Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MrGentleman    18/02/2015    2 recensioni
Cosa succede se la vita che hai sempre vissuto viene sconvolta? Cosa succede quando tutto quello che hai sempre sognato è davanti a te? Cosa può succedere in un attimo? Cosa sei disposto a perdere?
La vita di Stefano verrà sconvolta. Lo cambierà per sempre.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6

《Sì, tu sei...?》avrei voluto rispondere in maniera più elegante, gentile, ma mi piace intimidire le persone col mio fascino... sì, penserete che non sono per nulla modesto, e sapete, avete ragione!
Andiamo... alto, muscoloso, capelli castani, sono nella squadra di calcio della mia scuola e sono persino il capitano... uno come me piace a tutte!
Eppure, mi manca qualcosa. Ma cosa?
《Ciao, mi chiamo Claudia... emh sono nuova e in realtà non sò che fermata prendere per arrivare a scuola...》.
Ecco, qualsiasi ragazzo a questa specie di richiesta avrebbe detto: "Ma si dai, siediti con me, e poi magari facciamo la strada insieme."
Ma non Io, non il grande Stefano!
《Senti, se vuoi, puoi...》non faccio nemmeno in tempo a finire la frase che lei è già seduta accanto a me! È già cotta di me, ma quando meno se lo aspetta...
《...chiedere all'autista la fermata piu vicina, in modo che lui possa avvisarti quando scendere.》
Sì, lo so.. sono un grande.
Completo la mia frase e il suo sorriso si trasforma in un viso ancor più imbarazzato, triste e deluso.
Mmh.. forse sono stato troppo crudele. Sta per andarsene ma con uno scatto la blocco per un braccio.
《Ehi, scherzavo, puoi rimanere... Claudia.》accenna un sorriso che stranamente fa sorridere anche me.
Parliamo, del più e del meno e ogni suo sorriso coinvolge anche gli occhi, mi parla del suo trasferimento a Milano, dei suoi genitori che hanno divorziato quando era piccola... storie su storie. Sentirla parlare mi rilassa, strano.
Il mio telefono vibra.

7:45 10/2/ 2014
Da: Aurora
A: Stefano

Mi pensi?


Non saprei, la stavo pensando?


Note dell'autore:
Saaaalve a tutti ragazzi e ragazze, eccomi qui con un nuovo capitolo... Lo so, lo so, io lo so! E' molto corto come capitolo, ma il lavoro, la scuola e le "cose in generale" stanno prendendo parte del mio tempo, mi impegnerò di più affinchè possa portare sempre più capitoli. Spero vi piaccia. Enjoy!
Ale.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MrGentleman