Film > The Big Four
Segui la storia  |       
Autore: gingersnapped    15/02/2015    1 recensioni
Hiccup Horrendous Haddock III era tutto fuorché orrendo, come invece suggeriva il suo nome
Merida Dunbroch era una ragazza non convenzionale.
Jackson Overland Frost era il tipico adolescente che si nascondeva dietro una maschera
Rapunzel Corona era di una bellezza che rasentava la perfezione.
Questa però, non è una raccolta d’amore. Questa è una raccolta di come questi quattro amici si innamorarono –e alcuni scoprirono più tardi di esserlo già in precedenza. Questa è una raccolta di giorni normali resi speciali da momenti e da parole, oppure da un semplice gesto.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Jack Frost, Merida, Rapunzel
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
About 



Hiccup Horrendous Haddock III era tutto fuorché orrendo, come invece suggeriva il suo nome. Aveva i capelli castani con calde sfumature ramate che certe volte –al contrario di Hiccup stesso- non sembravano disposti a collaborare, dato il loro scarso ordine. Era alto, con dei grandi occhi verdi magnetici, così limpidi e luminosi che sembravano risplendere di luce propria. Era più intelligente di quasi tutti quelli che aveva mai incontrato, e aveva un’andatura molto particolare: una camminata timida, non molto sicura di sé, svelta, la quale sembrava suggerire che avesse un sacco di cose da fare.

Merida Dunbroch era una ragazza non convenzionale. Non le importava del suo aspetto fisico, o almeno fingeva che non fosse così. Era di statura media, aveva un fisico asciutto grazie ai numerosi anni di tiro con l’arco e altri sport che la rendevano più forte di una qualsiasi ragazza. Aveva dei capelli ribelli, che sembravano rispecchiare esattamente il suo carattere: ricci, rossi, al sole sembravano quasi prendere fuoco, e ne andava talmente fiera che li lasciava crescere senza tagliarli o legarli, come invece voleva sua madre.

Lui pensava che lei fosse troppo impulsiva, e si sentiva in dovere di darle continuamente dei consigli perché sapeva che ne aveva bisogno, che in fondo aveva anche bisogno di lui.

Lei rifletteva sul fatto che si conoscessero praticamente dalla nascita, e pensava che il moro avrebbe dovuto capire che lei non ascoltava di proposito i suoi consigli perché non voleva ammettere che lui era l’unica persona di cui avesse veramente bisogno.
 

Jackson Overland Frost era il tipico adolescente che si nascondeva dietro una maschera. Ogni mattina, dopo aver indossato i suoi amati jeans a sigaretta e la sua felpa blu –dello stesso colore dei suoi occhi-, indossava anche la maschera che più lo allontanava dai sentimenti: il sarcasmo. Sembrava la sua unica arma di difesa, ma appena vedeva il caldo sorriso di una persona in particolare, si scioglieva, come la neve al sole.

Rapunzel Corona era di una bellezza che rasentava la perfezione. I suoi occhi verdi erano illuminati da ogni sentimento positivo che possa esistere, le sue ciglia erano talmente lunghe che sembravano pettinare l’aria, i capelli biondi splendevano di luce propria. Ma ciò che la rendeva quasi perfetta era il suo carattere, così squisitamente buono, così caritatevole, eppure così ingenua.

Lui sapeva che era innamorato di lei, e odiava decisamente questo fatto.

Lei voleva pensare di voler provare solo amicizia nei suoi confronti, e cercava continuamente di voler nascondere ogni pensiero d’amore nei suoi confronti.
 


Questa però, non è una raccolta d’amore. Questa è una raccolta di come questi quattro amici si innamorarono –e alcuni scoprirono più tardi di esserlo già in precedenza. Questa è una raccolta di giorni normali resi speciali da momenti e da parole, oppure da un semplice gesto.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: gingersnapped