Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: littlescheggialoveshazza    17/02/2015    2 recensioni
" Ho capito che ho fatto bene a lasciarti andare, tu ed io non siamo fatti per stare insieme " mentii
Percepii la rabbia di Harry, i suoi muscoli erano tesi, i suoi occhi fissi nei mei e la mascella serrata; in quel momento avrei voluto abbraciarlo, lasciargli un bacio sulle labbra e dirgli che ormai mi aveva rapito il cuore ma non potevo, dovevo sopprimere quei pensieri e concentrarmi su Daniele, lui era il mio ragazzo, colui che amavo.
" Bene! Mi hai risparmiato una gran bella perdita di tempo, ragazzina " mi disse freddamente sciogliendo il contatto creatosi tra di noi tramite la sua mano sul mio viso.
Le lacrime minacciarono di venir fuori dai miei occhi in quel momento, ma mi dovevo dimostrare forte, dovevo far credere al ragazzo dinnanzi a me che ero forte e che ciò che mi aveva detto non mi aveva sfiorata minimamente; quindi mi feci coraggio e rialzai il mio sguardo verso il suo.
" Vai via Harry, stai perdendo tempo con questa ragazzina " soffiai a denti stretti sul suo viso scandendo una per una ogni parola.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Hazza e Scheggia , una lunga storia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Dopo che ci fummo rivestiti tornammo al piano inferiore dove trovammo Louis, Eleanor, Niall e Ale che chiacchieravano seduti attorno al bancone della cucina.

<< Ehi piccioncini ma che fine avevate fatto? >> chiese Niall tenendo un braccio intorno alla spalla della mia migliore amica

<< Non. Ci. Credo. >> disse Louis scandendo ogni parola

<< Cosa? >> chiese El confusa

<< Harry ha i capelli post sesso! >> urlò il mio migliore amico facendomi sbiancare all'istante

<< Tu sei fuori di testa >> ribattè il mio ragazzo sperando di averlo convinto

<< Ti conosco come le mie tasche Harry e quella che hai in faccia è l'espressione post sesso >> pronunciò convinto Louis

<< Oh Dio >> sospirai imbarazzata mentre la mia migliore amica mi guardava con la bocca spalancata.

<< Lo sapevo >> esultò Louis << Ora ditemi tutto >>

<< Non se ne parla >> risposi pronta

Fortunatamente la conversazione si spostò su un altro argomento. Poco dopo noi ragazze decidemmo di sederci sui divani del salone mentre i ragazzi preparavano la cena.

<< Avete davvero...? >> chiese Eleanor una volta sicura che nessuno ci stesse ascoltando

Io annuii stringendo il labbro inferiore tra i denti mentre le mie amiche si lanciavano su di me per abbracciarmi. Dissi loro che era stato tutto perfetto, che non avrei mai potuto immaginare un prima volta migliore di quella ma poi deviai il discorso, dovevo sapere come era andata la serata tra Ale e Niall.

<< E' stato tutto perfetto >> disse sognante la mia migliore amica << Mi ha portata in un ristorante bellissimo, aveva prentotato un'intera terrazza, l'avevano addobbata tutta con le candele e i fiori, sembrava di essere in un film romantico. Niall è stato un perfetto gentiluomo, mi ha aperto lo sportello dell'auto quando siamo arrivati, mi ha scostato la sedia dal tavolo e mi ha dato un bacio dolcissimo mentre guardavamo il panorama >>

<< Ti ha baciata?! >> chiesi felice

<< Era ora! >> esclamò El facendoci ridere

<< Quindi adesso state insieme? >> chiesi ancora

<< Si >> confermò emozionata Ale

Restammo sui divani a parlare ancora per un po', il giorno seguente i ragazzi si sarebbero esibiti alla O2 Arena e avremmo assistito anche noi. Ale ed io eravamo su di giri, era il nostro primo concerto degli One Direction e non potevamo ancora credere che saremmo state sotto quel palco e dietro le quinte ad augurare buona fortuna ai nostri ragazzi-barra-idoli. La nostra conversazione fu interrotta dal suono del campanello, dal momento che i ragazzi erano impegnati con la cena, andai ad aprire io pentendomene immediatamente.

<< Oh no >> sussurrai senza farmi sentire quando Anne e Gemma si presentarono davanti a me

<< Ciao, tu devi essere Giulia, la ragazza di mio fratello >> si presentò Gemma sorridendomi

<< Che piacere conoscerti tesoro, devo dire che mio figlio ha devvero buon gusto >> si aggiunse Anne facendomi sorridere

<< Grazie mille, prego entrate >> dissi rossa in viso mentre le guidavo in cucina

Harry non appena vide le due donne sorrise a trentadue denti e corse subito ad abbracciarle, non era previsto che venissero ma avevano deciso di fargli una sorpresa che il mio ragazzo gradì molto; era molto legato alla sua famiglia e andava da loro ogni volta che poteva. L'incontro inaspettato con la mamma e la sorella di Harry andò meglio di come immaginassi, si erano rivelate molto genitli con me e Gemma sembrava voler stringere un rapporto sincero di amicizia, ne fui davvero felice perchè per me era molto importante essere accettata dalle donne più importanti della vita di Harry. La serata trascorse tranquillamente, dopo cena Louis riaccompagnò Eleanor a casa mentre Niall e Ale si ritirarono nella loro stanza lasciandoci da soli; conobbi meglio Anne che si era comportata come se anche io fossi sua figlia, mi aveva raccontato moltissimi aneddoti divertenti riguardo l'infanzia di Harry ignorando le sue lamentele . Si era fatto tardi, il mattino seguente avrei avuto scuola così sistemai la stanza degli ospiti per Anne e Gemma e poi mi diressi nella camera che condividevo con Harry.

<< Te lo avevo detto che ti avrebbero adorata >> disse Harry disteso sul letto mentre indossavo il pigiama

<< Avrei dovuto ascoltarti >> ridacchiai stendendomi anche io e facendomi avvolgere dalle sue braccia

<< Si avresti dovuto >> mi accompagnò

<< Come potrò mai scusarmi? >> chiesi in tono scherzoso

<< Avrei una meza idea >> ripsose con la sua voce rauca Harry prima di darmi un dolce bacio sulle labbra, mi staccai pochi secondi dopo ricevendo le sue proteste e disse: << Non credere di cavartela con così poco >>

Risi alla sua affermazione e lo avvicinai ancora di più a me così da poter dare inizio ad un bacio subito carico di passione. Restammo così per diversi minuti finchè non ci mettemmo a dormire.

Il mattino seguente mi risvegliai più carica che mai, era arrivato il giorno che aspettavo da anni, finalmente avrei assistito al concerto dei miei idoli! A scuola non si parlava di altro,molte ragazze avevano i biglietti e non facevano altro che dire quanto fossero impazienti. Finite le lezioni tornai a casa di fretta per cambiarmi per la serata e poi corsi all'arena con Ale, El, Carmine e Diana; quando arrivammo i ragazzi stavano facendo le prove, erano sul palco e cantavano Everything about you , gli altri andarono avanti verso il palco mentre io mi fermai in ultima fila. Avevo così tante emozioni dentro che ebbi bisogno di sedermi, un sorriso comparve sul mio volto, davvero sembrava stessi vivendo un sogno, spesso mi ero fermata ad immaginare come sarebbe stato ascoltare le loro voci dal vivo, non avrei mai pensato di sentrimi così bene e felice, non c'erano parole per descrivere quello che sentivo in quel momento. L'arena prese a riempirsi poco dopo così raggiunsi i ragazzi dietro le quinte ancora con la testa tra le nuvole, vagai da sola per quei corridoi che avevo avuto modo di conoscere mesi prima, la sera in cui Harry ed io ci mettemmo insieme, per poi giungere al palco, sbirciai dalla quinta senza farmi vedere, ero curiosa di sapere come fosse la visuale dal palco ed era a dir poco mozzafiato. Anche io avevo calcato molti palchi, in Italia avevo frequantato una scuola d'arte grazie alla quale ebbi la possibilità di esibirmi in molti teatri; mi mancava la sensazione meravigliosa che si insinuava nelle ossa quando il sipario si apriva lentamente ed io cantavo nella mente moments per calmarmi, volevo tornare anche io sul palco, avere un pubblico davanti a me, l'occhio di bue a seguire i miei movimenti e un nuovo personaggio in cui immedesimarmi che prendeva vita. Sorrisi al solo pensiero che con il nuovo anno scolastico avrei avuto di nuovo quella possibilità e poi mi voltai indietro trovando un Harry agitato che passeggiava avanti e indietro.

<< Ehi superstar >> dissi sorridente andandogli incontro

<< Scheggia, dov'eri finita? >> chiese abbraccaindomi

<< Ho fatto un giro, mi mancava la visuale dal palco >> spiegai incastrando la mia testa nell'incavo del suo collo e inspirando il suo profumo

<< Stasera ci sarai tu sotto il palco ma presto sarà il contrario, voglio asslutamente vederti recitare >> disse il mio ragazzo

Ci sorridemmo a vicenda e avvicinammo i nostri volti lentamente, le nostre labbra stavano per sfiorarsi quando qualcuno mi prese in spalla e mi allontanò dal mio ragazzo.

<< Credevo mi amassi! >> urlò Louis una volta che ebbi messo di nuovo i piedi per terra

<< Lou scusami, sai che voglio solo te >> si scusò Harry dispiaciuto

Guardai la scena stranita fino a che il mio ragazzo e il mio migliore amico non iniziarono a ridere contagiando anche me.

<< Siete due idioti >> dissi ridendo

<< Ci ami per questo >> rispose Lou baciandomi il capo per poi posizionarsi dietro le quinte, era giunta l'ora per gli One Direction di salire sul palco. Lasciai un veloce bacio sulle labbra di Harry e poi mi recai sotto il palco con gli altri, stringendo la mano della mia migliore amica.

Non appena i ragazzi si presentarono al pubblico, un boato echeggiò per tutta l'arena facendoli sorridere, iniziarono a cantare le canzoni del loro primo album, ero così fiera di loro e non vedevo l'ora di ascoltare il secondo per intero. Il concerto trascorse velocemente tra le pazzie dei ragazzi e le loro canzoni, quando giunse il turno di Moments gli One Direction si sedettero al bordo del palco, ognuno di loro dinnanzi alla propria ragazza all'insaputa del pubblico, fu proprio allora che non riuscii più a trattenere le lacrime. Il concerto del proprio idolo è un qualcosa di indescrivibile, non è possibile esprimere a parole ciò che si prova ad averlo davanti, a cantare insieme e di certo non è possibile dire con parole esatte come mi sentissi io in quel momento, quando Harry cantò il ritornello guardandomi negli occhi. Ancora scossa dalle emozioni che mi avevano regalato con la mia canzone preferita, ascoltai I want e poi mi feci trascinare da Ale ed El nel backstage dove aspettammo che i ragazzi salutassero e ringraziassero i fan. I miei amici comparvero davanti a noi ancora carichi di adrenalina e ci vennero incontro per abbracciarci.

<< Com'è stato il primo concerto degli One Direction? >> mi chiese Harry rubandomi un bacio sulle labbra

<< Indescrivibile >> risposi sorridente baciandolo ancora

<< Hai pianto a Moments >> disse

<< E' colpa tua, sai che è la mia preferita e mi hai guardata negli occhi, come facevo a non piangere?! >> lo accusai nascondendomi nell'incavo del suo collo, amavo farlo, mi faceva sentire protetta.

<< Ragazzi siete stati fantastici! >> si congratulò Gemma entrando nel backstage seguita da Anne

I ragazzi poco dopo ci lasciarono perchè avevano un'intervista così io ne approfittai per passare del tempo con la sorella del mio ragazzo.

<< Ho visto come Harry ti ha guardata durante Moments >> mi disse lei mentre ci dirigevamo verso il pub in cui avremmo cenato tutti insieme

<< E' la mia canzone preferita >> risposi imbarazzata

<< Sono felice che mio fratello abbia trovato finalmente una brava ragazza >> confessò prendendomi sottobraccio facendomi arrossire << Mamma non aveva mai conosciuto una fidanzata di Harry e io beh... io si ma non lo avevo mai visto così >>

<< Così come? >> chiesi curiosa e onorata del fatto che fossi la prima ragazza davvero imprtante da essere presentata alla mamma

<< Così preso, ti guarda con gli occhi dell'amore >> rispose Gemma sorridendo << Siete una bellissima coppia insieme, credo che non ci libereremo mai di te >>

Sorrisi per quelllo che aveva appena detto e dissi: << Credo di no >>

Trascorremmo il resto della serata in un pub nei pressi dell'arena, tutto andava per il verso giusto o quasi, Zayn cercava di parlarmi ma io ero costretta ad ignorarlo a causa di Cindy, c'era tensione nell'aria ed Harry se n'era accorto. La ragazza di Zayn , però, mi sembrava strana quella sera, mandava messaggi in maniera furtiva, senza che Zayn potesse vederla e poi, dopo aver sorriso leggendone uno, si scusò avviandosi verso il bagno. Sentivo puzza di bruciato, così feci segno ad Ale di seguirmi e andammo anche noi in bagno, non appena entrammo sentimmo dei gemiti maschili e femminili provenire da una delle cabine, sperai con tutta me stessa che non fosse Cindy perchè non volevo che il mio migoiore amico soffrisse ma purtroppo mi sbagliai. Non molto tempo dopo la finta bionda uscì da quella cabina seguita da Tanner Cole, un nostro compagno di scuola che, dopo aver tirato su la zip dei pantaloni, si dileguò.

<< Oh andiamo non mi guardate così, come se voi non aveste mai tradito i vostri ragazzi >> ci riprese Cindy mentre si rifaceva il trucco

<< Noi non tradiamo >> sputai velenosa prima di andare via

Decisi di non dire nulla a Zayn fino a quando non arrivammo a casa, prima che rientrasse nel suo appartamento, lo presi da parte.

<< Zay >> tentennai

<< Che c'è? >> chiese un po' freddo

<< So di averti evitato in questi ultimi giorni ma l'ho fatto per il bene della tua relazione con Cindy, lei non voleva che ti stessi troppo intorno >> mi scusai, presi un repsiro profondo, riordinai le idee e poi decisi di dirgli ciò che avevo scoperto nel bagno poco prima << Però ho capito che non ne vale la pena perchè...Ecco... Poco fa al pub.... Ale ed io abbiamo beccato Cindy a fare sesso con un nostro compagno di scuola >>

Zayn al solo udire quelle parole si irrigidì, la mascella si contrasse e le mani si chiusero in pugni; non sapevo cosa fare così lo abbracciai forte, fortunatamente lui ricambiò il mio abbraccio.

<< Sapevo che qualcosa non andava, ultimamente lei era strana, mi nascondeva le cose >> constatò il mio migliore amico << Adesso capisco perchè >>

<< Mi dispiace un sacco Zay >> sussurrai

<< Passerà >> mi disse << Grazie di avermi avvisato ma ora scusami, c'è una ragazza nel mio appartamento con cui devo rompere >> continuò facendo riferimento a Cindy

<< Ti voglio bene >> dissi lasciandogli un bacio sulla guancia per poi andare via.

Ritornai nell'appartamento in cui vivevo e mi infilai sotto le coperte coccolata dal mio ragazzo.

NOTE DELL'AUTRICE:

Capitolo pieno per la nostra Scheggia, ha conosciuto la famiglia di Harry, ha riallacciato i rapporti con Zayn e ha assistito al suo primo concerto dei suoi idoli!!! Siamo al peultimo capitolo di questa storia e spero non mi abbandonerete perchè Hazza e Scheggia hanno in serbo per voi moltissime sorprese! Spero di riuscire ad aggiornare presto, dipende tutto da voi <3

Spero commenteret, se vi va i miei contatti sono nei capitoli precedenti

a presto

baci

SCHEGGIA<3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: littlescheggialoveshazza