Fanfic su attori > Jennifer Lawrence
Segui la storia  |       
Autore: Princess of Suburbia    18/02/2015    0 recensioni
Jennifer Lawrence, una timida ragazzina che passa i pomeriggi tra cinema e la sua migliore amica.
Finché non troverà il ragazzo più importante della sua vita.
Finale aperto.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E quel miracolo si chiamava Serah Light.

Serah era una bambina un po più piccola di Jen, ma molto intelligente ed intuitiva, per lo meno abbastanza inteligente da tener testa ad una come Jennifer.

A scuola Jen non aveva notato questa bambina perchè non ci aveva neanche provato. Era sempre in disparte da tutti e sempre solitaria. Come poteva notarla? Ma di certo tutti avevano notato lei. Anche Serah l'aveva notata e si chiedeva come mai Jen si comportasse così.

Così un giorno decise di parlarle.

"Ciao. Riesci a capirmi?". A quel punto era l'unica cosa che poteva giustificare un comportamento simile.

"Certo, non sono stupida!". Replicò di tutto tono Jennifer.

"E allora perché non parli mai?". Chiese Serah.

"Perchè nessuno mi ascolta" disse Jen.

"Ma se tu lo chiedessi, forse, tutti ti ascolterebbero" disse Serah, poi però ci rripensò, non voleva di certo sembrare scortese o impicciarsi nei suoi affari personali. "Ma forse hai ragione tu ". Cosí Serah alzò i tacchi e se ne andò.

 

Quando Jen tornò a casa fece rapporto al suo diario, ma questa volta al suo migliore amico disse qualcosa di diverso, ed il diario forse neanche si aspettava un rapporto del genere.

 

" 1 dicembre 1996

Caro diario,

Oggi a scuola mi è capitata un'avventura!

Un' altra bambina mi ha chiesto perché fossi così chiusa e timida, io ho risposto che nessuno era disposto ad ascoltarmi così lei ha capito e se ne andata. Ma non credo se ne sia andata soddisfatta, perché forse aveva l'intenzione di parlarmi o cosí mi é parso.

Bah sarà solo una sciocca coincidenza?

 

PS: credo si chiamasse Serah, non è il nome più strano del pianeta?

 

Jennifer Lawrence :) "

 

 

No cara Jen non è una coincidenza, è l'emozione che si prova quando si viene finalmente capiti

!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jennifer Lawrence / Vai alla pagina dell'autore: Princess of Suburbia