Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: SarikaChan    17/02/2015    2 recensioni
Sono tornata! * w *9
Questa volta è una storia inventata interamente da me, giàgià! u_u
Spero vi piaccia!
Genere: Horror, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era ormai mattina, e il blu si era appena svegliato. Si alzò dal letto, stiracchiandosi, mettendosi poi seduto a fissare l’altro che dormiva. Il pensiero che aveva perso la vista a causa sua, e che non avrebbe mai più visto quei bellissimi occhi di color azzurro magnete ma soltanto di colore bianco, lo rattristava parecchio. Sospirò, mettendosi una mano fra i capelli. Dopo un paio di minuti si svegliò anche l’altro, che si mise seduto sorridendo. “Giorno Tsurugi! Hai dormito bene?” “Mh, tu?” Annuì, guardandolo. “Benone!” Sorrise, ‘guardandolo’. A Kyousuke gli si formò un nodo alla gola,e strinse i pugni. “Hai fame?” “Tantissima!” “Ti porto la colazione, aspetta.” Tsurugi si alzò, scendendo in cucina e vedendo la madre di Tenma. “Ciao. Spero che sarai contento ora. La colazione è li.” Disse con un tono abbastanza severo, che fece abbassare la testa di Kyousuke. Prese il vassoio con la colazione, e tornò nella camera del ragazzo sedendosi sul letto. “Quest’odore..Fritelle! Vero?” “Già.” Accennò un sorriso, tagliando un piccolo pezzo di fritella. “Dai, apri la bocca.” “Uh?” “Non riesci a mangiare da solo.” Il castano annuì, aprendo la bocca. “Aaahm!” “Che carino..” Pensò il blu, imboccandolo. “Che buofe sofo le flittelle!” Disse il castano, con la bocca piena. Il blu accennò una risata, che fece sorridere il castano. “Dev’essere bello..” “Cosa?” Chiese il blu, guardandolo. “Il tuo sorriso.” Kyousuke arrossì, scuotendo la testa. “No, smettila, e poi è colpa tua se non..” “Va bene così Tsurugi.” Il ragazzo tornò a sorridere. “Va bene ma ora mangia!” Gli ficcò un’altra fetta di fritella in bocca, e Tenma rise, mangiando. Appena finì, il blu si alzò, poggiando il vassoio sul comò accanto al letto. “Vuoi qualcosa?” “Mhmh va bene così!” Scosse la testa, sorridendogli. “Io esco un’attimo.” “Dove vai?” Chiese il castano gonfiando le guance. “A..comprare una cosa.” Il blu uscì dalla camera, uscendo poi di casa e dirigendosi verso il palazzo dove si trovava la Medium. Bussò la porta, e la donna aprì sospirando. “Ancora tu, cosa vuoi?” “Non c’è un modo per far tornare la vista a Tenma?” “Un modo c’è, ma non credo che sia il caso.” “Parla vecchia!” “Heyhey un po’ di maniere! Basta baciarlo.” “Tutto qui? Ok.” Il blu stava per andarsene, ma la donna gli prese il braccio. “Non ‘tutto qui’. Per far si che funzioni, entrambi dovete essere innamorati pazzi dell’altro.” “Come? E’ impossibile!” “Beh, dovete vedervela voi.” La donna rientrò in casa, chiudendo la porta. Il blu sbuffò, tornandosene a casa. “Finalmente! Non dovresti lasciare Tenma da solo!” Lo rimproverò la madre del ragazzo, guardandolo male. Kyousuke sbuffò, stringendo i pugni. “Ero solo andato a..” Si fermò sentendo un rumore al piano superiore, quindi salì velocemente le scale spalancando la porta. “Tenma!” “Sto bene, sto bene!” Il castano si rialzò da terra, massaggiandosi la testa. “Come hai fatto a cadere?” Il blu lo raggiunse, guardandolo. “Volevo aprire la finestra ma sono inciampato su qualcosa.” Il blu abbassò la testa, notando un pallone. Lo prese, poggiandolo sul letto. “Dovresti stare attento, idiota..” “Scusa scusa!” Accennò una risata grattandosi la testa. Il blu sospirò, fissandolo. “Hey Tenma, posso farti una domanda?” Il ragazzo annuì, sorridendo. “Dimmi..Io ti piaccio?” Tenma arrossì, agitando le braccia. “C-C-C-Che domanda è!?” “Si hai ragione, scusa.” Il blu sospirò, sedendosi sul letto. Tenma rimase in silenzio, a testa bassa. A interrompere quel silenzio fu la madre del castano, che entrando nella camera, fece cenno a Kyousuke di seguirla. “Mamma?” “Torno subito tesoro, aspetta qui!” Il blu sbuffò, uscendo dalla camera e seguendo la madre fuori. “Devi andartene di qui. Hai già rovinato abbastanza la vita di mio figlio, e non permetterò che gli accada altro.” “Come vuole.” Mise le mani in tasca, tornando in camera e avvicinandosi al ragazzo. “Vado a fare un giro.” “Uh? Voglio venire con te!” “Tenma, stai qua.” “Ma Tsur-“ Non finì la frase, accorgendosi che il blu lo stava abbracciando. Arrossì, restando immobile. “T-Tsurugi?” “Stai attento Ten.” E così, se ne andò uscendo da casa.  Era ormai sera, il ragazzo, mantenendosi vicino al muro, raggiunse il piano inferiore cercando la madre. “Mamma?” “Tesoro, cosa ci fai qui, attento puoi cadere!” “Dov’è Tsurugi?” “Ah lui, mi ha detto che se ne voleva andare.” “Cosa?” “Già, ha detto che non voleva più vederti. Tesoro mio, come hai capito lui ti ha solo usato per riavere la vita!” Il castano in quel momento iniziò a provare qualcosa simile all’odio, e strinse i pugni. “No non è vero..” “Purtroppo è cosi..Su, vado a prepararti la cena!” Disse sorridendo la madre, e andandosene in cucina. Tenma si sedette su uno scalino, abbassando la testa. Non sapeva più a cosa pensare, davvero Kyousuke non aveva fatto altro che usarlo? “Eppure..” Scosse la testa alzandosi. “Devo cercare Tsurugi.” Pensò fra se e se, dirigendosi verso la porta ed uscendo di casa senza farsi sentire. Camminò per un po’ mantenendosi al muro, poggiandosi poi con la schiena.  “Inutile, non vedo nulla, è impossibile trovarlo.” Fortunatamente, in quel momento passò proprio lui, Kyousuke. “Mh? Tenma? Hey che ci fai per strada da solo, non sai che è pericoloso?!” “Tsurugi!” Il castano si girò verso la sua voce, ‘guardandolo’ male. “Perché te ne sei andato?!” “Non..” Il blu si avvicinò, guardandolo e sbuffando. “Torna a casa.” Tenma scosse la testa, dandogli una spinta. Varie lacrime cominciarono ad uscire dal viso del ragazzo, stringendo i pugni. “Mi..Mi hai solo usato per tornare vivo vero? Ecco perché te ne sei andato, io non servo più no? Già, avere uno cieco accanto non è il massimo eh Tsurugi?” Il blu lo guardò male, prendendogli i polsi e bloccandolo al muro. “Sentimi bene ragazzino, hai fatto tutto da solo, io non ho chiesto nulla. E poi..E’ stata tua madre a mandarmi via, e ha fatto bene. Infondo è colpa mia se tu ora non vedi. Quindi Ten, stammi alla larga.” “Mamma?..” Tsurugi lasciò la presa, mettendo le mani in tasca. “Muoviti, ti accompagno a casa.” Tenma afferrò la maglia del ragazzo, tirandolo a se e avvicinandosi alle sue labbra baciandolo. Kyousuke spalancò gli occhi, arrossendo leggermente. Dopo un paio di secondi il castano si  staccò, continuando a mantenere il ragazzo per la maglietta. “Tu, non te ne vai.” “Tenma..Possibile che ancora non vede? Eppure quella vecchia aveva detto che..Ah no aspetta, funziona solo se si è innamorati ‘pazzi’ l’uno con l’altro. Ma perché..” Pensò fra se e se, sbuffando. “Dillo tu a tua madre.” “Andiamo a casa.” Cominciò a camminare, tirando il blu. Arrivati a casa, la madre in preda al panico corse ad abbracciare il figlio. “Ancora qui tu?!” Disse, guardando Kyousuke che indicò il castano. “Chieda a lui.” “Mamma, Tsurugi resta qua.” Tenma la ‘guardò’ male, sospirando. “Non mi ha costretto lui, sono stato io, chiaro?” “Si ma Ten..” “Mamma, andrà tutto bene!” Sul volto del ragazzo apparve un sorriso a trentadue denti, che tranquillizzò la donna. “Va bene..Entra allora.” Kyou annuì, accennando un sorriso e avvicinandosi all’orecchio dell’altro. “Grazie Tenma, ti farò tornare la vista, promesso.” Lui annuì, continuando a sorridere. Il blu stava per entrare, quando Tenma gli afferrò nuovamente la maglia. “Mh?” “Tsurugi, staremo sempre insieme vero?” “Tenma..Mh.” Annuì, girandosi verso di lui, che sorrise e tese una mano alzando il mignolo. “Promesso?” Kyousuke lo guardò, sorridendo poi incrociando il proprio mignolo con quello del ragazzo.
“Promesso.”
 
--Angolino dell’Autrice.—
Sono tenerissimi vero? Veroo? * w *
Spero che vi sia piaciuto upup, a presto!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: SarikaChan