Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Crepuscolina13    18/02/2015    0 recensioni
Salve ha tutti sono LucyLaFelce e questa storia è raccontata dal mio punto di vista.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente era arrivato il fatidico giorno!Finalmente!La povera LucyLafelce non ne poteva più......ehi aspetta da quando racconti tu la storia ? Mah..ho capito che sono una pianta ma ho pur sempre i miei diritti e la storia la racconto io!
Quindi cari miei amici olicity...eh già dopo tanto tempo posso ammetterlo,io, una felce che non può comunicare con gli umani sono olicity!!!Comunque dicevo che dopo tanta attesa era arrivato il giorno del matrimonio,i due sposi erano stati separati dalla mattina precedente e ora si trovavano relativamente vicini in due stanze separate. Cominciai a sentire una bellissima musica e una ragazza con capelli corti e un bellissimo vestito verde mi prese in mano cominciando ad avvicinarsi lentamente a un arco di alcuni miei amci fiori. Mi posò su un tavolo bianco e si mise a sedere. Davanti a me avevo oliver e felicity,più splendidi che mai. Oliver in uno stupendo completo nero e felicity in un elegantissimo ed abbagliante abito bianco con una striscia di verde intorno alla vita...ma anche io non ero da meno. Il mio vaso era stato incartato con molta cura in delicata carta bianca e verde,ero stata potata,pulita e dissetata ,e attorno a due delle mie tante braccia erano stati posizionati due eleganti cerchietti in oro,che avevo capito si chiamassero fedi. Dopo alcune frasi incomprensibili per me,i due sposi presero gli anelli,se li misero al dito e si scambiarono un meraviglioso bacio mozzafiato.Dopo un po di trambusto venni posizionata al centro di un elegante tavolo con del delizioso cibo,oliver e felicity si sedettero davanti a me,e dopo riessersi baciati diedero inizio alla loro splendida e spero lunghissima vita da sposati.

--------vorrei ringraziare tutti quelli che hanno recensito precedentemente.Non so ancora se questo sarà l ultimo capitolo ma colgo gia ora l occasione per salutarvi tutti olicity fan.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Crepuscolina13