Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: pelelen_moon6    16/02/2015    2 recensioni
ciao a tutti! sono nuova qui su EFP e spero che la mia storia non faccia pena... comunque... è passato un mese dagli avvenimenti del film e Hiro e i suoi amici continuano a fare i supereroi in incognito. Un giorno l'amica di penna di Hiro si presenta a San Fransokyo invitata proprio da quest'ultimo per un soggiorno di due mesi. Raccontato dal punto di vista dei due protagonisti accompagnati dal dolcissimo Baymax e dai loro 5 amici spero che la mia prima storia vi piaccia. baci pelelen_moon6
Genere: Avventura, Azione, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Baymax, Hiro Hamada, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Supereroi in San Fransokyo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13

“Parlare non fa mai male”.

 
-Ok, cerchiamo una maniera per tirarci fuori da qui.- dice Hiro abbozzando un sorriso. Dirigo senza accorgermene lo sguardo verso la porta e noto una telecamera. –Forse avremo qualche problema…- borbotto indicandola. –Oh, cavolo!- dice Hiro avvicinandosi. –E adesso? Che si fa?- esclama mentre mi avvicino anche io. –Semplice, restiamo qui.- dico sedendomi sconsolata. –Forse riesco a romperla…- propone Hiro. –Troppo rischioso. E se ci scoprono?- mi risponde pensieroso  –Potrei tagliare i cavi…- attacca mentre scuoto la testa. –Se ne accorgeranno di sicuro…- sospiro – E dov’è Baymax?- dico ripensando terrorizzata al robot sparito. –Non ti ho detto una cosa su di lui…- dice Hiro mentre inizia a fissare il vuoto.
 
Hiro:
il solo ricordo mi mette i brividi. Per me e per lei. –Bè, Baymax ha due chip che gli danno la vita. Il primo è verde, creato da Tadashi, ed è la sua memoria di operatore sanitario…- dico mentre Elena mi fissa –E poi?- chiede curiosa. –E poi c’è quello rosso, creato da me, che gli permette di combattere.- aggiungo respirando pesantemente. –Solo che… se quello verde viene tolto Baymax entra in modalità Beserk e può addirittura uccidere.- dico abbassando gli occhi. –I suoi occhi diventano rossi, così lo si riconosce.- sussurro mentre Elena mi guarda terrorizzata. –E se… lo avessero tolto?- ipotizza sbarrando gli occhi. –Non credo…- dico con una punta di incertezza. –Mai dire mai.- dice tentando di staccare la telecamera. -È impossibile…- borbotta sconsolata. –Complicata, troppo complicata!- sbotta buttandosi a terra. –Cosa gli costa accendere un po’ il riscaldamento?- dice rabbrividendo. –Hai freddo?- chiedo sapendo già la risposta.
 
Elena:
-Moriremo assiderati!- esclamo nervosa. –Se le temperature scendono è finita…- sussurro tristemente. –Bè… non so te ma io ho sonno.- dice Hiro con una punta di inquietudine. –Anche io… ma… come facciamo a dormire così?- chiedo appoggiandomi al muro. –Una parola: C-O-N-G-E-L-A-T-I!- sbotto sempre più arrabbiata con me stessa per essermi cacciata in questo guaio. –Calmati.- mi dice Hiro. –Se ti agiti peggiori la situazione!- esclama staccandosi dal suo angolino e sedendosi accanto a me. –Respira.- faccio un respiro profondo e mi sento meglio. – Adesso… se vuoi parliamo un po’ così magari ti passa il nervoso.- aggiunge ridacchiando. –D’accordo… Cosa facevi prima che ti scrivessi?- provo a chiedere. Hiro ci pensa su e borbotta –Be’, i bot-duelli!- ride ripensandoci –Ricordo che ne vincevo un sacco e poi veniva sempre mio fratello a salvarmi…- si rabbuia –Ma di questo te ne ho già parlato, vero?-
 
Hiro:
al solo pensiero di mio fratello mi viene male. –Be’… non molto.- dice Elena timidamente. –Neanche io ti ho parlato molto di me…- dice lei abbozzando un sorriso triste. –Faccio fatica ad aprirmi agli altri. Sono timida.- attacca ridacchiando –Ma c’è gente che dice che quando agisco comunico meglio di quando parlo.- continua timidamente. –Mi hanno detto che andavo benissimo per fare scambi culturali con altri studenti, tra e-mail, video e lettere. Io ho scelto le lettere perché scrivo meglio di  come parlo.- continua con la luce negli occhi. –Ho cominciato con una ragazza ma non riuscivo a scriverle perché non era, insomma, “simile” a me.- spalanco gli occhi –Quindi vuol dire che ti trovi meglio con i ragazzi?- chiedo ridendo – Insomma… diciamo che con te è stato più semplice.- dice sorridendomi. –Parli molto e per me è stato facile trovare degli argomenti che interessassero a tutti e due.- io rido di nuovo –Io? Parlare molto?- Elena mi guarda –Almeno mi sembrava…- dice di nuovo ridacchiando. –Si è fatto tardi…- borbotto sbadigliando. –E fa sempre più freddo.- dice Elena di nuovo.
 
Elena:
-Potremmo…- attacca Hiro. –Cosa? Le armature si riscaldano?- chiedo curiosa. –Dormire vicini così ci scaldiamo a vicenda…- propone arrossendo. –Meglio di niente.- borbotto mentre ci sistemiamo seduti contro il muro, uno accanto all’altra. -Buonanotte.- diciamo in stereo e mi addormento subito.

angolo autrice:
Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*salta di gioia*
finalmente ho pubblicato, Yay!
vi ringrazio tanto per recensire, ho quasi ricevuto 400 visite nel prologo^^
Grazie grazie mille!!
ci risentiamo al prossimo chappy!
baci
PMoon6 
   
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: pelelen_moon6