Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: SarikaChan    17/02/2015    2 recensioni
Sono tornata! * w *9
Questa volta è una storia inventata interamente da me, giàgià! u_u
Spero vi piaccia!
Genere: Horror, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kyousuke non faceva altro che pensare al bacio fra lui e il castano, e del perché non avesse funzionato. Possibile che ancora non lo amava a tal punto di impazzire per lui? O era Kyousuke che ancora non provava un forte sentimento per Tenma? Mille domande passavano nella testa del ragazzo, quando poi si rese conto che l’altro lo stava chiamando già da un bel po’. “Tsurugi!” “Ah, si?” “Ti va di mangiare un gelato?” Sorrise, poggiandosi al muro. “Va bene.” Annuì il blu, alzandosi dal divano. “E..se lo comprassimo mangiandolo poi d’avanti ad un bel film?” Continuò a sorridere, e il blu inarcò un sopracciglio, incrociando le braccia. “Tenma, ma tu non..” “Tranquillo, mi basta ascoltare!” “Va bene..” Tsurugi accennò un sorriso, dirigendosi verso l’entrata. “Allora vado a comprare il gelato, tu scegli un film!” “Va bene! Io voglio quello al cioccolato!” “Si capitano.” Disse ironicamente il blu uscendo, e Tenma grazie all’aiuto della madre scelse un film, precisamente chiamato Hunger Games. Dopo un’oretta, Kyousuke rientrò con una busta in mano. Il castano sentì la porta, e sorrise. “Bentornato Tsurugi!” Alzò leggermente la voce per farsi sentire, mentre era seduto sul divano. Il ragazzo andò da lui accennando un sorriso. “Ma come fai a capire che sono io?” “Segreto!” Sorrise allegramente il castano, indicando la televisione. “Accendila tu!” Kyou annuì, dando il gelato al ragazzo e prendendo il proprio, sedendosi accanto a lui e accendendo la televisione facendo partire il film. “Katniss è la mia preferita!” Esclamò Tenma, leccando il proprio gelato. “Sicuramente si innamorerà di quel Petardo..Petalo..Come si chiama?” “Peeta..” Il castano scoppiò a ridere, ‘gurdandolo’. “Tsurugi Tsurugi, mi fai provare il tuo gelato?” Il blu tese il gelato al castano, che lo leccò. “Vaniglia, buono! Vuoi assaggiare il mio?” “Mh?” Lo guardò, notando che aveva la guancia leggermente sporca di cioccolato, quindi si avvicinò leccandola. Tenma arrossì violentemente, agitando un braccio. “C-Che fai!?” “Mi hai detto tu di assaggiare il tuo gelato, no?” Disse, sorridendo. Il castano gonfiò le guance, tornando a mangiare il proprio gelato, finendolo poi. Tsurugi continuò a guardare il film, sentendo poi un peso sulla spalla destra, e si accorse che il ragazzo si era addormentato. Sorrise, alzandosi lentamente e prendendolo in braccio, portandolo nella sua camera e mettendolo a letto, sedendosi accanto e fissandolo. “A me Tenma..Piace tanto, allora, possibile che lui non sia ancora innamorato di me?” Gli accarezzò i capelli, sorridendo. Come poteva conquistarlo in modo da fargli perdere la testa per lui? Sicuramente, riempirlo di complimenti non bastava. Eppure, l’aveva baciato, che significasse qualcosa? Tra tutti quei pensieri, il tempo volò e passarono quasi due ore. Tenma finalmente si svegliò, stiracchiandosi. “Dormiglione.” Disse ironicamente l’altro, che per tutto quel tempo era rimasto accanto al ragazzo. “Hey!” Gonfiò le guance, lievemente arrossate. “Tenma.” “Uhm?” “Sei sempre stupendo.” Sospirò il blu. Questa frase fece arrossire il ragazzo ancora di più, che diede una testata al muro, massaggiandola. “Aiai!” “Idiota, ti fai male da solo?” Inarcò un sopracciglio, avvicinandosi alla fronte del ragazzo, baciandola. “C-Colpa tua!” Disse, mentre girava la testa da un’altra parte. “Senti, Tenma, perché ieri mi hai..Baciato?” Il ragazzo rimase per vari secondi in silenzio, accennando un sorriso. “Non lo so, mi andava.” “Non è una risposta!” “Non lo so!” Alzò leggermente la voce, sospirando poi. “Tsurugi senti..Uhm..” “Mh?” “No nulla.” Sorrise, alzandosi. “Tsurugi, non sai dov’è tuo fratello Yuuichi?” “Cosa c’entra lui?” “Sarebbe bello andare a trovarlo ora che sei vivo no?” Sorrise il castano. “Se non sbaglio abita non molto lontano da qui.” “Bene, andiamo!” Tese la mano aspettando il blu che l’afferrasse, e insieme, si diressero verso il centro dove c’era un grande palazzo, ed entrarono dirigendosi al piano dove si trovava la famiglia ‘Tsurugi’. Kyousuke bussò la porta, e dopo un po’ venne ad aprirla un altro ragazzo dai capelli blu. “Si?” “Hey, fratello..” “Mh? No, non è possibile..Kyou!” Il maggiore scoppiò a piangere, abbracciandolo. “Non è possibile, tu sei morto!” “Devi ringraziare lui.” Ricambiò l’abbraccio, guardando il castano che intanto sorrideva. “Entrate, Kyousuke devi raccontarmi tutto ok?” Passarono ore e ore, e Tsurugi non fece altro che raccontare tutto quello che era successo fin’ora. “Quindi, se ho capito bene, ha perso la vista per renderti di nuovo la vita?” “Si.” Yuuichi si alzò, andando avanti al piccolo e abbracciandolo. “Grazie, grazie mille!” “Ma no, non ho fatto nulla.” Ridacchiò nervosamente, mentre il minore gonfiò leggermente la guancia destra, andando a staccare i due. “Si ma, vacci piano. Lui è m..” “E’?” “M..Matto!” “Hey!” Tenma lo ‘guardò’, sbuffando. “Kyou, posso parlarti un’attimo?” “Mh?” I due si allontanarono, e Yuuichi sorrise al fratello guardandolo. “Guarda che l’ho capito che volevi intendere tuo. Allora, quello che mi hai detto su come fargli tornare la vista, sai già come fare?” Il blu arrossì leggermente, scuotendo la testa e incrociando le braccia. “No, eppure..Non lo so Yuu, è come  se ci mancasse qualcosa.” “Non so che dirti, ma ce la farai stai tranquillo.” Il blu sorrise annuendo, guardando poi l’orologio. “E’ meglio che andiamo, è tardi.” “Mi raccomando Kyou, torna a trovarmi!” “Contaci.” Disse, andando dal castano e prendendogli la mano. “Andiamo Tenma.” “Va bene! Ciao Yuuichi!” Sorrise, e i due uscirono iniziando ad incamminarsi verso casa. “Tsurugi, perché hai detto a Yuuichi che sono matto?” Gonfiò le guance, tenendo lo sguardo bianco verso il blu. Lui lo guardò, sorridendo. “Perché è vero!” Tenma si fermò, e con lui anche l’altro che lo guardava. “Hey, tutto bene?” “Per un’attimo..” “Mh?” “No, niente.” Il blu fece le spallucce, riprendendo a camminare tenendo il ragazzo per mano.
“Tsurugi, per un’attimo ho visto il tuo sorriso..”
 
--Angolino dell’Autrice.—
Che Tenma stia pian piano recuperando la vista? Chissà!
Alla prossima uwu
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: SarikaChan