Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Segui la storia  |       
Autore: heuchelei    16/02/2015    2 recensioni
[raccolta su character meme] [au] [ooc paranoico] [demenziale] [crack] [prossimo aggiornamento: 23/10]
#1 - «Anzi, sembri una ragazzina deliziosa.»
#2 - «Quante cose interessanti si imparano in missione, eh?»
#3 - «E questo è per averlo fatto male.»

[dedicata a Fear che compie gli anni e ad Ophelia perché sì(?)]
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





La situazione ricordava bizzarramente il gameplay di qualche videogioco appena uscito1.
Un coglione si faceva pagare oro per fare da sorvegliante ad uno stabile infestato da pupazzi - sadici, probabilmente adoratori di Satana e seguaci di Jack-the-Ripper o Charles Manson - posseduti per poi rimetterci le penne.
Solo che, questa volta, il coglione era proprio lui in persona.
Nishiki era nascosto in un cantuccio umido e scuro, al sicuro dietro una montagna di casse ammuffite ed impolverate. Se quello era uno scherzo, non era una cosa divertente.
Soprattutto perché quei pupazzi assetati di sangue sembravano avere tutta l'intenzione di sbranarlo senza troppi complimenti. Giocherellò nervosamente con la penna, emettendo un sono strozzato e frustrato.
Visto che era la sua unica "arma", gli conveniva cercare di non perderla. Evocare il suo kagune poteva essere un rischio, visto che poteva attirarne ancora di più.
Si era svegliato lì, bruscamente, sentendo i rumori sferraglianti di quei vecchi giocattoli che si muovevano nei corridoi, lenti e inarrestabili.
Era riuscito a sventrare un coniglio guercio senza troppi problemi, anche se l'orsacchiotto con il ghigno era stato un po' più difficile da sfracellare contro il pavimento.
Nishiki ghignò, il suo corpo accucciato coperto dall'oscurità. La situazione era piuttosto ridicola, visto che loro stavano cacciando lui è lui stava cacciando loro.
Non che i pupazzi di peluche fossero esattamente una prelibatezza da mangiare, anzi (e se Kaneki avesse saputo che aveva sbranato un orsacchiotto, lo avrebbe sfottuto per tutta la vita)
Lentamente si alzò in piedi, passeggiando nello stretto corridoio per poi infilarsi in una stanzetta laterale.
L'aria era stantia e polverosa.
Improvvisamente, una macchia di oscurità di staccò dalle ombre dell'angolo. Occhi rossi fiammeggianti baluginarono nel buio, mentre la volpe dai denti affilati si protendeva verso di lui con un balzo. Sembrava correre, anzi, scivolare fluidamente sul pavimento in linoleum.
I suoi artigli ticchettarono scontrandosi a mezz'aria. Un boato riempì la stanza, quasi facendo tremare le pareti. E poi, solo l'oscurità.
Nishiki si svegliò di soprassalto.
Davanti a lui, lo schermo del computer ancora lampeggiava.
"Game Over"
Il ghoul si scostò i capelli sudati dalla fronte, cercando a tentoni gli occhiali appoggiati sul bancone inzaccherato di bacche di caffè. L'orologio digitale segnava le tre del mattino - e l'assenza di luce al di là delle tapparelle chiuse confermava la sua ipotesi.
Nishiki sospirò, rassegnato.
«Forse non mi fa bene addormentarmi al computer, hm?»

1 mi riferivo a five night's at freddy's, un gioco superinquietante che conoscerete sicuramente se conoscete pewdiepie; comunque lo consiglio, se siete amanti degli spaventi. quando ti trovi la volpe che urla davanti a te perdi cent'anni di vita(?).



whatever.
uhm, ehilà! *arriva una montagna di pomodori*
lo so, sono terribilmente in ritardo con l'aggiornamento (anche se in realtà sarebbero due settimane giuste, btw) ma la scuola mi uccide ultimamente — basta pensare che al ritorno mi aspetta la verifica di matematica, interrogazione di inglese e tedesco. oh, joy.

rivango che sto pure leggendo un libro in tedesco, liberamente obbligata dalla mia prof, ha.
comunque sia, non ho molto da dire su questo capitolo, se non altro che non si prestava molto al genere comico, ma c'est la vie, io ho tentato di fare del mio meglio.
altra cosa, siamo arrivati a ben ventisei storie nel fandom *piangio*
il mio obiettivo minimo è arrivare al doppio(?) o siete con me o fuori.
comunque, come news della settimana, uta è comparso in tokyo ghoul:re ed io ho vinto la partita, ieri(?).
al prossimo capitolo~
rie
p.s. ho inserito i nomi di nuovi personaggi da votare di tokyo ghoul:re

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: heuchelei