Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: ShannaInLuv    17/02/2015    4 recensioni
[Interattiva(ex collaborazione con un'altro utente)] Massimo 12- 15 partecipanti.
Chirone e Grover vengono a scoprire che c'è un nuovo campo, nel Maine. Pieno di semidei Romani,Greci,Egizi, figli di ninfe eccetera. Rachel enuncia una profezia e un gruppo di persone partirà alla scoperta del Campo Semidio.
I ragazzi degni andranno,
coloro che imprese difficili affrontato hanno,
troveranno qualcosa di speciale,
tra morte, amori e risate.
Il monte sino alla Collina risaliranno
Ma alcuni di loro indietro rimaner dovranno.
Iscrizioni CHIUSE!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico di Angelo, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Demigod Camp

Chapter one: Introductions.
 –Come svegliarsi male al mattino.

Dedico questa storia al mio ragazzo,
con cui ho bassato gli ultimi due anni e sette mesi
più belli della mia vita. E che legge tutte le storie, 
pure Percy Jackson che odia a morte (ma si sta leggendo i libri per me)<3

Dopo la guerra contro Gea, ogni mezzosangue doveva decidere da che parte stare, sicché i due campi si unirono. Letteralmente.
Gli dèi avevano creato un collegamento tra il Campo Mezzosangue, Long Island, Manhattan e Nuova Roma (O Campo Giove). In questo modo, i semidei, passando per il sentiero creato oltre l’albero di Talia, potevano scambiarsi tra le civiltà romane e greche.
I capi di ognuna delle cabine si erano riuniti alla Casa Grande, tutti seduti in cerchio con davanti stuzzichini al formaggio e lattine di Diet Coke ( sebbene Dionisio non fosse più presente al Campo, aveva lasciato un’imposizione a suo ricordo).
Chirone sospirò mestamente, Grover di fianco a lui si limitò nel mangiare una lattina e squittire contento come farebbe un bambino con la cioccolata o i lecca-lecca.
« Ragazzi, siete qui, perché ho una missione da affidarvi. » affermò Chirone. « Come sapete mandiamo i satiri in avanscoperta alla ricerca e protezione dei nuovi mezzosangue, ma questa volta... » Chirone scoccò un’occhiata al ragazzo-capra, aspettando che continuasse lui.
Grover ingoiò la lattina e con un rumore poco educato, poi sorrise e guardò tutti i Capi cabina : Percy, Annabeth, Jason, Piper, Reyna,Nico, Leo, Clarisse eccetera. « Ecco, io... sono stato nel Maine. E nel Maine sapete cosa c’è ? »
Nico rabbrividì. Maine. Westover Hall. Non gli piaceva gli portava alla mente ricordi strani. Bianca.
« Uhm, no. Va’ avanti. » lo incitò il figlio di Poseidone.
« C’è un altro Campo. » sussurrò il satiro e tremò, come se avesse paura. « Ma è strano, ci sono persone strane. »
Percy sforzò un sorriso. « Avanti amico, e quando mai siamo persona normali? »
Grover scosse la testa. « Avete mai sentito parlare di dèi Egizi? »
La stanza al completo ammutolì. Dèi Greci, Romani e adesso anche Egizi. Perché  le Parche del destino dovevano essere tanto crudeli con loro?
All’improvviso, Rachel Dare, che se ne stava seduta affianco a Chirone senza dir nulla, iniziò a tremare e a sibilare rauchi borbottii. Iniziò a sputare fuori fumo verde e , quando parlò, aveva una seconda voce.
I ragazzi degni andranno,
coloro che imprese difficili affrontato hanno,
troveranno qualcosa di speciale,
tra morte, amori e risate.
Il monte sino alla Collina risaliranno
Ma alcuni di loro indietro rimaner dovranno.
Rachel dare s’accasciò tra le braccia del centauro, che sospirò.
 « Avete una missione, ragazzi. »
***
 
Quella volta non sembrava niente di mortale, anche se il terzo verso la turbava parecchio. Sembrava solamente una missione d’ispezione, anche perché non si capacitava perché solo i degni. Chirone era arrivato alla conclusione che coloro che avevano partecipato alle due guerre, contro Crono e Gea, dovevano risultar abbastanza degni.
Annabeth tirò su la lampo dello zainetto con uno strappo. Quanti ricordi quello zaino; le avventure con Luke e Talia, le avventure con Percy e Grover... in tutti quegli anni.
Qualcuno le picchiettò sulla spalla e Annabeth vide Malcom, suo fratello, che avrebbe dovuto prendere il suo posto come Capo cabina del Bunker Sei. Le augurò buona fortuna e lei lo ringraziò, alle porte trovò la sua squadra e Argo, pronti a guidare sino il Maine.

***
Ricapitolando:
Figli di Poseidone:
Percy Jackson, 18 anni. Sentimentalmente: occupato.
Daphne Moore, 16 anni. Sentimentalmente: occupata.
Federica Gold (Nettuno), 15 anni. Sentimentalmente: libera.
Azura Kazura, 15 anni. Sentimentalmente: occupata.

Figli di Ade:
Nico Di Angelo, 16 anni. Sentimentalmente: occupato.
Hazel Levesque (Plutone), 15 anni. Sentimentalmente: occupata.

Figli di Shu:
Amarenth Revenge, 15 anni. Sentimentalmente: occupata

Figli di Apollo o Elio:
Octavian, 18 anni. Sentimentalmente: occupato.
Harry Blake, 16 anni. Sentimentalmente: occupato.
Drake Spencer, 15 anni. Sentimentalmente: libero.

Figli di Afrodite:
Piper McLean, 17 anni. Sentimentalmente: occupata.
Gabriela Suarez, 17 anni. Sentimentalmente: occupata.
Fransisco Suarez, 17 anni. Sentimentalmente: occupato.
Clare Watson, 17 anni. Sentimentalmente: libera.

Maga casa della Vita:
Zhiala Jusiper, 17 anni. Sentimentalmente: occupata.

Figli di Selene:
Jesse Duff, 17 anni. Sentimentalmente: occupata.

Figlia di Bast:
Cody Granis, 14 anni. Sentimentalmente: occupato
Figlia di Anubi:
Marty Holly Johnson, 15 anni. Sentimentalmente: libera.
Figlia di Eos:
Xeni High, 14 anni. Sentimentalmente: occupata.
Figlio di Horus:
Axel Evans , 16anni. Sentimentalmente: occupato
Figlio di Cupido:
Adrian Hansen, 18 anni. Sentimentalmente: libero
Figlia di Chione:
Branwyn MacLeod, 15 anni. Sentimentalmente: libero

Altri:
Sono tutti occupati eccetto Clarisse LaRue e quelli che vedete scritto sopra libero :)
Spero vi sia piaciuto il mio resoconto.

Al prossimo capitolo che dovrò mettere stasera o domani è già scritto, Shanna.




 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv