Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: UnGattoNelCappello    16/02/2015    1 recensioni
TRADUZIONE
La quindicenne Melanie Ruso non intendeva fare alcun danno; voleva solo che Dan e Phil fossero felici. E' per questo che ha scritto 83 fanfiction su di loro. Ma cosa succede quando, grazie a magiche circostanze, involontariamente forza i suoi idoli a vivere secondo le sue fantasie? Tenetevi forte gente, sarà un folle disastro!
(Rating giallo per il linguaggio)
Genere: Comico, Commedia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dan Howell, Phil Lester, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE: Non ho scritto io questa Fanfiction, la sto solo traducendo con il permesso di JustGoogleIt, l'autrice. Potete trovare la storia originale qui: https://www.fanfiction.net/s/9168073/1/When-You-Wish-Upon-a-Star-A-Phanfiction-Parody
 


 
19
Salvate la Nostra Ship


 

Una volta che gli ospiti furono tornati e le buste di ghiaccio furono sistemate in cucina, Dan e Phil furono in grado di accogliere in casa l'intero gruppo di persone semi-famose. Era come se la loro lista di iscrizioni si fosse personificata, e stava chiacchierando nel loro – adesso molto stretto – appartamento.

“Dan!” chiamò Carrie, avvicinandosi con un vassoio di cibo. “Devi provare questi pizza rolls fatti in casa che ha portato qualcuno. Sono fantastici!”

Dan dovette fisicamente asciugare un po' di bava dall'angolo della sua bocca mentre fissava il cibo con desiderio. “No grazie,” costrinse se stesso a dire, sapendo bene quale sarebbe stato il risultato.

“Oh andiamo! Sono molto buoni,” insistette lei, agitando per scherzo il piatto di fronte alla sua faccia.

“Sono allergico ai pizza rolls,” mentì Dan, faticando allo stesso tempo a trattenere le sue mani dall'afferrarne uno.

“Davvero?” chiese Carrie, il suo sorriso sbiadendo. “Scusa, non sapevo-”

Ma proprio allora, il profumo vinse e il corpo malnutrito di Dan tentò di aggiustare le ingiustizie che gli erano state fatte nel corso degli ultimi sette mesi di assurda e involontaria dieta. La sua mano schizzò e afferrò un pizza roll, cercando di infilarlo in bocca. Ma come era da aspettarsi, il cibo rimbalzò sull'invisibile campo di forza e cadde sul pavimento.

“L'hai appena sputato?” chiese Carrie confusa.

“No, quella era solo la mia, uh, allergia. Scusa.”

“SONO GAY E AMO CHARLIE MCDONNELL!”

Dan e Carrie abbandonarono la loro conversazione per guardare attraverso l'improvvisamente silenziosa stanza. Alex Day aveva una mano sopra la bocca e un'espressione inorridita sul suo volto.

Poterono vedere la faccia di Charlie passare dal bianco, al rosa, al rosso mentre gli ospiti reagivano in diversi modi. Alcuni alzarono le spalle e continuarono le loro conversazioni, alcuni bisbigliarono tra di loro, e una persona iniziò addirittura ad applaudire.

“Oh cazzo! Non volevo... Non sapevo cosa... Io... Che nessuno lo twitti!” farfugliò Alex.

Charlie spostò velocemente Alex verso al porta. “Dovremmo parlare,” borbottò. “Adesso.”

“Charlie, non volevo dirlo! Non so perché l'ho detto! Non ho deciso di dirlo! Non stavo neanche pensando a niente collegato a quello!” insistette Alex, correndo dietro il suo confuso e imbarazzato amico.

Dan e Phil si scambiarono uno sguardo colpevole, insicuri sul corretto protocollo per la situazione.

Poi, all'improvviso, non sembrò più importare.

“Ti amo, Jack Howard! Vuoi sposarmi?” disse di colpo Carrie.

Jack sembrava confuso, ma quando aprì la bocca per rispondere, tutto quello che uscì fu, “Ma io sono gay e amo Dean!”

Dean Dobbs rispose, “Io amo Ciaran O' Brien!”

“Ma io sono solo gay per Khyan!” urlò Ciaran.

“Phil!” si unì Dan per quella che sembrava la milionesima volta, “Ti amo e sono gay!”

“No!” gli gridò dietro Emma Blackery. “Siamo destinati a stare insieme, Dan!”

Bertie Gilbert gridò, “Bethan Mary Leadley! Vuoi sposarmi?”

“Non posso idiota,” lo rimbeccò lei, “Io amo BriBry!”

“Chris!” esclamò PJ, mettendosi in ginocchio, “Ti amo più di quanto ami il riso, il che è molto. Vuoi essere mio marito?”

“Beh, questo è dolce, ma tutti sanno che siamo io e Phil per sempre,” rispose Chris.

“Tom Milsom, i tuoi capelli blu elettrico mi hanno catturato per anni e il mio amore per te non appassirà mai,” annunciò Ed Biann. “Vuoi essere il mio hexaplant?”

“Questo è carino, Ed,” disse Tom, “ma Benjamin Cook è la mia anima gemella.”

“Scusa Tom,” disse Ben. “Hazel! Siamo stati destinati da sempre!”

“Ew no!” squittì Hazel. “Io sarò sempre per WOTO. Siamo io e Brad! O Liam – mi accontento di Liam.”

“Beh, quello sarebbe offensivo se non fossi così follemente innamorato di di Bryarly,” la rimbeccò Liam.

“Ma tutti sanno che io amo Charlie!” protestò Bryarly. “Certo, non tanto come amo Lindsey...”

“Io amo Becky!” aggiunse Lindsey.

“E io amo te, Liam Dryden!” esclamò Kayley Hyde.

“Mi è sempre piaciuto Michael Aranda,” rifletté Liam Dryden.

“Carrie!” chiamò Phil, “siamo io e te, ragazza!”

“Sì!” esclamò lei. “No aspetta, siamo io e Alex. No, io e Dan! O, siamo io e Brad? No siamo io e Liam. O, io e Sam? No, decisamente io e Jack. E io e Dean. Ma potrebbe essere io e Danny... A meno che non sia io e Charlie! O, io e Ciaran? No! O è me e quel porcospino albino? …Ma potrebbe anche essere io e Tom. O, io e l'altro Tom. O, io e l'altro, l'altro Tom. O, io e l'altro, l'altro, l'altro Tom. Ooh! O io e il Tom dall'Australia... ma traccio assolutamente una linea tra me e mio fratello, Tom!”

Dan e Phil cercarono invano di calmare i terrorizzati YouTubers, ma ogni volta che aprivano bocca finivano per professare inavvertitamente il loro amore a qualcun altro.

Dopo quasi un'ora di grida, proposte, rifiuti, coming out, e stranezza generale, il baccano si era finalmente abbassato abbastanza da permettere ai due proprietari di casa di eseguire il loro piano costruito frettolosamente.

Dan saltò sul divano e fischiò rumorosamente per ottenere l'attenzione.

“Signore e signori di YouTube,” annunciò, “abbiamo motivo di pensare che l'insetticida spruzzato in questo edificio qualche giorno fa stia influenzando alcuni neurotrasmettitori nei vostri cervelli facendovi credere di essere innamorati. Non siete probabilmente né più gay né più etero di quanto eravate ieri. Noi crediamo che questa situazione si risolverà da sola una volta che vi siate rimossi da questo ovviamente tossico ambiente. Adesso, se ognuno volesse per favore dirigersi all'uscita in maniera calma e ordinata, Phil ha alcuni esoneri di responsabilità da farvi firmare prima di uscire.”

“E' vero,” annunciò Phil, agitando in aria un mucchio di carte appena stampate. “Questa è una semplice liberatoria che indica che qualsiasi cosa detta o fatta in questo appartamento stanotte è ufficialmente non affidabile. Nessuno condividerà nessun video, messaggio. tweet, post, aggiornamenti di stato... eccetera, riguardanti questa festa. Dovesse uno qualsiasi di voi rompere il contratto, dovrà dire addio a tutte le future opportunità di networking con la YouTube community inglese.”

Sembrando sollevati, l'orda di YouTubers firmò velocemente le liberatorie e uscì alla spicciolata dalla casa, lasciando Dan e Phil solo con Chris, PJ, e il gruppo che era venuto in macchina con Alex.

“Fareste meglio ad andare per la vostra strada,” disse Dan ai ritardatari. “I fumi tossici e tutto.”

“Sì, noi non andiamo da nessuna parte finché non ci dite veramente che cosa sta succedendo,” disse Chris seriamente.

“Insetticida?” offrì Phil.

“No,” disse fermamente PJ. “Voi vi state comportando in modo starno da mesi. Dobbiamo sapere che cosa sta succedendo. Dovremmo essere i vostri amici,”

Con profondi sospiri, Dan e Phil si lanciarono nell'intera storia di stranezze, dall'incontro con Ophelia alla festa di quella notte. Quando finalmente finirono, il piccolo gruppo sedette in silenziosa meraviglia.

“Quindi capite perché non potevamo dirlo a nessuno,” disse Phil. “Avrebbero pensato che eravamo pazzi perché dicevamo che qualche volta semplicemente non eravamo più in controllo di noi stessi. Voglio dire, azioni, pensieri, parole... probabilmente anche voi pensate che siamo matti.”

“In effetti sembra piuttosto da matti,” ammise Alex, “ma dopo quello di cui abbiamo appena fatto esperienza... voglio dire, Phil, tu ti sei dichiarato a una scopa!”

Phil arrossì. “Era una scopa molto carina,” borbottò. “Credo che il nostro ship name sia 'Phroom' (N/T: scopa=broom). È meglio di Bril, comunque...”

“Sì e senti chi parla, Alex,” aggiunse Dan in difesa del suo amico. “Ti ho visto baciare quella chitarra.”

Charlie – che era stato relativamente silenzioso fin dall'incidente Cherimon – rifletté, “Sai, suona quasi come una fanfiction o qualcosa del genere.”

Bryarly rise. “Leggi fanfiction? Non le leggi su di te, vero?”

“No!” rispose Charlie un po' troppo sulla difensiva. “Beh, non spesso,” ammise. “E' difficile, okay? Qualche volta, mi chiedo che cosa pensino le persone di me. Sono solo umano.”

“Aspetta, torna a quello che stavi dicendo,” spingette Dan.

“Voglio solo dire, alcune delle situazioni che avete descritto suonano un sacco come la roba delle loro storie. Non so, probabilmente è solo una coincidenza, ma la festa di stanotte era come il paradiso di una shipper.”

“Se era riguardo lo shipping,” disse Carrie, arrossendo leggermente, “quello spiegherebbe perché alcuni di noi ne erano... sproporzionatamente influenzati.”

“Ma quelle sono solo storie,” ribatté Bryarly. “Come potrebbero avere una qualsiasi rilevanza nella vita reale?”

“Personalmente, io sostengo qualsiasi teoria che dica che non sono schizofrenico,” dichiarò Dan.

“Io l'appoggio,” intervenne Phil.

“Quindi, io non sono un esperto,” continuò Charlie, “ma potrei conoscere qualcuno che può aiutarvi. Lei si descrive come la mia più riluttante fan numero uno...”

 


 

A/N: Salve gentile lettore!

Dovevo includere la del tutto irrealistica festa di YouTuber – è un punto base di ogni phanfiction :)

Visto che non abbiamo fatto esempi di recensioni da un po'... Per favore copiate e incollate come appropriato!

“Non mentirò, odio davvero i tuoi esempi di recensione. Non esprimono MAI adeguatamente i miei pensieri, sentimenti, e/o opinioni riguardanti questa storia o la vita in generale”

“Mi piacciono i tuoi esempi di recensione. Esprimono SEMPRE adeguatamente i miei pensieri, sentimenti, e/o opinioni riguardanti questa storia o la vita in generale”

“Sono indifferente sia all'una che all'altra opinione sui tuoi esempi di recensione, ma preferirei che smettessi di parlarne e decidessi se scriverli o no. Santo cielo!”

“Dovrei star facendo i compiti in questo momento. *agita pugno in aria* Maledetta ragazzina!”

“Ho già finito i miei compiti perché sono più intelligente di te... :p”

“AVRESTI DOVUTO INCLUDERE (*aggiungere uno YouTuber a caso*) ALLA TUA FESTA!”

“Mi confondi e/o infastidisci per ragioni che non mi importa più di condividere a questo punto”

“Mi hai preso per una spugna?” (William Shakespeare, Amleto)

Saluti!

- Bethany

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: UnGattoNelCappello