Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: soul_sister    16/02/2015    2 recensioni
Quinn si era ripromessa di passare quel anno prendendosi cura di se stessa,ma non si era aspettata di dover affrontare i sentimenti verso Rachel,di dover ammettere di essere innamorata di quella petulante ragazza. Nemmeno Santana si era aspettava di dover venire a patti con i sentimenti che prova per la dolce Brittany. Due storie d'amore così diverse ma con un unico fattore in comune,l'amore... e tanto divertimento!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV QUINN
“devo dire che il compito della settimana mi piace molto”,dissi con un sorriso malizioso. Rachel sembrava non aver sentito,era seduta alla scrivania con un libro aperto davanti. Decisi di avvicinarmi,le spostai i capelli da un lato e iniziai a baciare il collo della mia ragazza.”amore domani ho un test di storia,per colpa tua la mia media esemplare è a rischio”,mi riprese Rach.”beh non sembra che ti dispiaccia molto”,dissi per stuzzicarla.”Quinn,io pensavo che per le regionali di quest’anno,dovremmo fare qualcosa di inaspettato,dovremmo scrivere delle canzoni originali”,disse lei cambiando argomento. Rachel si girò e mi guardò dritto negli occhi,aspettava una mia risposta.”dovresti scriverla tu,sei la migliore”,dissi con dolcezza,spostandole un ciuffo ribelle dietro l’orecchio.”gli altri non saranno mai d’accordo con me,sono stata una stupida a pensarci,fai finta che non ho detto niente”,disse lei facendo un sorriso finto.”ehy guardami,io sono dalla tua parte. Domani lo proporremo al glee e se non saranno d’accordo scriverai lo stesso una canzone e farai vedere a tutti chi sei”,dissi decisa.”tu non sai quanto ti amo”,disse Rach baciandomi.”ti amo piccola,credo in te e so che scriverai la canzone che ci farà vincere”,dissi con un sorriso.”ha troppi vestiti addosso signorina Fabray”,disse lei,con voce più bassa e roca.”ma non dovevi studiare storia?!”,esclamai ironica.”se vuoi continuo a studiare”,disse lei con semplicità. La sollevai e la feci sedere sulla scrivania,lei allacciò le gambe intorno alla mia vita. Iniziai a baciarle e mordicchiarle il collo,Rachel infilò la mano destra sotto la mia maglietta e iniziò ad esplorare.”Dio santo,Quinn non porti il reggiseno”,esclamò lei sorpresa.”non ne vedevo l’utilità”,sussurrai al suo orecchio. Due gemiti gemelli uscirono dalle nostre bocche,mentre Rachel mi graffiava leggermente la pancia.”la dovrò punire per questo signorina Fabray”,sussurrò lei. Sentii un brivido d’eccitazione propagarsi per tutto il corpo e arrivare al basso ventre.”puniscimi”,sussurrai con lo stesso tono. Mi punì nel modo migliore che conoscessi,ancora tremavo. Il tocco di Rachel era stato così deciso e la sua lingua così esperta,la mia ragazza mi avrebbe fatto impazzire.”hai un così buon sapore”,disse Rach leccandosi le labbra. Aveva ancora il fiatone e un leggero strato di sudore le imperlava la fronte. Posizionò la testa nell’incavo del mio collo,appoggiò il braccio sulla mia pancia e iniziò a farmi grattini sul fianco,le nostre gambe si intrecciarono e la mia mano destra iniziò ad accarezzarle i capelli.”si sta benissimo tra le tue braccia”,confessò Rach. Sorrisi e le baciai la fronte,sarei potuta stare così per sempre.
POV KURT
“no,dobbiamo trovare delle canzone forti per le regionali,abbiamo perso una grande voce e,senza offesa Rachel,però con una tua canzone non vinceremo”,esclamò Mercedes.”io invece penso che Rach abbia ragione”,disse Quinn.”certo che lo pensi,è la tua ragazza”,si lamentò Tina.”non c’entra niente”,protestò la bionda.”un po’ c’entra,ammettilo Quinn”,esclamò Sam. Miss Holly Holiday e il signor Shuester osservavano la scena in silenzio. Tutti pensavano che quello fosse un altro dei capricci di Rachel,invece aveva avuto una bella idea.”anche secondo me Rachel ha ragione,pensateci. Se portiamo canzoni originali gli altri non se lo aspetterebbero e avremmo un vantaggio”,dissi deciso.”e se le canzoni non dovessero essere abbastanza forti?! Principessina io ti voglio bene,però voglio vincere”,disse Puck.”ok mettiamoli ai voti,chi vuole eseguire canzoni originali?”,chiese Shuester. Rachel,Quinn e io alzammo la mano,gli altri non mossero nemmeno un muscolo. Notai Rachel abbassare lo sguardo delusa,si vedeva che ci era rimasta male,ero sicuro che si chiedesse come mai i ragazzi del glee non si fidassero di lei. In quel momento suonò la campanella,tutti si fiondarono fuori,tutti tranne Quinn e la mia migliore amica.”Rach devi scrivere quella canzone,fregatene di quello che ti dicono gli altri”,esclamai.”li hai sentiti Kurt,è tutto inutile”,disse lei sconsolata.”piccola,Kurt ha ragione,tu sei Rachel Barbra Berry,sei determinata e non molli,al diavolo gli altri”,disse l’ex cheerios con un sorriso. Osservai il modo in cui si guardavano,era amore puro. Rachel non aveva mai guardato nessuno così,le brillavano gli occhi mentre li specchiava in quelli di Quinn e la bionda aveva guardato solo sua figlia Beth così. Si guardavano nello stesso modo in cui si guardavano Santana e Brittany,sapevo che avrebbero fatto di tutto l’una per l’altra.
POV SANTANA
Da quando ero tornata a casa dall’incidente,Britt si era presa cura di me. Mio padre lavorava tutto il giorno,era il primario dell’ospedale di Lima e mia mamma andava in ufficio appena Britt arrivava da scuola. Quel giorno la mia ballerina aveva deciso di saltare la scuola per stare tutto il giorno con me,le sue cure erano baci e coccole,non potevo chiedere di meglio. Ma come tutte le cose belle era finita,eravamo state interrotte sul più bello dall’arrivo di Puck.”non sei contenta di vedermi sexy chica?”,chiese lui sedendomi vicino a me sul divano. Britt ci raggiunse dopo aver chiuso la porta.”cosa vuoi Puckerman?”,chiesi a mia volta seria.”non ci crederai ma ti voglio bene,ci conosciamo da quando abbiamo 5 anni,a te ho dato il mio primo bacio e siamo stati insieme,sei la mia migliore amica e mi preoccupo per te. Volevo solo vedere la mia chica preferita e accettarmi che stessi bene”,spiegò lui. Sorrisi per quella confessione,Puck si avvicinò e mi passò un braccio sulle spalle,appoggiai la testa sulla sua spalla. Io e quel testone ne avevamo passate tante insieme,c’eravamo sempre stati l’una per l’altro,era un buon amico.”ti voglio bene”,sussurrai.”beh quando avete finito fatemi sapere”,disse Britt molto infastidita. Io e Puck scoppiammo a ridere,mi staccai da lui e osservai la mia ragazza che aveva il suo adorabile broncio.”tranquilla Brittany,non te la rubo,ti ama troppo. Direi che è meglio se vado,devo pulire una piscina e la signora Doson mi aspetta”,ci informò Puck con un sorriso.”è sposata,non hai speranze”,lo presi in giro.”troppo tardi Puckzilla ha già colpito”,esclamò lui prima di uscire. Sorrisi prima di guardare la mia bionda,era seduta compostamente vicino a me,con le braccia incrociate e le gambe accavallate. Mi sporsi per quanto la gamba me lo permettesse,per baciarle il collo,Britt si spostò.”dai non puoi essere gelosa di Puck,paperotto lo sai che amo solo te”,sussurrai al suo orecchio,riuscendo anche a mordicchiarlo.”lo so però non posso non essere gelosa,tu sei così brillante,intelligente,sei bellissima e sexy. È normale essere gelosa”,si giustificò lei. Le presi la mano e le baciai il dorso.”anche io sono gelosa di chiunque ci provi,è normale. Ora mi coccoli come sai fare solo tu?”,chiesi facendo gli occhi dolci,sembravo una bambina che chiedeva il gelato. Con un movimento fulmineo Britt si mise a cavalcioni su di me e mi baciò,era un bacio lento e passionale,non passò molto che si fece più intenso. Mi passò la lingua sulla gola e iniziò a muovere sensualmente i fianchi,non riuscii a trattenere un gemito. Ero sempre più impaziente,avevo voglia di lei.
“sicuramente sei la mia infermiera preferita”,esclamai con un sorriso. Britt aveva recuperato una coperta per coprirci,poi mi aveva fatto accoccolare a se,ogni tanto mi dava qualche bacio.”tu sei la mia paziente preferita,decisamente”,esclamò Britt entusiasta,suscitando la mia risata.”dovrei farmi male più spesso se questo è il risultato”,sussurrai con malizia. Lei si raddrizzò subito e mi guardò stupita e preoccupata.”amore scherzavo”,dissi divertita. La mia paperotto si preoccupava troppo,le avevo promesso che non lo avrei più fatto. Non avrei più fatto niente che avrebbe potuto farla soffrire. La mia ragazza tornò nella posizione in cui era prima e sospirò.”non scherzare mai più su una cosa del genere”,mi rimproverò lei,dandomi un leggero schiaffo sulla pancia. Dio,quanto ero felice tra le sue braccia,Britt mi aveva rubato il cuore con gentilezza e ora era suo.”grazie San”,disse la mia bionda in un sussurro.”per cosa?”,chiesi confusa.”per non aver mollato,per avermi fatto innamorare di me,perché rendi la mia vita la migliore che potessi vivere e non ti ringrazierò abbastanza,perché mi rendi felice tutti i giorni”,disse lei e vidi una lacrima rigarle il viso. Le mie ormai scendevano dagli occhi senza controllo,però questa volta,per fortuna,erano di gioia. La baciai con trasporto e sentimento,la mia lingua si scontrò subito con la sua.”ti amo Britt,e sono io che ti devo ringraziare e non smetterò mai di renderti felice,perché ogni volta che ti vedo ridere sono contagiata dalla tua allegria. Ti amerò per quanto mi è possibile e ti proteggerò da chiunque ti faccia del male”,promisi. Stavolta fu lei a baciarmi e sentii i brividi moltiplicarsi dentro di me,facendomi venire la pelle d’oca.”ti amo da impazzire”,soffiò Britt sulle mie labbra.”anche io”,risposi con un sorriso.
POV RACHEL 
Ci ero rimasta male,dopo tutto quel tempo i ragazzi del glee non si fidavano ancora di me,solo Kurt mi aveva appoggiata e naturalmente la mia biondina preferita. Quinn mi stava supportando molto ed io l’amavo sempre di più.”dobbiamo proprio andare al glee”,protestai. Io e lei ci trovavamo dietro le granitane del campo da football,non avevo voglia di vedere i miei ‘amici’ del glee,ero rimasta delusa da quella poca fiducia.”Rachel Barbra Berry non vuole andare al glee?! Domani piove”,scherzò la mia ragazza strappandomi un sorriso.”Rachel non devi prendertela,cerca di metterti anche nei loro panni”,disse Quinn cercando di farmi ragionare.”non credono in me,mi vedono ancora come una petulante ebrea”,dissi sbuffando.”ma tu sei una petulante ebrea”,disse la mia bionda ironica. Mi spostai dal suo abbraccio,la guardai male e incrociai le braccia al petto.”ah sì,se la pensi così non mi farò più toccare,anzi anche solo sfiorare da te”,esclamai decisa. Quinn si avvicinò pericolosamente a me,sfiorò le sue labbra con le mie e sorrise maliziosa. Ok,non potevo resistere,non a lei. La baciai e allacciai le braccia dietro il suo collo,lei mi prese i fianchi e avvicinò il mio corpo al suo. Quinn mi leccò il labbro inferiore chiedendomi il permesso,che non le negai.”piccola stavo scherzando,tu sei meravigliosa e bellissima e se gli altri non lo capiscono,cazzi loro”,disse lei. I miei occhi si incollarono ai suoi color smeraldo,le diedi un piccolo e dolce bacio.”davvero mi consideri petulante?”,chiesi curiosa.”amore,devi ammettere che a volte lo sei,però ho sempre pensato che avessi qualcosa di speciale”,confessò Quinn con dolcezza.”io go sempre avuto una grande stima di te,sei sempre stata popolare e con tanti amici e poi sei bellissima. Già non mi sembrava possibile che tu fossi diventata mia amica,era bello passare del tempo con te,sei una ragazza così solare ed intelligente,più di una volta mi è sembrato un sogno,la grande Quinn Fabray era mia amica. Non riuscivo più a smettere di pensare a te,quante notti ho sognato di baciare queste labbra”,dissi passandoci sopra il dito.”le cose sono cambiate dopo quel bacio e non ringrazierò mai abbastanza Shuester per averci fatto eseguire il ‘Rocky Horror’”,continuai facendo ridacchiare la mia ragazza.”mi sono innamorata di te con dolcezza,prima era solo attrazione,una cosa fisica. Poi ho imparato a conoscere la vera Quinn e da lì mi sono ripromessa che non ti avrei mai lasciata andare. Sei stata la mia prima volta,e anche se non sei stata il mio primo amore,non mi importa,perché non ho mai amato nessuno come amo te”,confessai,ora Quinn sapeva tutta la verità,tutto quello che provavo per lei e che avevo sempre provato.”tu Rachel,sei stata la sfida migliore della mia vita,mi ci è voluto un attimo per capire che eri unica e da lì non ho fatto altro che tenermi tutto dentro e far finta di odiarti,di non provare niente per te. Non sono entrata nel glee per tenere Finn lontano da te perché ero gelosa di lui,ero gelosa di te e volevo solo passare più tempo possibile con te. Un giorno ho deciso di smetterla di fingere e finalmente siamo diventate amiche,ci ho messo tutta me stessa per non fare qualcosa che avrebbe potuto rovinare la nostra amicizia. Non so nemmeno come mai tu mi abbia permesso di entrare così nella tua vita,però te ne sono grata,perché ti amo e rendi la mia vita piena e felice”,disse lei. Ci baciammo con amore,quell’amore intendo e bruciante che avrebbe potuto incendiare il mondo intero eppure così dolce e calmo come la migliore delle ninna nanne. Quinn era il mio porto sicuro dopo la peggiore delle tempeste,lei era sia il mio porto che la mia tempesta.”piccola dobbiamo andare al glee,lo so che non vuoi,però so che poi te ne pentiresti”,disse lei con un sorriso.”odio quando hai ragione”,dissi sbuffando.”cioè tutte le volte”,disse la mia bionda ironica. Alzai gli occhi al cielo e sorrisi. Mentre camminavamo notai lo sguardo nostalgico di Quinn rivolto ai cheerios che si allenavano sul campo da football. Lo sapevo che le mancava quella parte della sua vita,un altro motivo per cui l’amavo. Aveva rinunciato a quel mondo per stare per stare nel glee e con un po’ di presunzione,potevo affermare che lo aveva fatto anche per me. Le presi la mano e la strinsi,lei si girò regalandomi un sorriso appena accennato. Questa volta le nostre mani rimasero intrecciate.

































































Salve gente,
in questo capitolo c’è tanto love tra la Brittana e la Faberry *-* mi piace troppo scrivere di queste due coppie,insomma non si può non amarle! Anche se le cose belle purtroppo finiscono presto… alla prossima 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: soul_sister