Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ClairllMayne    18/02/2015    1 recensioni
Un cerchio imperfetto, incompleto.
L'uno vicino all'altro, Come se il contatto fisico potesse rafforzare quel legame già indissolubile.
Rimangono così distesi a lungo sul freddo pavimento di una stanza d'ospedale, in silenzio.
Solo i loro respiri, quasi in sincrono, riempiono quel silenzio assordante.
Genere: Erotico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
We don’t wanna be like them
We can make it till the end
Nothing can come between you and I
Not even the Gods above can separate the two of us
No nothing can come between you and I
 

 

La porta della stanza di Louis è socchiusa, Harry riesce a intravedere il lungo cappotto beige di sua madre, riesce a sentire la voci delle sue sorelline.Tutta la sua famiglia è li, intorno al suo letto, che parla piano, sottovoce. Un brivido percorre tutto il suo corpo, dalla punta dei capelli alle dita dei piedi, strofina le mani sudate alla tuta mentre dondola da un piede all'altro. Sono tutti in riga, fuori da quella porta, in un attesa straziante, che pare durare una vita intera.

 

 "Ciao ragazzi." la madre di Louis sorride debolmente, negli occhi del color del mare splende un bagliore di speranza.

 Ha gli occhi di Louis.
 
"Sta dormendo, è molto stanco. Ma prima di crollare ha chiesto di te tesoro."
 
Johannah sfiora leggera la guancia di Harry.
 
La stanza è illuminata dalla luce del sole che splende alto nel cielo, muovere un passo sembra la più dura delle imprese, quel lettino al centro della stanza sembra una meta irraggiungibile. Le mani mi tremano e sulla faccia sento nascere uno di quei mezzi rossisi isterici di quando sono in difficoltà.
 
POV Harry

 Credo di avere paura, Louis.
 Paura di quello che posso trovare nel tuo sguardo del color del mare.
 Per un mese intero questa stanza è stata la mia casa, quella poltrona vuota accanto al tuo letto il mio rifugio. 
 Un passo.
 Per un mese intero ho pregato di vedere i tuoi occhi aprirsi. 
 Un altro.
 Ho pregato di sentire la tua risata ancora una volta. 
 Un altro ancora.
 Ho fissato le tue mani così a lungo da credere di averle viste muoversi almeno un paio di volte.
 Come un angelo.
 Un passo ancora.
 Mi sono svegliato di notte, credendo di averti sentito sussurrare il mio nome. 
 Le mani sul bordo freddo del letto.
 Ho supplicato un dio che forse non esiste di poter perdermi ancora una volta nella vastità dei tuoi occhi.
 Come un angelo.
 Le palpebre pesanti calate come un sipario sullo spettacolo che sono i tuoi occhi, il respiro leggero, lento.
 Mi sono seduto nel mio angolino, sulla parte sinistra del letto, la tua mano tra le mie. L'ho baciata piano, sfiorandola appena per non svegliarti.
 Sei così bello angelo mio.
 Ho sfiorato le tue labbra con le mie, il tuo naso, le tua fronte, le tue palpebre. Ho inspirato il tuo profumo a fondo fino a riempire i polmoni e poi l'ho fatto ancora, ancora, ancora.
 La tua mano tra le mie sembra così piccola, così fragile.
 Ti amo angelo mio.
 

 

Harry è sdraiato sul letto, le dita intrecciate in quelle di Louis. Sta dormendo beato, il respiro in sincrono con quello di Louis. Si sente a casa lì accanto al suo angelo.
Louis apre appena gli occhi, la luce nella stanza si è affievolita, tinta del colore del tramonto.
 
Harry.
 
 
Harry che dorme, dorme di un sonno pesante, come un bambino che crolla sfinito tra le braccia della mamma dopo aver trascorso ore a giocare al parco.
Louis libera piano la mano da quelle di Harry, e rimane così per un pò, immobile per non svegliarlo ed assaporare ancora  quell'immagine meravigliosa. Lo ama, lo ama disperatamente. Lo ama dal primo istante in cui l'ha visto.
Alza piano una mano cercando di non far rumore, ma gli occhi di Harry si schiudono lentamente, e la magia accade ancora una volta. Cielo e terra che si incontrano in una danza gioisa, acqua e fuoco che si fondono in un unico elemento, un pezzo del puzzle che torna al suo posto, un incastro perfetto.
 

"Oops."        

 

 "Hi!"

 

 

 

"Harry Edward Styles ti sei preso tutto lo spazio sul letto come sempre." Louis gli sorride felice, gli occhi più azzurri che mai.

Harry rimane impassibile, immobile, gli occhi persi nell'infinto dei suoi, senza fiato.
Inspira tutta l'aria che può fino a riempire i polmoni, ed insieme all'aria inspira il profumo della sua pelle, dei suoi capelli, del suo respiro.
E vorrebbe tenere tutto per se, per sempre, ma deve buttare fuori tutta quell'aria e tutto il suo profumo, e quando lo fa esce molto, molto di più.  Esce fuori la paura di averlo perso per sempre, le notti insonni accanto al suo letto, le parole sussurrate al suo orecchio, le lacrime represse per giorni, l'asfalto freddo sotto le sue ginocchia, le luci sfuocate delle macchine, le urla, il sangue, le sue palpebre pesanti calare sul quel mare senza confini, sul suo mare. 
Louis cattura quelle lacrime liberatorie, porta il dito alle labbra e ne assaggia il sapore mentre gli sorride di tutto l'amore del mondo.
 

"Hai lasciato la mia mano," 

 Harry non lascia per un istante i suoi occhi, non adesso che li ha ritrovati.
 
"Lo so, mi dispiace."
 Louis abbassa appena lo sguardo, ma non abbastanza da spezzare quel collegamento speciale che aleggia tra loro, da Louis a Harry, da Harry a Louis.
 
"Non farlo mai più, non lasciare mai più la mia mano."
 "Mai più."
 

 

 

 

 

 

 

 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ClairllMayne