Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: SarikaChan    16/02/2015    2 recensioni
Sono tornata! * w *9
Questa volta è una storia inventata interamente da me, giàgià! u_u
Spero vi piaccia!
Genere: Horror, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ora vedrai come sono morto.” A quelle parole, gli occhi del blu diventarono completamente neri, e il castano iniziò a ‘sognare’.
“Dove mi trovo..Uh?” Spostò lo sguardo su due bambini che stavano giocando a calcio, quando uno di loro calciò il pallone per strada. “No aspetta!” Tenma andò avanti al più piccolo, Tsurugi, per fermalo ma gli passò attraverso, infondo era una specie di visione e il ragazzo non poteva interferire. Il blu andò per strada, ma qualcosa successe in quell’attimo, che lasciò il castano senza fiato. State pensando che il ragazzo sia stato investito, giusto? Sbagliato. Di fronte alla strada dove si trovava il bambino, c’era una banca con dentro dei ladri, uno di loro uscì puntando la pistola sul ragazzino. “Non avvicinatevi, o lo sparo!” Un poliziotto, che si trovava lì, fece un passo avanti. “No, non faccia nessuna mossa avventata!” “Kyousuke!” Gridò il fratello che cercò di raggiungerlo. “Ho detto di non avvicinarvi!” Il ladro caricò la pistola, prendendo per un braccio Tsurugi e puntandogliela alla testa. In quel momento arrivò un cane randagio,che diede un morso alla caviglia dell’uomo che lasciò il bambino, e quest’ultimo iniziò a correre verso il fratello. L’uomo,però, sparò alla gamba del bambino che gli rallentò la corsa. “Kyou!” “Yuuichi!” Il blu spostò lo sguardo su una macchina che stava per colpire il fratello, quindi si lanciò su di lui spingendolo via, e sbattendo la testa contro la macchina. Il colpo fatale, fu la botta che la macchina gli diede colpendolo alla tempia destra. Tenma si svegliò di colpo da quel ‘sogno’, affannato. “Visto?” Chiese il blu, incrociando le braccia. Il castano lo guardò, sudando freddo. “Non puoi essere morto..in quel modo orrendo..” “Mh.” Tenma ricominciò a piangere, scuotendo la testa. “Non puoi morire in quel modo!” “Ormai è fatta, inutile che piangi. Sono lacrime inutili.” Il ragazzo si alzò, asciugandosi le lacrime e tenendo la testa bassa. “E’ una promessa..” “Mh?” Tenma alzò lo sguardo, guardando il ragazzo dritto agli occhi e stringendo i pugni. “Riuscirò a trovare  sia quei ladri, sia l’uomo che ti ha colpito, me la pagheranno!” “Tenma..”  Accennò un sorriso, sospirando poi. “Sono passati tre anni, è probabile che non siano neanche più qui.” “Non m’importa, li troverò, fosse l’ultima cosa che faccio!” “Stupido, non morire anche tu.” Sbuffò il blu, guardandolo male. “Non morirò.” Tenma gonfiò le guance, prendendo un respiro e sorridendo. “Quindi, mi lasci aiutarti?” “Va bene.” Il sorriso del ragazzo si allargò, e saltò addosso all’altro. “Allora andiamo!” “Dove?” “A cercare quei tipi!” “Frena frena, non è così facile come sembra. E poi io sono morto, dovrai fare da solo.” Il castano sospirò,annuendo. “Vorrei che ci fosse un modo per..” Non finì la frase, che uscì velocemente dalla camera. “Hey!” Il blu lo seguì, ‘volandogli’ accanto. “Dove corri?” “Devo fare una cosa,aspetta qui.” Disse uscendo di casa, e correndo chissà dove. In verità, proprio durante quei giorni Tenma aveva sentito parlare di una Medium arrivata in città, e che conosceva un modo per rendere ‘vivi’ i morti per ore, o giorni. Il ragazzo arrivò avanti ad un palazzo, entrandoci e dirigendosi d’avanti all’entrata dell’appartamento dove si diceva che si trovava la medium. Bussò varie volte, e venne aperto da una donna sulla cinquantina d’anni, con un velo che gli copriva metà del volto. “Ragazzino, ti serve qualcosa?” Chiese, restando visibile solamente alla piccola apertura della porta. “Ho sentito che lei è una medium e..Avrei un favore da chiederle!” “Non perdo tempo con i ragazzini, vai via.” “C’è un modo per far tornare in vita qualcuno?” Chiese tutto d’un fiato prima che la donna chiudesse la porta. “Va bene, entra.” “Grazie!” Il castano entrò nella stanza della donna,sedendosi sul divano con lei di fronte. “Raccontami tutto ragazzo.” “Allora..” Tenma iniziò a spiegargli tutto quello che fin’ora aveva capito, e dopo un po la Medium sospirò, alzandosi. “Un modo c’è, ma mi serve sia lui che tu, qui. Ma ragazzo, per fare una cosa simile dovrai rinunciare ad una cosa.” “Sarebbe?”
Era sera ormai, Tenma tornò a casa dirigendosi subito in camera. “Tsurugi! Sei qui?” “Sei tornato.” Sbucò il ragazzo dal soffitto, al contrario. “Tsurugi vieni con me!” Gli prese la maglietta, tirandolo e correndo nuovamente fuori casa. “Tesoro dove vai a quest’ora?” Urlò la madre, sospirando. “Non lo capirò mai..” I due arrivarono all’appartamento della donna, ed entrarono. “E’ con te?” “Mh.” Annuì il ragazzo, indicando un punto ‘vuoto’ accanto a lui. “E’ qui.” “Bene, mettiti di fronte a lui. Sicuro di volerlo fare?” “Si.” Tenma andò avanti al blu, prendendo un respiro. Tsurugi lo guardò inarcando un sopracciglio, incrociando le braccia. “Mi spieghi che cosa sta facendo quella?” “Iniziamo allora.” La donna accese delle candele intorno ai due, iniziando a dire delle formule strane. Un vento soffiò forte nella stanza, che fece spegnere le candele, e il fumo che si era accumulato iniziò a girare intorno al blu. Dopo vari minuti, la Medium accese la luce. “Bentornato.” Il blu tossì sventolandosi la mano avanti infastidito dal fumo, per poi guardarsela. “Non è possibile..” Si guardò, spostando poi lo sguardo sulla medium. “Hey vecchia, stai dicendo che sono vivo?” “Già, dovresti ringraziare lui.” Il blu spostò lo sguardo sul castano. “Idiota, non dovevi spingerti a tanto.” “Almeno ora sei vivo no?” Sorrise lui. “Mh..Grazie.” Sbuffò, incrociando le braccia. “Beh ora andiamo a casa.” Kyousuke si incamminò verso la porta, ma si accorse che il ragazzo non lo seguiva. “Beh?” “Dovresti..Aiutarmi a camminare.” “Eh?” “Il ragazzo è stato coraggioso, ha ceduto la sua vista per donarti la vita.” “Cosa..Quindi ora Tenma è cieco?” “Esatto ragazzo.” Il blu guardò il castano, stringendo i pugni. “Razza di..” “Dai Tsurugi, torniamo a casa!” Tese la mano, e Kyousuke la prese sbuffando, e uscendo dall’appartamento dirigendosi verso quella del ragazzo. “Cosa diremo a tua madre?” “La verità.” Disse il castano, tenendo la testa abbassata. “Non dovevi. Capisci che ora non puoi più vedere?!” “Ho visto abbastanza, e poi sto bene!” Gonfiò le guance, stringendo la mano del ragazzo che lo guardò. Arrivarono a casa, ed entrarono. La madre, preoccupata che gli occhi del figlio fossero bianchi iniziò a preoccuparsi, e Kyousuke iniziò a raccontargli tutto.
“Tesoro sei stato coraggioso, ma ora tu..” “Mamma sto bene!” Sorrise lui, tenendo la testa lievemente abbassata. “Neh mamma, Tsurugi dove dormirà?” “Certo che come cosa è strana..Può dormire sul divano, o se vuole gli sistemo l’altro letto.” “Dormo con Tenma.” La madre lo guardò leggermente male, infondo se il figlio non vedeva era colpa sua. “Non dormi con mio figlio.” “Mamma!” Tenma alzò la voce, afferrando il braccio del ragazzo. “Dovrebbe tenermi compagnia, e se la notte mi sveglio che devo andare al bagno?” “Va bene, va bene..” Sospirò lei.  “Buonanotte allora.” Se ne andò nella sua camera, lasciando i due soli. “Andiamo a dormire?” Sorrise il castano, e il blu annuì, prendendolo in braccio. “He-Hey ma..” “Ci sono le scale,rischi di cadere. E poi è il minimo che posso fare, ti rendi conto di quello che hai fatto?” Sospirò, andando nella camera del castano, e poggiandolo sul letto. “Su, stenditi.” Tenma annuì, sdraiandosi e facendo spazio al blu, che si sdraiò affianco a lui, coprendolo. “Notte, Tsurugi!” “Notte idiota..” Il castano chiuse gli occhi, addormentandosi subito. Kyousuke iniziò a fissarlo, prendendogli la mano e stringendola. “Scusami Tenma..”
 
--Angolino Dell’Autrice.—
Ehehe, non ve l’aspettavate eh? Chissà ora che succederà….
A presto!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: SarikaChan