Min?, stiamo parlando dell’Oscuro Signore!” disse Blaise “Poi potresti sempre chiedere a tua madre, è il suo braccio destro no?” chiese Malfoy “Mia madre non sa tante cose di Voldemort, e questa sicuramente non la saprà, e poi anche se la sapesse non la verrebbe a dire a me” rispose la ragazza “Sei sua figlia!” disse il rampollo dei Potter “Già, ma non mi dice niente su queste cose” rispose solo la serpeverde “Comunque sicuramente lo sa, insomma stiamo parlando dell’Oscuro Signore, mica di un reietto qualsiasi” continuò la Lestrange facendo cadere il discorso ‘Bellatrix’ “Allora perché non ha designato nessuno come suo eguale?” chiese Draco “Magari lo ha fatto e noi neanche lo sappiamo” disse Harry “O magari non ve lo ricordate” disse Blaise “E se fosse così?” chiese il Potter “Ci sono solo due modi per far tornare a galla i ricordi” disse Eltamin “Illuminaci cugina” disse Draco “La cruciatus o la legilimanzia” rispose la serpeverde “Qualunque cosa dovrà venire fuori io non voglio uccidere” disse Harry, facendo calare un silenzio surreale nella sala comune.
Il silenzio venne interrotto da Pansy Parkinson che, appena entrata, disse: “Gli alcolici per la festa a sorpresa di Zambini li ordino io ok Lestrange?” Eltamin strabuzzò gli occhi, poi la gelò con un’occhiataccia e disse: “Dimmi che stai scherzando, ti prego” mentre Blaise e Draco ridevano come matti ed Harry sorrideva “Parkinson evapora” disse il Potter.
 
“Quindi anche se uscisse fuori che tu sei il prescelto non ti schiereresti?” chiese Draco appena la Parkinson se ne fu andata “Esatto, convincerò Silente che non sono il prescelto” rispose il ragazzo “E con Voldemort che farai? Lui non è mica Silente, mica lo puoi convincere con un bel discorso” disse Eltamin alzandosi “Scenderò a patti anche con lui, davvero voglio lavarmene le mani” rispose il Potter “Prenditi più tempo Harry” disse solo la ragazza, lui annuì e disse: “A Silente glielo dico comunque” la reginetta delle serpi annuì e disse: “Adesso però pensiamo alla festa di Blaise ok?” facendo così cadere il discorso ‘prescelto-Voldemort’.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aurora_1998