Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: white_chaos_dragon    17/02/2015    2 recensioni
Un ragazzo super eccitato per qualsiasi cosa e che adora qualsiasi cosa.
Una ragazza molto simile al primo ragazzo e molto espansiva.
Una seconda ragazza un po' timida e riservata.
Un secondo ragazzo solitario, silenzioso e con un legame con un personaggio alquanto pericoloso.
4 ragazzi che si destreggiano tra lotte, esibizioni, amicizia, team pericolosi e amore.
4 pericolosi Pokemon leggendari mai visti prima e con un potere immenso che, se unito, può portare alla salvezza ... o alla distruzione.
Genere: Avventura, Azione, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP-III- Inizio del viaggio e dei problemi

Come aveva immaginato erano già tutti pronti per partire per il viaggio e aspettavano soltanto lui per iniziarlo.

Calem era impegnato a battere il piede in modo impaziente mentre V osservava un orologio sbuffando e Liberty accarezzava il Fennekin.

Appena lo videro si alzarono tutti in piedi e si prepararono per partire per la prima città.

-Dove andiamo? –chiese Liberty.

-Mi sembra ovvio, passiamo per il Bosco Quiete per poi dirigersi a Laziness city per la lotta in palestra-disse V.

-Che aspettiamo? –chiese Calem agitato.

A questo punto gli allenatori si diressero verso il Bosco Quiete, un bosco famoso per la gran quantità di Pokemon di tipo Normale, Coleottero ed Erba che, tuttavia, attaccavano raramente le persone.

A quel Pokemon Calem si ricordò di una cosa che voleva chiedere prima ad Alex.

-Quando vi siete conosciuti te e Nightslash? –chiese il primo.

-Diciamo che ci conosciamo da tutta la vita-rispose l’interessato in modo vago.

Dopo poco tempo videro due Eevee correre verso di loro inseguiti da un Bagon che sembrava piuttosto arrabbiato.

Gli Eevee appena videro gli allenatori si nascosero dietro di essi.

-Vuole la battaglia? Bene. Saur usa botta-disse Alex mentre Saur saltava dalla sua spalla e centrava il Bagon con una zampa.

Il Bagon barcollò leggermente, successivamente venne circondato da un aura blu scuro e, dopo che ebbe aperto la bocca, lanciò una fiammata blu che si diresse verso Saur.

Quest’ultimo lo schivò e aspettò l’ordine dell’allenatore che non tardò ad arrivare.

-Saur usa assorbimento-ordinò.

Il Pokemon Legnogeco venne circondato da un aura verde e un lieve raggio partì dalla sua bocca che colpì il Pokemon di tipo Drago che divenne del precedente colore e delle sfere di energia si diressero verso il Pokemon d’Erba che le assorbì divenendo verde per un attimo.

Il Pokemon avversario scattò verso Saur e tentò di colpirlo con l’attacco Ira.

-Saur usa Attacco rapido e Botta-disse Alex.

Il Pokemon Legnogeco partì ad alta velocità e quando fu sufficientemente vicino colpì con un arto e la velocità aumentò esponenzialmente la potenza dell’attacco che riuscì a mettere KO il Bagon.

Pochi istanti dopo il Pokemon venne colpito da un raggio rosso che partì dalla Pokeball di una persona con una tuta che Alex aveva già visto, la tuta del Team Eklipse.

Successivamente il proprietario del Bagon lanciò una Pokeball da cui uscì uno Shellgon.

Nightslash si preparò ad affiancare Saur.

-Vai Fennekin-esclamò Liberty.

-Coraggio Chikorita-disse V.

-Mordi Totodile-disse Calem.

Detto questo i Pokemon scesero in campo e Totodile sentito l’ordine dell’allenatore cominciò a mordergli la mano.

I Pokemon e gli allenatori (compreso il tipo del Team Eklipse) spostarono lo sguardo sul siparietto messo in scena dai due.

-Se mi volevate far pena così potete anche smetterla-disse il proprietario dello Shellgon.

-La cosa buffa è che non è un siparietto, teoricamente dovrebbe attaccare te-sbuffò Alex indicando il membro Eklipse.

-Cinque contro uno non è molto leale-disse quest’ultimo per poi fischiare.

Dai cespugli uscirono quattro Bagon che guardarono gli avversari in modo aggressivo.

-Nightslash usa Geloraggio, Saur vai con Attacco rapido-disse Alex.

Il Pokemon Disastro venne circondato dall’aura di tipo Ghiaccio e lanciò il raggio gelato contro lo Shellgon e il Pokemon di tipo Erba scattò con rapidità verso un Bagon.

Il Bagon venne colpito mentre lo Shellgon riuscì ad evitare il raggio.

-Shellgon utilizza Metaltestata e Bagon usate Ira di Drago-disse il tizio.

Lo Shellgon venne circondato da un aura grigia e uno strato di metallo si formò intorno al Pokemon mentre correva verso Nightslash, invece i Bagon vennero circondati dall’aura di prima e partirono delle fiamme blu verso i Pokemon.

-Nightslash usa Notte sferza-disse Alex.

Detto questo il Pokemon Disastro venne circondato da un aura nera e il corno dell’Absol divenne del medesimo colore e si allungò, successivamente i due Pokemon si scontrarono e da questo scontro uscì vincitore Nightslash che mandò KO lo Shellgon.

I Pokemon schivarono gli attacchi di tipo Drago e successivamente passarono all’attacco.

-Fennekin usa Braciere-esclamò Liberty.

-Totodile vai con Pistolacqua-affermò Calem.

-Chikorita utilizza Foglielama-disse V.

-Treecko Attacco rapido e botta-disse Alex.

Il Fennekin venne circondato da un aura rossa e delle palle di fuoco vennero lanciati verso un Bagon, Totodile venne circondato da un aura blu e lanciò un getto d’acqua verso un altro Pokemon, Chikorita da un aura verde e delle foglie si generarono intorno al Pokemon Erba che vennero lanciate verso un Bagon e Saur utilizzò la stessa combinazione di prima.

Il membro del Team Eklipse era in difficolta e decise saggiamente di ritirarsi.

I ragazzi festeggiarono e si voltarono verso i due Eevee.

Quest’ultimi osservarono i ragazzi, subito dopo un Eevee saltò addosso a Liberty che la prese al volo mentre l’altro si avvicinò a passo deciso verso Alex fermandosi ai suoi piedi e scodinzolando.

Alex si abbassò e lo accarezzò.

-Che ne dite di catturarli? –chiese Viviana.

I due presero una Pokeball a testa e catturarono gli Eevee.

Subito dopo si rimisero in marcia verso il folto della foresta per raggiungere il giorno dopo la città dove era presente la prima medaglia se non ci fossero stata nessuna interruzione.

Come invece accadrà.

I quattro si diressero verso il centro del bosco tranquilli dato che era altamente improbabile che gli sarebbe successo qualcosa, tuttavia la dea bendata non era dalla loro parte.

Il resto del giorno passò tranquillo con dei rari incontri con i Pokemon e gli ancor più rari scontri con essi.

Poco dopo arrivò il tramonto e lo stomaco di Calem iniziò a brontolare in modo rumoroso ottenendo che gli sguardi di tutti si posarono sul proprietario di essi nell’imbarazzo del ragazzo.

Gli sguardi erano diversi da persona a persona: V e Liberty avevano un’espressione divertita e Alex era completamente indifferente.

-Ho fame-disse Calem.

Detto questo smisero di proseguire e si fermarono in una radura dove si prepararono per cenare.

Alex era impegnato a studiare le mosse dei suoi Pokemon per trovare una strategia, V era impegnata a carezzare i suoi Pokemon, Calem brontolava rumorosamente e Liberty stava cucinando cercando di ignorare le proteste di Calem.

Appena fu pronto si riunirono tutti per mangiare e Calem ingurgitò una quantità di cibo esagerata rischiando di soffocare.

A questa scena V si mise a ridere, Liberty si preoccupò leggermente e Alex se ne fregò altamente.

-Ora capisco cosa voleva dire il professore-disse Alex annoiato.

-Pure io-disse Liberty sorridendo leggermente.

Dopo che la scena finì e Calem cominciò a mangiare un po’ più piano, ma sempre ad una velocità superiore a quella di un normale essere umano, la cena finì senza troppe interruzioni.

Dopo cena andarono tutti a coricarsi nei loro sacchi a pelo, tutti tranne Alex che invece salì su un ramo abbastanza robusto e si appoggiò con la schiena al tronco.

Appena gli altri chiesero cosa stesse facendo lui rispose con una sola parola: insonnia.

A quel punto gli altri si addormentarono Alex scese dall’albero e cominciò a fare un giro nel bosco con passi calmi e silenziosi.

Il mattino successivo le ragazze e Calem si svegliarono poco dopo l’alba a causa del sole e videro che Alex non c’era.

Prima che potessero fare qualsiasi cosa videro Alex che si avvicinava a loro con passo calmo.

-Ben svegliati-disse il ragazzo.

-Che ne dite se ci rimettiamo in marcia verso la città? –chiese V.

-Dopo la colazione-rispose Calem dopo essersi preparato per mangiare.

A questa risposta Liberty guardò supplicante Alex che le sorrise lievemente.

-Siete fortunati, ho trovato un Centro Pokemon qui vicino così possiamo curare i nostri Pokemon e, in più, potremmo mangiare senza che Liberty si torturi per cucinare per lui-affermò Alex indicando con il pollice Calem.

-Ehi-disse Calem offeso.

-E’ la verità-disse Alex perentorio.

Detto questo i quattro si diressero verso la direzione indicata da Alex.

Poco tempo dopo trovarono il Centro Pokemon.

Appena entrati videro l’infermiera Joy intenta a parlare con un allenatore.

Quando questi li vide si avvicinò a loro e guardò le ragazze in modo malizioso.

-Ciao ragazze, vi va di uscire con me? –chiese malizioso il ragazzo.

-No-rispose Liberty.

-Magari un'altra volta-disse V.

Intanto lo sguardo di Alex divenne davvero inquietante e minaccioso e fece indietreggiare di qualche passo il povero allenatore.

-Nervosetto, eh? –chiese ironico l’allenatore ad Alex.

-Sei noioso-rispose l’ultimo.

-Come ti permetti-ribatte l’allenatore

-Calmi-si frappose nella conversazione Liberty cercando di bloccare i due.

-Che ne dite se ci presentiamo? Io sono Calem-disse quest’ultimo.

-Io Viviana, V per gli amici-si presentò.

-Liberty e lui si chiama Alex-presentò Liberty.

-Arold e l’invito è sempre valido-sorrise alle ragazze.

-Io me ne vado dove non mi viene voglia di uccidere qualcuno-disse Alex andandosene.

Poco dopo venne seguito anche da Liberty e da Nightslash che lo trovarono su un ramo intento ad osservare il vuoto.

-Alex, cosa c’è? Non sei mica geloso? –chiese Liberty.

-No, solo che non sopporto il suo modo di fare-rispose Alex.

-Si, certo. Comunque grazie, per questa mattina-disse Liberty timidamente.

-Tranquilla, comunque sei brava a cucinare-disse Alex facendo arrossire Liberty.

-Grazie, di nuovo. Cambiando discorso, sei in grado anche te di parlare con i Pokemon vero? –chiese la ragazza.

-Solo con alcuni Pokemon-rispose Alex mentre Eevee usciva dalla Pokeball e si avvicinava a Liberty puntando con la zampina la Pokeball dell’altro Eevee.

A quel punto Liberty fece uscire la sua Eevee che iniziò a giocare con l’altro Pokemon Evoluzione mentre i due allenatori li osservavano.

-Ora che ci penso non ho ancora dato un nome al mio Eevee … Che ne dici di Evo? –chiese Alex al suo Eevee.

Quest’ultimo lo osservò un pochino e subito dopo cominciò a scodinzolare.

Quando i Pokemon si furono stancati di giocare si diressero verso il Centro Pokemon dove videro solo i loro due compagni di viaggio.

-E’ andato verso Vanity city per la sua seconda lotta in palestra-disse Calem.

A quel punto i quattro si diressero verso l’uscita del bosco, ma dopo poco tempo vennero attaccati da un branco di Tauros piuttosto arrabbiati costringendoli ad una ritirata strategica.

CONTINUA …

Angolo Dell’Autore

Chiedo nuovamente e per l’ennesima volta scusa per il ritardo, ma ho avuto dei problemi con il computer. In questo capitolo ci sono state tante nuove conoscenze e passo ai ringraziamenti. Ringrazio “mercurytime” per il commento; “White Dark Ninetales” per il commento; “sailor star” per aver messo la storia tra le seguite. A presto con il prossimo capitolo.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: white_chaos_dragon