Fanfic su attori > Jennifer Lawrence
Segui la storia  |       
Autore: Princess of Suburbia    18/02/2015    0 recensioni
Jennifer Lawrence, una timida ragazzina che passa i pomeriggi tra cinema e la sua migliore amica.
Finché non troverà il ragazzo più importante della sua vita.
Finale aperto.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ė il primo giorno di scuola.

Jennifer é molto timida e non ha il coraggio di chiedere il nome di nessuno, preferisce rimanere nell'angolo buio e solitario dei nerd della scuola, ma in realtà i nerd fra loro fanno amicizia, Jennifer preferisce rimanere da sola, reputa gli altri troppo ingenui per una come lei.

Suona la campana, Jen entra nell'aula e inizia a sentire per la prima volta i nomi dei suoi nuovi compagni di scuola, coloro che, se lei l'avrebbe permesso, le sarebbero stati vicino per i prossimi cinque anni.

Ma come potevano, bambini di sei anni, decidere chi gli sarebbe stato vicino per cinque anni e chi gli sarebbe stato nemico?

Dopo due settimane, tutti i bambini si conoscono e tutti sono amici di tutti.

Indovinate chi è l'unica che rimane sempre in disparte?

Non era cambiato niente. Jen era sempre lí, irremovibile dal suo banco nell'aula ricreativa.

A casa invece era tutta un'altra persona.

Giocava sempre con i suoi fratelli e amava andare in giro per la città con i suoi genitori.

Solo con una persona sapeva di potersi confidare, senza essere mai giudicata, ma purtroppo senza mai essere neanche mai ricambiata.

 

" 23 settembre 1996

Caro diario,

Ormai la scuola è iniziata da quasi un mese, questo significa che la tortura, almeno durerá solo altri nove mesi. Intanto la mia passione per il cinema continua, non vedo l'ora di vedere il nuovo film che esce oggi nelle sale, ahhh... mi sfugge il nome! A scuola invece nessuno mi capisce, sono tutti troppo stupidi per poter capire cosa provo. Solo un miracolo può salvarmi!

 

Jennifer Lawrence :) "

 

 

Ma un giorno quel miracolo arrivò.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jennifer Lawrence / Vai alla pagina dell'autore: Princess of Suburbia