Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Milah Darkice    18/02/2015    5 recensioni
[STORIA SOSPESA]
[Sequel di "Migliori Amici a partire da Adesso"]
Finisce l'estate, incomincia la scuola e si sa, in ogni scuola si incontra il proprio acerrimo nemico. Quanto durerà la vita da studente? Quali eventi sconvolgeranno la vita dei nostri amici? Lo scoprirete solo se leggerete questa storia
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una Strada da fare Insieme'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Scuola Uccide!

BLAZE P.O.V.
Che palle, le vacanze sono finite e adesso si torna a scuola! Ma perché solo 2 settimane di vacanza, perché!? E poi a me fa male la testa, non mi va di andarci.
Amy:"
Blaze, ti sei presa l'OKY?"
Blaze:"
Sì, ma sto cavolo di mal di testa non passa!"
Amy:"
Stai tranquilla e riposati un po', dovremmo scendere tra 45 minuti"
Blaze:"
Vabbè..."
Mi stendo sul letto e cerco di assumere una posizione più comoda possibile. Sto per chiudere gli occhi ma la porta si spalanca automaticamente.
Tikal:"
Amy! Rouge..."
Amy:"
Cosa?"
Cosmo:"
È arrabbiatissima e sta in un angolo piegata su sé stessa stringendosi la pancia!"
Credo di sapere perchè...
Amy:"
Ah, primo giorno di mestruazioni, niente di cui preoccuparsi..."
Rouge:"
Aaaaaaaaaaaaah!"
Amy:"
Più o meno..."
Ecco, lo sapevo.
Blaze:"
Amy, hai qualcosa da darle? Non posso sopportare altre urla"
Amy:"
Dovrei avere qualcosa"
Si fionda fuori dalla camera alla ricerca di qualche medicina miracolosa.
Cosmo:"
Sembra una dottoressa!"
Tikal:"
Una dottoressa molto gentile"
Blaze:"
Già... vi dispiacerebbe non fare rumore?"
Cosmo:"
Certo, scusa"
Suona il campanello, qualcuno bussa con molta "delicatezza" alla porta, si sentono delle grida.
Blaze:"
E ma che palle!!!"

AMY P.O.V.
Non bastavano Blaze e Rouge?!
Silver:"
Ha la nausea"
Amy:"
Povero Tails..."
Silver:"
E Sonic ha la febbre"
Pure?!
Amy:"
Ora vedo se ho i medicinali giusti"
Rovisto nella cassetta dei medicinali ma non trovo niente.
Amy:"
Vado a comprarli, tu puoi restare qui se vuoi, ma non gridare e... non avvicinarti a Rouge"
Silver:"
Perché?"
Amy:"
NON - FARLO!"
Esco fuori casa e chiudo lentamente la porta... che giornata di merda!

SHADOW P.O.V.
Che covo di malati! Stanno tutti male! Ma quella è Amy?
Shadow:"
Buongiorno Amy, dove andate a quest'ora?"
Amy:"
A comprare qualcosa per curare 4 ricoverati"
Shadow:"
Fin quando vai e torni, saranno già morti, ti accompagno"
Amy:"
Andiamo con la moto?"
Occhioni dolci, mani congiunte... mi arrendo.
Shadow:"
Esatto"
Infondo con la moto impiegheremo meno tempo. Nel giro di pochi minuti stiamo sfrecciando sulla mia moto. Continuiamo a parlare, ma a causa del casco i suoni mi arrivano ovattati.
Shadow:"
Niente scuola?"
Amy:"
Niente scuola"
Chissà se...
Amy:"
Si saranno sentiti male per non andare a scuola"
Shadow:"
Probabile. Chi avevamo oggi?"
Amy:"
Matematica"
Shadow:"
Come dargli torto"
Amy:"
Ma..."
Shadow:"
No, Amy, niente ma! Tu prendi sempre 9 e 10 in matematica, il nostro massimo è 4!"
Che schifezza di voto...
Amy:"
Allora è vero che noi ragazze siamo più intelligenti!"
È difficile da ammettere, ma ha ragione.

SILVER P.O.V.
È da 10 minuti che sono sul divano, devo fare qualcosa! Controllo come si sentono Blaze e Rouge. Adesso sono l'uomo di casa! Prima si va nella stanza di Blaze. Che silenzio tombale. L'unico rumore che infrange questo silenzio è quello dei miei passi. La porta è chiusa... meglio fare un'entrata allegra per farla stare meglio.
Silver:"
BUONGIORNO BEST FRIEND! COME TI SENTI?"
Blaze:"
Sparisci o ti ammazzo!!!"
Esco fuori all'istante seguito da una scarpa. Forse non è stata una buona idea. Beh, ora tocca a Rouge. La sua stanza non è lontana da quella di Blaze. Appoggio lentamente la mano sulla maniglia.
Cosmo:"
Non entrare in quella stanza!"
Silver:"
Ma..."
Tikal:"
Non ne usciresti vivo"
Eppure mi sembra tutto tranquillo, dannata curiosità!
Rouge:"
Aaaaaaaaah!"
Silver:"
Ok, mi avete convinto"
In questo momento l'unica che può entrare in quella stanza è Amy.

ROUGE P.O.V.
Dolore! Sto morendoooo! Dolore! Salvatemi da questo destino crudele. Dolore! Ho la vista appannata dalle lacrime, vedo sfocato... dolore!
Rouge:"
Sto per morire!"
Amy:"
Sta tranquilla Rouge, ci sono qui io. Prendi la medicina che ti ho portato e poi mangia questa cioccolata"
Rouge:"
Ma la cioccolata fa ingrassare!"
Amy:"
E a me non me ne frega niente cara amica mia. Adesso, da brava, bevi la medicina e mangia la cioccolata. Non vorrai mica morire nel ripostiglio spero"
Rouge:"
E va bene, ma sappi che per colpa della tua cioccolata ingrasserò di 3 grammi!"
Amy:"
Una catastrofe proprio"
Medicina... cioccolata... sollievooo! Non ho più dolore.

SONIC P.O.V.
Febbre di merda! Tutta colpa della scuola! Ho sempre detto che la scuola uccide, ma mi hanno mai ascoltato? No! Ah, la mia povera testa. Troppi pensieri, troppi problemi. Sto per morire, me lo sento. Aspettami Dio, sto arrivando!
Sonic:"
Ah, la luce! Sei tu Gesù? Sei venuto a prendermi?"
Amy:"
Sonic..."
Sonic:"
Sì, sono morto! Oh, mio bellissimo angelo, portami via con te! Non lasciarmi in questo luogo colmo di sofferenza! Prima di andare però lasciami salutare la mia amata!"
Amy:"
Sonic..."
Sonic:"
Addio gioventù! Morte crudele che il fiore della giovinezza mi strappi dalle mani, hai vinto tu!"
Amy:"
Sonic ma ti sei rincretinito?! Ti ho comprato le medicine!"
Sonic:"
Oh, mon chérie, le tue candide mani mi strappano dalle grinfie della morte!"
Amy:"
Tesoro, non stai morendo, hai solo la febbre. Adesso ingoia la medicina e riposati"
Grazie Dio, prometto che d'ora in poi andrò in chiesa ogni 30 febbraio.



 

*angolo autrici*
Blaze: Buonsalve a tutti, cari lettori! Amy, vieni avanti forza!
Amy: Ehm, ecco... mettete giù le armi. Mi scuso per il ritardo, ma il mio amato cellulare era in assistenza e non ho potuto scrivere il seguito della storia per molto tempo. Vi prometto, però, che entro questo fine settimana pubblicheremo un altro capitolo, se non due ^_^
Blaze: Dipende tutto dalla sua ispirazione e dalla mia connessione internet
Amy: Beh, io vado a scrivere il prossimo capitolo. Ciao a tutti!
Blaze: Ciao! E ricordatevi di...
Amy e Blaze: Recensire!

Amy&Blaze

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Milah Darkice