Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: ShannaInLuv    18/02/2015    7 recensioni
[Interattiva(ex collaborazione con un'altro utente)] Massimo 12- 15 partecipanti.
Chirone e Grover vengono a scoprire che c'è un nuovo campo, nel Maine. Pieno di semidei Romani,Greci,Egizi, figli di ninfe eccetera. Rachel enuncia una profezia e un gruppo di persone partirà alla scoperta del Campo Semidio.
I ragazzi degni andranno,
coloro che imprese difficili affrontato hanno,
troveranno qualcosa di speciale,
tra morte, amori e risate.
Il monte sino alla Collina risaliranno
Ma alcuni di loro indietro rimaner dovranno.
Iscrizioni CHIUSE!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico di Angelo, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Demigod Camp

Chapter two: Camp.
-Questi siamo noi.
 
Nel Maine, oltre la cittadina, su per una collina altissima e poi di nuovo giù, oltre la campagna, ergeva una grande struttura.
Aveva un muro altissimo, eretto da due colonne con numerose incisioni sopra e, quando vi si apriva, un enorme parco investiva la vista.
C'erano enormi giardini con tantissimi fiori, delle piccole capanne decorate erano sparse qua e là, chi in riva al mare, chi in mezzo ai boschi e chi, come già accennato in mezzo ai fiori.
Poi c'era una struttra più alta, la Capanna ovvero, la mensa. Era lì che tutti si sedevano a mangiare e facevano le riunioni più importanti.
Avevano anche un grotta con l'Oracolo Tebe di Apollo.
E, non potevano mancare, i campi d'addestramento, le stalle e i tiri con l'arco.
Molto tempo prima, un giovane mezzosangue, Sandwich, aveva fondato questo posto, conscio che ne esisteva già un'altro, ma questo luogo non accudiva solo i semidei Greci, ma anche Romani ed Egizi.
 
 
Daphne Moore incoccò la freccia.
Era negata con l'arco, avrebbe sicuramente mancato il fantoccio a tre metri da lei; già le sentiva le risate dei suoi amici, Clare, Drake, Axel e quant'altri.
Sentiva sua sorella, Azura Kazuki, anche lei figlia di Poseidone, sghignazzare aspettanto che scoccasse la freccia.
Al contrario dei capelli nerissimi di Daphne ( e alle striature bluastre dovute alla sua parte sirena), sua sorella Azura aveva i capelli rosso fuoco.
Avevano però gli stessi occhi identici a Poseidone: verde acqua.
Azura era più alta di Daphne, nonostante la seconda sia maggiore di un anno. E, al contario di Daphne, slanciata e un po' minuta, era robusta per via degli allenamenti continui.
Daphne indossava la maglietta rossa del campo, a maniche corte con scritto DEMIGOD CAMP , e dei leggins neri attillati a pinocchietto.
Mentre invece Azura preferiva portare una giacca di jeans sopra la maglietta rossa e dei jeans.
Daphne era poi una ragazza molto impulsiva, spesso si scaldava troppo facilmente, dovuto forse al suo lato di discendenza di Ares, però era intelligente e molto simpatica con tutti.
Azura era invece molto iperattiva e poteva combinare guai seri a volte, anche se poi si fermava e ragionava a quello che faceva.
 
Daphne tese un po' di più l'arco. Flettè le dita. E scoccò la freccia.
La freccia andò dritta, sparata sul fantoccio ma, improvvisamente, un soffio di vento la indirizzò a conficcarsi nell'albero accanto.
Azura scoppiò a ridere mentre Daphne grugnì e si voltò alla sua destra dove Amaranth Revenge, quindici anni, stava rotolando sul prato a furia di ridere.
<< Potresti evitare di usare i tuoi poteri quando mi alleno? >> sbottò Daphne, sembrava un tono accusatorio eppure nascondeva un velo scherzoso.
Abbandonò l'arco sull'erba e si sedette.
Amaranth, infatti, era figlia del dio Egizio dell'Aria.
Era una ragazza più alta di lei, con guancie paffute e mento appunta. Quando c'era in ballo un'ingozzata, lei era sempre la prima.
Aveva i capelli castani tagliati corti fino alle spalle e aveva degli occhi immensamente blu.
Amarant fece un gesto e, un po' di vento soffiò sulla faccia della figlia di Poseidone, le tre ragazze scoppiarono a ridere.

 
***

 
Xeni High si era addormentata sul tavolo della mensa, era la dormigliona del Campo, è vero, ma c'era qualcos'altro che l'aveva fatta addormentare: la noia.
Non succedeva mai niente di bello al Campo, sempre noioso e uguale.
E poi non poteva stare a guardare mentre Marty Holly finiva il suo ritratto ad Axel Evans, figlio di Horus, il dio Egizio, che sinifica il lontano.
Axel aveva i lineamenti regali, la carnagione abbronzata e una spruzzata di lentiggi. Aveva i capelli castano chiaro avvolti in una bandana e gli occhi erano di un insolito color oro.
Marty Holly sbuffò. << Levati il ghigno, voglio un'espressione normale. >> e mosse delicatamente la mano sul foglio professionale da disegno.
Axel acquistò un secondo ghigno.
Marty Holly roteò gli occhi, era la figlia del Dio della Morte Anubi, e sapeva scocciarsi facilmente.
Aveva i capelli color blu notte, a vita presa in giro poichè pensavano che fossero tinti e, invece, erano i capelli originali di suo padre. Ma aveva due occhi azzurro ghiaccio che ti liquidavano all'istante.
Era minuta, alta nella media e poco prosperosa con un po' di lentiggini.
A quel punto, Harry Blake sbadigliò. Era seduto accanto a Xeni e teneva la testa sorretta dal braccio appoggiato sul tavolo.
il Figlio di Apollo, aveva il tipico stampo del dio del Sole e della Prevvegenza, alto, pelle abbronzata , naso all'insù, capelli biondo cenere e occhi blu spento e atono.
Portava un braccialetto blu scaramantico, con scritto sopra fortuna in indiano.
<< Non pretendere da lui,
ciò che lui non è,
Axel non è normale. >> recitò placidamente Harry, poi drizzò la schiena. << Ehy! Ho fatto un'haiku stupendo! >>
Marty scosse la testa.
All'improvviso un corno risuonò nell'aria, era ovattato e l'eco continuò per qualche secondo, tutti sobbalzarono e Xeni si svegliò.
Quello non era un corno qualsiasi, era il corno.
 
<< Ci attaccano! >> strillò Gabriela Suarez, la figlia di afrodite che doveva montare la guardia insieme al fratello gemello Fransisco.
Gabriela era una ragazza con i i capelli castani lisci con le punte bionde lunghi fino al fondoschiena con il ciuffo scalato sul lato sinistro e una ciocca legata in una treccia sul lato destro. Aveva gli occhi un po' bislacchi- grigi.
Il fratello Francisco era più alto di lei, stessi occhi e stessi capelli castani ma con un ciuffo biondo.
 << Ci attaccano! >> le fece eco Francisco.
Non avevano una protezione solidissima intorno al  campo e quindi poteva capitare che qualche mostro li attaccasse ma quella zona era comunque ben ignorata dai mostri, coperta da una Foschia che faceva effetto pure per loro.
Zhiala Jusiper, fece capolino immediatamente nella Capanna della Mensa, già in armatura spada e bastone di bronzo . Era una ragazza Alta ma non troppo formosa e con i capelli castani e due grandi occhi blu-azzurri.
<< Prendete le posizioni! Ci attaccano dall'alto! Preparatevi! >> ordinò e si tuffò di nuovo in mezzo al prato.
Nessuno si stupì che fosse stata lei una delle poche a prendere il comando, così decisa e fredda quando voleva.
Axel, Xeni, Harry e Marty si precipitarono al capannone delle armi, pronti per combattere.
 
***
 
Daphne era prontissima, con la sua armatura di bronzo e la sua spada regalatole da Poseidone: una spada proveniente dalle fucine dei ciclopi, con l'impugnatura blu oltremare e la lama sche scintilla al sole come il mare. Si chiama Amarande, che vuol dire: "Immortale".
Si precipitò accanto a Zhiala, una delle sue amiche più strette e, a dir la verità, l'ammirava anche. << Che sta succedendo? >> chiese.
Zhiala puntò il dito contro qualcosa in alto, di piccolo piccolo, che però non poteva essere nè un uccello nè un aereo umano. << Ci sono mezzosangue a bordo, presumiamo ci vogliano attaccare. >>
Cody Granis, figlio della Dea Best Egizia, soffiò quasi come un gatto. << Qual'è il piano? >>
Aveva i capelli neri e gli occhi azzurri, tratti ereditari dalla Dea.
Jesse Duff, qualche metro da loro nella linea di difesa, tese l'arco. << Arcieri, pronti! >> era figlia di Selene.
Somigliava alle Cacciatrici nella compostezza: capelli neri con riflessi argentati (dovuti alla sua parte divina) legati in una treccia, occhi quasi blu e una cicatrice sul collo fattole da una Furia.
Clare Watson, una delle figlie di Afrodite più coraggiose che ci sia, tendette l'arco anche lei. Era alta con capelli castani e mossi e occhi verdi.
La sorella Romana di Daphne, Federica Gold, si fece strada e si posizionò accanto alla sorella. Era magra, con ricci capelli castani ramati e occhi nocciola e riflessi giallognoli. Pronta con spada e scudo.
Drake Spencer, figlio di Elio, prese posto nelle file degli archi.
I capelli sono di un colore indefinito, non biondo cenere, più un biondo ramato. Sono ricci tenuti però corti e rasati ai lati per non dare l'effetto fungo , la pelle è chiara.
A quel punto arrivarono Marty Johnson, Axel Evans, Xeni Hugh e Harry Drake che presero posto anche loro.
Adrian Hansen, perfino, il figlio di Cupido, si posizionò tra gli arcieri, pronto a scoccare le sue freccie che confondevano l'aria in modo che i nemici fossero più vulnerabili.
Branwyn MacLeod, si posizionò nella prima fila, emetteva ghiaccio da tutto il corpo, degnia figlia di Chione.
Aveva la pelle di un colore quasi mortale, con capelli bianchisssimi raccolti in una coda alta e occhi grigi. Quando respirava emetteva nuvolette di freddo.
Anche Azura si posizionò in prima fila e tantissimi altri ragazzi nella seconda.
Daphne squadrò con un certo nervosismo la nave volante che poco a poco compariva davanti ai loro occhi, sventolava una bandiera bianca.
<< Non fidiamoci del tutto,però. >> disse Zhiala, assottigliando gli occhi chiari.
Daphne era pienamente d'accordo.
La Nave atterrò e tutti ebbero un sobbalzo.
<< Attendiamo ordini! >> urlò Drake, con l'arco teso.
Daphne e Zhiala alzarono la mano all'unisono e gli arcieri seppero di doversi arrestare.
Dalla nave sbucarono numerosi ragazzi, alcuni con le magliette arancioni e altri con magliette viola.
<< Preparatevi a fare fuoco! >> ordinò Zhiala.
Jesse Duff le fece eco: << Pronti a far fuoco! Campo all'a- >>
Un ragazzo con i capelli neri e gli occhi verdi si parò davanti a loro, mani alzate. Dietro di lui c'era una ragazza bionda, più bassa e dagli occhi grigi e, accanto a loro c'era un ragazzo più alto, ma più secco, pelle pallida, capelli neri e occhi scurissimi.
<< Veniamo in pace, sul serio. Anche noi siamo semidei. >> si affrettò a dire il ragazzo con gli occhi verdi.
A Daphne ricordavano tanto...
<< Chi siete? >> urlò Zhiala.
Gli archi fremettero, frecce incoccate.
<< Semidei. >> ripetè la ragazza bionda. Fece un passo verso di loro e, quello con gli occhi verdi fece bene a tirarla indietro, perchè la figlia di Selene gli aveva sparato una fraccia d'ammonimento, che si conficcò nel terreno.
<< Annabeth, sta' indietro. >> le mormorò il ragazzo dagli occhi verdi.
<< Ascoltate, siamo qui per aiutarvi. >> sbottò spazientito il ragazzo altissimo, con capelli scuri e occhi d'ossidiana.
Daphne assottigliò gli occhi. Quel ragazzo. Le ricordava tanto...
<< Di chi siete figli, dunque? >> domandò invece Zhiala.
<< Io sono la figlia di Atena, e mi chiamo Annabeth. >> mormorò la ragazza bionda.
<< E io sono il figlio di Poseidone, Percy. >> continuò quello con gli occhi verdi.
Un mormorio si sollevò dai ragazzi. Zhiala scoccò un'occhiata all'amica che era rimasta pietrificata.
<< Non è possibile. >> bofonchiò Daphne. << Io... sono anche io figlia di Poesidone! >> e guardò dirtto negli occhi di Percy che, chiaramente ci era rimasto male.
Federica Gold, figlia di Nettuno e Azura Kasuki figlia di Poseidone si scoccarono un'occhiata. << Anche noi. >>
 
AngolinoAutrice(?)
Allora, premetto che questo capitolo doveva essere scritto da un'altra persona ma... vabè, ho preso le redini io ;) senza rancore.
Ho descritto tutti i personaggi che mi avete inviato, però manca ancora un personaggio femminile che dovrò inserire io, quindi per chi non ha coppia potrà approfittarsene ( o magari inserirò uno maschile a seconda delle esigenze).
Io adoro troppo Zhiala, perchè... beh mi ricorda tanto Dragon Age e, io aaamo Dragon Age ;) Alla follia.
E poi Xeni mi piace troppo, chissà la pazienza di Harry ed Marty Holly, i suoi migliori amici x)
Coppie che shippo? Mmmh. Non lo so, ci devo pensare ( e la scelta delle partecipanti resterà nella mia tomba finchè non accadrà l'amore).
Aaah.
Comunque. C'è una sopresa per le fan di Nico... perchè, beh lo saprete al prossimo capitlo, vi dico solo che è una sorpresa.
Spero solo che tutte la partecipanti a questo punto sanno che la storia è qui, e non lì.
Un bacione,
Shanna.

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv