Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |       
Autore: DeborahMalik    16/02/2015    5 recensioni
Faith ricorda soltanto alcuni ricordi della sua infanzia per colpa di un'incidente, ma non sa che tutto pian piano si risolverà conoscendo un'amico fantastico e l'amore di un ragazzo troppo bello per lei. La sua vita cambierà, in meglio.
Tratto da un capitolo:
"Perché non mi hai mai detto la verità?"
"Perchè a volte la verità fa male, ma non odiarmi per questo"
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bradley Simpson, Connor Ball, James McVey, Nuovo personaggio, Tristan Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi mordo il labbro fissando le sue labbra, il suo viso si avvicina al mio ma le sue labbra finiscono sul mio collo succhiandomi la pelle, mi faccio scappare un gemito di piacere dalla bocca, la sua mano mi infila sotto la mia maglietta arrivando fino al seno, me lo stringe come prima ma il tocco è più passionale. 
Mcvey non ti fermare.
Le labbra di James si staccano dal mio collo, si alza stando in ginocchio in mezzo alle mie gambe e si slaccia velocemente la camicia di Jeans che indossa, lo guardo mordendomi il labbro continuamente perché non posso credere che sta per succedere davvero, a volte faccio bene a non pensare prima di parlare. Senza pensieri e pormi dei problemi mi sfilo anche io la mia maglietta lanciandola a terra, lui si rimette sopra di me stendendo le braccia all’altezza della mia testa e mi osserva sorridendomi.
Faith se non sei pronta fermami adesso.
Mi mordo il labbro nervosamente sentendo il mio cuore uscire dal petto, tutto questo contatto fisico che ho con lui mi rende nervosa. Voglio farlo, sono pronta a perdere la mia verginità con lui perché mi fido e so che non mi farebbe del male ma non so perché mi ritorna in mente Alex, vedo lui al posto di James che mi guarda con cattiveria mentre mi tocca con le sue mani, a come ha voluto prendersi gioco di me approfittando della mia inesperienza riguardo al sesso. 
Tutto ok? mi dice  James con tono preoccupato.
Annuisco bagnandomi il labbro inferiore, lo attiro a me mettendoli le mani sul viso e gli do un bacio a stampo.
James non ti arrabbiare per favore.
Per cosa?
Lo guardo dritto negli occhi trattenendomi dal non piangere. Sto pensando ad Alex, non riesco a dimenticarmi di lui e di quello che mi ha fatto. Mi dispiace.
James non mi guarda ne arrabbiato e ne stufo di non poter fare qualcosa insieme a me che vogliamo entrambi. Mi accarezza la guancia guardandomi con dolcezza e io mi sento cosi a mio agio con lui, lo amo e non so come e quando dirglielo.
Non ti preoccupare Faith, ti aspetterò e ti farò dimenticare quel figlio di puttana. Te lo prometto.
Sorrido dolcemente mordendomi il labbro, metto le mani dietro al suo collo e lo avvicino al mio viso per baciarlo ringraziandolo per bene. Voglio davvero dimenticare Alex e so che James è l’unico che può riuscirci, ma non sono gli altri che devono farmelo dimenticare, sono io che devo affrontare il passato per andare avanti.
Ad un certo punto bisogna lasciare andare il passato, smetterla di guardare indietro e abbracciare il futuro, solo così si può’ andare avanti Faith.
Lo so Mcvey. Non vedo l’ora di dimenticare tutto e andare avanti, magari con te se hai voglia di essere presente nel mio futuro.
James mi sorride dolcemente avvicinandosi al mio viso, la punta del suo naso tocca la mia e il suo respiro è sulle mie labbra. Dio come vorrei fare l’amore con lui.
FAITH UN RAGNO!
Mi stacco immediatamente da James, Brad sale sul letto velocemente buttandosi addosso a noi due urlando come un pazzo rincorso da un serial killer. Sento il peso di James farsi più pesante per colpa di Brad e come al solito devo sempre essere io quella schiacciata da altre persone.
Brad alzati immediatamente!
C’è un cazzo di ragno in sala e Tristan me lo voleva tirare addosso!
Mentrs to cercando di levare sia James che Brad da sopra di me vedo che dalla porta entrano Tristan e Connor con in mano qualcosa, Brad incomincia a dimenarsi ancora di più urlando come una femminuccia. Io urlo dal dolore, James urla a Brad di togliersi, Connor e Tristan urlano parole senza senso mentre salgono sul letto avvicinandosi a Brad. Insomma, una serata tranquilla, silenziosa. Credo che i vicini chiameranno la polizia prima o poi.

DOMENICA
9.35


La bocca di James scende lentamente dal mio collo finendo sul mio seno nudo, mi succhia lentamente il capezzolo facendomi inarcare la schiena, mi piace quello che sta facendo, mi fa impazzire. La sua bocca scende ancora più sulla mia pancia in-perfetta, le sue mani mi abbasso lentamente le mutandine che indosso, le lancia da qualche parte e quando sento la sua bocca sulla mia intimità sento che il mondo si è fermato. Gemo, gemo ancora, gemo sempre di più finchè una luce abbagliante mi da fastidio agli occhi. Apro gli occhi lentamente rendendomi conto di essere a letto stesa con il viso rivolto verso la finestra dove entrare il sole, ho la gola secca e james non è a letto con me. 
Mamma che sogno.
Mi metto le mani in faccia pensando al sogno al quanto erotico con James, sento ancora su di me la sua bocca che mi bacia e mi regala piacere, credo che non dirò a nessuno il mio sogno che è già imbarazzante per me. Mi alzo dal letto sbadigliando, prendo il mio cellulare e controllo l’ora, è molto preso per me ma quando non sono nel mio letto è difficile che dormo fino a tardi. La casa è molto tranquilla, come se non ci fosse nessuno, busso in bagno per verificare che ci sia qualcuno ma non sento nessuna risposta, vado in cucina, in salone ma niente. Apro piano la porta dei ragazzi e vedo Tristan e Brad dormire beati nei loro letti come due angioletti che sbavano sul cuscino. Che schifo. Grattandomi una chiappa vado verso la cucina per bere qualcosa di fresco visto che la mia gola è secca ma appena basso davanti alla porta sento bussare, mi avvicino e spio dallo spioncino. 

Aprite la porta! dice James con tono da Gandalf de “Il Signore Degli Anelli”
Rimango a fissarlo ancora di più ricordando che quelle maledette labbra erano sul mio corpo nel mio sogno, scuoto la testa ed apro la porta vedendo che dietro lui c’è anche Brad con un sacchetto in mano.
Avete fatto la spesa?
No questo è un sacchetto della pattumiera, l’ho visto in strada e mi ha fatto pena.
Brad entra in casa con la sua ironia super simpatica, soprattutto alla mattina e subito dopo entra James che mi stampa un bacio sulla guancia facendomi diventare rossa in viso. Se solo sapesse che sogno eccitante ho fatto stanotte credo che il mio sogno si avererebbe immediatamente. 
Gli seguo in cucina giocando con la mia ciocca di capelli.
Che avete preso di buono?
James apre il sacchetto e incomincia a farmi vedere cosa hanno preso.
Cereali per la colazione, latte, succo di frutta all’arancia per te, patatine di tutti i tipi per stasera mentre guarderemo un film horror o porno e altre cose da mangiare oggi.
Annuisco mentre mi soffermo sul genere di film che vogliono guardare.
Un porno? Vuoi vedere un porno Mcvey?
Si. Se vuoi possiamo sempre farlo noi due un porno stasera.
Spalanco gli occhi mentre a Brad gli cade un pacco di pasta a terra scioccato da quello che ha detto James a me.
James guarda che se non la smetti di persuadere la mia patata te lo taglio, mi hai capito?
James guarda Brad e gli posa una mano sulla spalla. Come potrei farlo se ogni volta che ci proviamo tu rompi i coglioni?
Scusa? Cioè voi avete già provato a fare sesso in questi giorni?
Mi giro lentamente uscendo dalla cucina trattenendo il respiro, sono molto imbarazzata per il discorso sul sesso di prima mattina. Purtroppo James ha ragione perché da quando siamo qua ci hanno interrotto 2 volte di seguito, prima in bagno quando lo avevo istigato del fatto che potevano girare nudi in boxer e la seconda volta ieri sera in camera da letto, anche se alla fine non ero del tutto pronta per colpa del pensiero di Alex. Prendo il mio cellulare in mano e mi siedo all’angolo del divano controllando alcune cose, ma subito dopo noto un messaggio non letto, lo apro e lo leggo subito.

“Ciao Faith, sono Callie. Questo è il mio nuovo numero di telefono e spero di sentirti presto perché l’ultima volta che stavamo parlando è caduta la linea e non mi hai più richiamata. Comunque, volevo sapere come va in generale, mi manca parlare con te..Bhe ti saluto, spero di sentirti presto Faith. Bacio”

Mi mordo il labbro nervosamente perché mi sento strana dentro, sono arrabbiata, delusa da lei, triste perché mi manca allo stesso tempo e non so se perdonarla del tutto dopo quello che ho scoperto. Mi manca anche a me, molto anche perché con lei alla fine mi sfogavo sempre quando stavo male o avevo bisogno di consigli, cosa che ne vorrei uno da parte sua per chiarire alcune cose su me e James. Prendo un bel respiro di sollievo, salvo il numero velocemente e la chiamo per parlare un po’. Contando gli squilli mi preparo il solito discorsetto che di sicuro non dirò.
Faith?
Ciao Callie. Ho visto solo adesso il messaggio che mi hai mandato.
Fa niente! dice con tono felice. Come stai?
Tutto bene, te a New York?
Sotto fondo sento del traffico, macchine che suonano interrottamente e gente che parla alzando la voce, non vorrei essere li con lei.
Ma dove sei Callie?
Sono appena uscita da un negozio e qua la gente è isterica. Credimi non posso neanche fare due passi che ti vengono addosso senza neanche chiederti scusa!
Scoppio a ridere nel sentire Callie cosi isterica in mezzo alla strada, me la immagino come se fossi li con lei, vestita elegante e tutto abbinato, borsetta al braccio e capelli perfetti che bestemmia appena qualcuno la tampona rovinandoli la messa in piega o i vestiti. 
Tralasciando il fatto che sto impazzendo qua in questa città. Te come va con James?
Bene dico mordendomi il labbro sentendo le mie guance avampare.
Solo bene? Dai raccontami come sta andando con lui.
Ok, apri bene le orecchie Callie, ho tanto da raccontarti.
Mi metto meglio sul divano prendendo un bel respiro per poterli raccontare tutto quanto. Incomincio a raccontarli da venerdi sera quando abbiamo cantato insieme al pub la canzone che ha scritto lui di persona per me, a come mi sono sentita e a quanto fosse bravo a cantare facendomi sognare con la sua voce angelica. Le racconto anche che stiamo passando il weekend a casa dello zio di Connor, le racconto il posto e tutto il resto ma appena incomincio a parlare dei momenti imbarazzanti con James sento molto caldo dentro di me. 
Faith tu piaci a lui? Cioè so che te lo ha detto ma lo fa vedere con i fatti se gli piaci davvero?
Ci penso un po’ su giocando la mia ciocca di capelli. Non lo so, credo che prendersi cura di me quando sono ubriaca sia un bel gesto no?
Faith ti sei mai chiesta perché ti aiuto molto quando sei ubriaca? Se ne è approffitato di te per toccarti, per spogliarti e guardarti nuda come mi hai raccontato. Fatti delle domande tesoro mio. Poi cerca sempre di baciarti in qualunque situazione mettendoti al muro e in imbarazzo, a me non sembra che gli piaci davvero.
Non avevo mai pensato a questo punto di vista. E se James lo facesse solo per divertimento prendendomi in giro o per ottenere qualcosa di mio per poi lasciarmi andare?. Non voglio pensare a questa cosa perché rimarrei tutto il tempo a pensarci allontanando James da me ma ormai il pallino nella mia testa mi sta creando soltanto confusione.
Faith ci sei?
Si ci sono, stavo pensando a quello che mi hai detto. dico  mordendomi il labbro.
In sala entra Tristan in boxer e mezzo rincoglionito, lo guardo un attimo dalla testa ai piedi soffermandomi un attimo sul bacino con interesse. E pur sempre un ragazzo mezzo nudo, è normale che mi cada l’occhio.
Callie ci possiamo sentire più tardi per favore?
Va bene, ti manderò un messaggio molto importante che ti aiuterà a capire se piaci a James. A dopo ciao.
Ok, ciao.
Riattacco e guardo Tristan che si comporta come se fosse a casa sua, si siede vicino a me con le gambe leggermente divaricate mentre messaggia con qualcuno su WhatApp. 
Non hai dei pantaloni Tristan?
No. Sei tu che stai guardando con interesse.
Io cosa? Pff, certo che voi uomini pensate solo a quello.
Tristan mi guarda con un sopraciglio alzato. Noi uomini e basta?. Sicura?
Sospiro leccandomi il labbro di sproposito e mi avvicino al suo viso guardandolo con serietà.
Mettiti dei pantaloni se non vuoi che ti faccio una foto e la pubblico su Facebook.
Tristan mi guarda le labbra e poi gli occhi, non è per niente sorpreso del mio ricatto e questo mi rende la cosa difficile.
Io non sono il tuo caro Mcvey che odia essere sputtanato sui social network. Ti sei mai chiesta perché lo odia?
Credo che oggi sia la giornata de “Facciamo venire i dubbi a Faith” a quanto pare. Oltre ad avere il dubbio di piacere si o no a James davvero, penso anche al perché non vuole che pubblichi certe foto su Facebook. Forse ci sono persone che lo prendono in giro o a cui James nasconde certe cose, magari ha una fidanzata a distanza e non me lo ha detto. Perché devono confondermi ancora di più?. Mi alzo dal divano senza rispondere a Tristan e decido di andarmene in camera per stare un po’ da sola ma appena esco dal salone vado a sbattere contro James.
Hey, dove vai cosi di fretta?
Niente, lasciami.
Piccola che hai?

Hola!! Come state?
Allora la nostra Faith è stata confusa da due persone che le rendono le cose difficili. Crederà a Callie e Tristan o capirà da sola che James è innamorato di lei? 
Fatemi sapere! Baciooo Xx



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: DeborahMalik