Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Lily Sayuri    17/02/2015    5 recensioni
Ovviamente non mi potevo far sfuggire l'occasione per scrivere un po' su questa coppia stupenda!
1) Cooking
2) Nursing
3) Lipstick
4) Daydreams
5) Metallicana
6) Singing
7) AU
Genere: Demenziale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil/Levy, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4) Daydreams


Levy passava la maggior parte del suo tempo a sognare ad occhi aperti e Gajeel se ne era accorto da subito. Spesso mentre cercava di parlarle, lei sembrava presa da qualcos'altro e, puntualmente, appena finiva il suo discorso, la ragazza gli chiedeva: «Scusa, puoi ripetere? Non stavo ascoltando...»
All'inizio si arrabbiava, ma poi l'aveva accettato come un fatto inevitabile: se voleva stare con lei, allora doveva anche sopportare la sua continua distrazione.
Quel giorno, quando ritornò a casa, la beccò sdraiata sul divano a guardare per aria in una posizione strana: il corpo era adagiato sui cuscini, mentre la testa era abbandonata oltre il bracciolo, con i corti capelli blu lasciati pendere verso il pavimento.
«Che fai?» le aveva domandato, inginocchiandosi accanto a lei.
«Penso» aveva risposto la ragazza restando sempre nella stessa posizione.
«A che cosa?»
«Ad una storia»
«Una storia?»
«Sì» si tirò su con uno scatto «Sto leggendo un manga dove ci sono due ragazzi che si amano, ma non lo sanno e purtroppo finisce che...» si tappò la bocca con le due mani.
«E adesso che cosa c'è?»
«È che non ti voglio fare spoiler!»
«Non ti preoccupare, dimmi comunque» disse Gajeel, chiedendosi per un attimo che cosa volesse dire 'spoiler'.
«Dicevo che finisce che tutti e due si sposano con due ragazze che secondo me non amano... dovrebbero mettersi insieme e formare una famiglia!»
«Ma che ne sai tu dei loro sentimenti? È solo un manga alla fine!»
«Si vede benissimo che sono innamorati! C'è tensione sessuale tra di loro dal primo capitolo! E poi uno dei due diventa cattivo e l'altro cerca per un sacco di tempo di riportarlo dalla parte del bene. Non è amore questo?»
«Ma farei la stessa cosa con chiunque dei nostri nakama, pure con Salamander! Gli darei tante botte da farlo ritornare dalla nostra parte!»
«In effetti l'hanno fatto alla fine. Si sono pure staccati un braccio a vicenda! Comunque tu e Natsu...»
«Io e Natsu cosa
«Potreste essere una bella coppia yaoi!» esclamò facendo un enorme sorriso.
Gajeel rischiò di soffocarsi con la sua stessa saliva.
«Cosa?» sputacchiò.
«Ma sì! Potreste essere veramente pucciosi insieme!»
«Ma ti ha completamente dato di volta il cervello? Io e quella sottospecie di fiammifero pucciosi? Il massimo dell'attenzione che gli posso concedere è una rissa! E poi ti devo forse ricordare che mi piacciono le donne? Sei la mia ragazza, accidenti!»
Levy fece un gesto noncurante.
«Mi hai dato anche la prova che vi amate! Se litigate tutto il tempo vuol dire che c'è tensione sessuale!» esclamò con occhi febbrili.
Gajeel le passò una mano sulla fronte per sentire se era malata.
«Cazzo, non hai neppure la febbre! Quindi non stai delirando!»
Lei non parve neanche sentirlo.
«E sai chi trovo anche bene? Gray e Natsu»
«Ma Natsu non doveva stare con me?» chiese il ragazzo allibito.
«È irrilevante! Tutti possono stare con tutti! Si può sempre fare a giro!»
«A giro?!»
«Mah Gray ce lo vedo di più con Lyon» continuò il suo monologo «E anche con Juvia... e se facessero tutti e tre insieme? Oh ma sarebbe fantastico! Li chiamerò... Gruvyon!»
Gajeel si alzò, scosso per tutte le fantasie che la sua fidanzata si faceva su di lui e sugli altri membri della Gilda. Non voleva ascoltare nient'altro o se no avrebbe speso tutti i soldi che aveva risparmiato in delle sedute dallo psicologo.
Se ne andò dalla stanza, mentre Levy parlava ancora da sola, indisturbata. Possibile che avesse una immaginazione così diabolica? All'improvviso il ragazzo si rese conto che lui, anche se ci avesse provato, non sarebbe mai riuscito a capire il suo mondo.
“E forse è meglio così”


Angolino di Lily:
Ciao!
Ecco... non so esattamente come sia venuta fuori questa storia, in realtà quando dovevo scriverla, mi ero messa davanti al computer e ho iniziato a scrivere. E boh... eccola qua xD
Gruvyon è la OTP di Lu-chan (che ha contagiato anche me) e ovviamente non potevo non metterla! xD
Grazie a MaxBarbie che ha recensito l'ultimo capitolo e se mi scrivete un commento anche piccolo, mi farete un immenso piacere ^-^
A domani con il prossimo prompt,
Lily
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lily Sayuri