Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: kishinoya_    19/02/2015    2 recensioni
''Non avrei mai pensato di potermi innamorare di te, ma ora, ora che stiamo insieme, mi sembra impossibile che io non ti abbia amato prima. Scusa per tutto il male che ti ho fatto, ma ho intenzione di rimediale.''_Sonic
Ciao a tutti!
Questa è la mia prima storia quindi andateci piano con le critiche!
Ciao da SonAmy103
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
f

UN NUOVO AMICO

SONIC

Mi sono appena svegliato grazie all’urlo assordante di mia sorella Sonia che diceva: -Oh mio dio! Mi si è spezzata un unghiaaaa!- .

Ah, ma devo ringraziare anche la batteria di mio fartello che mi ha cullato dolcemente per tutta la notte.

Comunque non è il caso di arrabbiarsi, in fondo sono venuti a casa mia, qui a Green Hill, solo per le vacanze e , per mia fortuna, questo è l’ultimo giorno.

Mi alzo svogliatamente dal letto e guardo l’ora sul cellulare, sono 11.35, non è poi così presto.

Apro l’armadio e scelgo accuratamente i miei abiti ovvero: una canotta con la scritta ‘’you’re too slow’’ che mi ha regalato Tails l’anno scorso per il mio compleanno, un paio di pantaloni neri con il cavallo al ginocchio della Duff e le mie amate sneakers nere.

Vado in bagno per farmi una doccia veloce e per sistemarmi gli aculei, se non li tratto come si deve finisco che si arruffano tutti e sembro una sottospecie di lupo/gatto mannaro.

Finita la doccia mi posiziono davanti allo specchio e passo uno strato di olio protettivo sui miei capelli che, oltre a proteggerli da qualsiasi pericolo compresi gli illuminati, li rende soffici e lucenti.

Mi vesto velocemente e vado in cucina, afferro una fetta di pane tostata ed esco di casa, non vedevo l’ora di uscire da quell’inferno: Manic aveva iniziato a suonare il suo assolo e Sonia bestemmiava ed imprecava perchè aveva finito il suo rossetto preferito e perchè non trovava il suo vestito rosso.

Saranno anche i miei fratelli, ma davvero non ce la facco più!

In questi 3 mesi non hanno fatto altro che assillarmi con i loro –ma perchè non torni a casa? Insomma cosa hai da perdere qui?-.

Loro non lo possono capire, da quando è tornata mia mamma, la regina Eleena, vivono in un palazzo intarsiato d’oro fra il lusso e la comodità, ma io a casa non ci torno, qua ho i miei amici: Amy, Tails, Shadow, Silver, Blaze e tutti gli altri, non li scambierei nemmeno per tutto l’oro del mondo.

Ora comunque non voglio pensare a questo. Vediamo di trovare qualcuno con cui fare un giro...

Allora: Shadow mi riderebbe in faccia se gli chiedessi di andare a fare un giro, Silver si farebbe accompagnare da Blaze, Amy mi soffocherebbe in uno dei suoi abbracci (autrice: ancora non ha visto la nuova Amy XD), Tails mi parlerebbe di come si lucida un aereo, Blaze mi chiederebbe di Silver...

Che schifo di vita sociale... Non c’è nessuno che accetterebbe di fare una NORMALE passeggiata con me? Gia che ci sono potevo invitare Alberto, il mio cuscino (autrice: il mio cuscino invece si chiama... voglio dire...ha dato un nome al suo cuscino!?), almeno lui mi starebbe ad ascoltare.

Sto camminando per strada mangiando il mio toast e pensando a cosa fare quando un riccio giallo mi viene addosso e mi fa cadere per terra.

-Ehi sta attento!- gli dico io mentre guardo la mia povera colazione finita per terra, bhe, almeno le formiche del parco ora non mi tormenteranno più per aver ‘’accidentalmente’’ calpestato il loro nido.

-Scusa! Non ti avevo visto, andavo di corsa.- guardo in faccia il riappacificatore fra ricci blu e formiche, come immaginavo: è un ragazzo.

Se fosse stata una ragazza sarebbe finita lei a terra ed io l’avrei aiutata ad alzarsi, normale routine.

-Tranquillo, comunque io sono Sonic, Sonic The Hedgehog- gli dico io aiutandolo ad alzarsi e stringendogli la mano.

-Io invece sono Alex The Hedgehog- ecco qua un altro con il mio cognome, ora, insieme a Shadow e Silver, possiamo formare il club degli ‘’The Hedgehog’’ oppure una band.

-Comunque, Sonic, avrei bisogno di una mano- mi dice lui risvegliandomi dai miei pensieri.

-Dimmi pure- gli dico io osservandolo con aria interrogativa.

-Bhe, iosono nuovo di qui, ed essendo appena arrivato non conosco bene la città. Il problema è che devo andare a prendere una... una mia amica alla stazione e non so da che parte si trovi- Io lo guardo ascoltando attentamente e noto che arrossisce leggermente mentre parla della sua ‘’amica’’. Ora mi diverto.

-E sentiamo... questa tua ‘’amica’’- dico io facendo le virgolette per aria –E’ per caso la tua ragazza?- continuo sorridendo maliziosamente.

-No, non lo è- mi risponde tranquillamente lui sorridendo, cavolo! Lo avevo sottovalutato. In un certo senso mi piace, è un tipo simile a me per un certo verso.

-Se vuoi ti ci accompagno, intendo alla stazione- gli dico infine io.

-Grazie! Però meglio se ci sbrighiamo anche perchè sono gia in ritardo- mi dice lui iniziando a correre sul posto.

Io lo guardo sorridente e gli dico –Ti va di fare una gara?-

Lui per tutta risposta scuote la testa e dice: -Mi spiace, ma, siccome io non so la strada,  finirei per perdere quindi no, grazie.-

Eh si, penso proprio che saremo ottimi amici.

Gli faccio cenno col braccio di seguirmi e così ci incamminiamo verso la stazione, parando del più e del meno.

Non avrei mai immaginato di incontrare un nuovo amico proprio oggi.

ANGOLO DELL’AUTRICE:

Eccomi di nuovo qua, con il secondo capitolo.

Avrei voluto aggiornare anche ieri, ma non mi è stato possibile.

Nel terzo capitolo i nostri amici andranno finalmente a scuola e conosceranno qualcuno...

Ora però sto zitta: non voglio afre spoiler o quant’altro.

Ricordo che la coppia principale è la SonAmy, ma ci saranno capitoli dedicati anche alle altre coppie.

Ciao da SonAmy103.

p.s. come sempre ditemi se trovate errori.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: kishinoya_