Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: AllisonHermioneEverdeen    18/02/2015    2 recensioni
E se Scott avesse una sorella gemella? Se anche lei fosse stata morsa?
So che come presentazione fa un po' schifo, ma spero vi piaccia almeno un po'! Siate clementi, è la mia prima storia!
In revisione
Genere: Avventura, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Allison Argent, Altri, Derek Hale, Nuovo personaggio, Scott McCall
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Something New '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Capitolo dieci
Tutti i sensi
Sally e Scott, dopo scuola, inforcano le bici e corrono da Derek.
- Derek! Derek!- lo chiamano. Derek esce dalla casa.
- Allora, noi siamo pericolosi?- chiede Scott.
- Si- risponde Derek.
- Potremmo fare del male a qualcuno?- chiede ancora Scott, sempre più preoccupato.
- Si- risponde di nuovo Derek.
- Uccideremo qualcuno?- chiede allarmata Sally.
- Probabile- afferma Derek, serafico. Sally si siede, passandosi una mano nei capelli.
- Voi volete sapere se farete del male a Stiles e Allison- ribatte alle loro faccie colpevoli Derek.
- Si- sussurra Sally.
- Allora, posso insegnarvi, ma non lo farò gratis- afferma Derek.
- Cosa vuoi?- chiede Sally, alzandosi.
- Ve lo farò sapere. Ora, per sapere se siete stati voi, dovete tornare nel luogo dell'incidente, e usare tutti i sensi.
- Tutti i sensi?-  chiede Sally.
- Esatto- risponde Derek. I due gemelli si guardano, annuendo.

- Allora, noi andiamo e tu resti qui a fare il palo- afferma Sally, cominciando ad arrampicarsi sulla rete che li divide dal parcheggio degli autobus.
- No io vengo con voi- ribatte Stiles.
- No- lo ferma Scott. Stiles incrocia le braccia, frustato.
- Perchè ogni volta ho la sensazione che voi siete Batman e io Robin?- chiede. Sally sorride divertita.
- Non siamo mai stati Batman e Robin!- ribatte Scott. Stiles lo guarda confuso.
- No?- chiede.
- No! E resta qui!- risponde Sally dalla cima della rete. Stiles lascia cdere le braccia, andando alla jeep.
- Va bene- sospira, frustrato. Sally e Scott vanno nel parcheggio, e chiudono gli occhi. Sally ricorda che stava a letto, e si rigiava tra le coperte, per poi saltare in piedi trasformata, ruggendo. Sussulta, e prosegue, salendo nello scuolabus... lei e Scott erano andati proprio lì dentro... poi... c'era un uomo... morente... lei e Scott cercavano di aiutarlo... lui afferrava le loro braccia, ma due occhi rossi e due zampe lo tiravano indietro. Sangue, sia dei gemelli che dell'uomo. Sally e Scott aprono gli occhi, sollevati, e arriva una macchina. I fari illuminano i due gemelli, mentre Stiles suona il clacson. Sally e Scott corrono, saltano sopra la rete e montano in macchina.

- Quindi non siete stati voi?- chiede Stiles.
- No! C'erano due occhi rossi, Derek! - esclama Sally.
- Ma perchè avrebbe voluto che ricordaste questo?- chiede Stiles.
- Non lo so, ma l'importante è che non siamo stati noi, questo significa...-
- Che non mi ucciderete!-
- Bè, stavo per dire che non ucciderò Allison, ma è lo stesso- . Mentre i due discutono, Sally nota una macchia nella manica della maglietta . Fa una smorfia.
- Sangue! La mia maglietta si è sporcata di nuovo! - esclama.

ANGOLO MALATA DI MENTE
Scusate il ritardo! Spero che il capitolo vi piaccia! Grazie a tutti i lettori, i recensosi e co.
AllisonHermioneEverdeen

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: AllisonHermioneEverdeen