Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: SarikaChan    19/02/2015    2 recensioni
Sono tornata! * w *9
Questa volta è una storia inventata interamente da me, giàgià! u_u
Spero vi piaccia!
Genere: Horror, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano ormai passati dei giorni da quanto Tenma aveva ‘visto’ il sorriso del ragazzo, e non faceva altro che starsene seduto sul divano a sospirare. “Tenma, ma che hai? Sono dei giorni che sembri depresso.” Domandò sbuffando, incrociando le braccia e fissando il castano. “Niente Tsurugi, non preoccuparti!” Sorrise lui, alzandosi e grattandosi la testa. “Senti Tsurugi, questa sera c’è il festival dei fuochi d’artificio, vogliamo andarci?!” “Mh? Va bene, ma se non sbaglio si dovrebbe andare in Kimono, e io non ne ho uno. Potrei chiederlo a Yuuichi..” Disse girando leggermente lo sguardo, e il castano annuì sorridendo. “Allora vai da lui, forza!” tese le braccia, spingendo il blu verso la porta. “Calma ci vado, ci vado!”  Sospirò, uscendo di casa. “Mamma, dov’è il mio kimono?” “Tesoro è nell’armadio, vado a prendertelo io.” Rispose la donna, salendo nella camera del ragazzo e cercando il Kimono, trovandolo in poco tempo e raggiungendo il figlio. “Tenma, forse è meglio che tu rimanga a casa, infondo non puoi vedere i fuochi,e  può essere pericoloso in mezzo a tutte quelle persone..” “Tranquilla mamma, c’è Tsurugi!” “Va bene..” Tra un preparamento e l’altro, era ormai giunta l’ora di dirigersi verso il festival. Tenma era già in kimono, seduto sul divano ad aspettare il ragazzo che arrivasse. Finalmente, bussò la porta, e la madre andò ad aprire. “Tenma, è arrivato Kyousuke.” Il blu si sistemò il kimono sbuffando, gli andava decisamente grande. Guardò poi il ragazzo, arrossendo leggermente. “Allora..Andiamo?” Tenma annuì, tendendo la mano che il blu prese, uscendo di casa. Raggiunsero una via piena di stand e un via vai di persone. “Tenma non lasciami la mano, chiaro?” “Mh.” Annuì l’altro sorridendo, e stringendo la mano del ragazzo, camminando di fianco a lui. “Tsurugi, ci sono molte cose vero?” “Si..” Sospirò leggermente, guardandolo con la coda dell’occhio. “Ma sono tutte cose..Vecchie e brutte!” “Ah si?” Accennò una risata, fermandosi. “Sento l’odore di..ciambelle! Neh Tsurugi, ne mangiamo una?” Il blu annuì, comprando un paio di ciambelle e offrendone una al ragazzo, che subito iniziò a mangiarla. “Buona!” “Si è vero.” Kyousuke accennò un sorriso guardandolo, iniziando anche lui a mangiare. Dopo un po’ di tempo, ci fu un avviso che annunciava l’inizio dei fuochi d’artificio. Tsurugi prese il ragazzo per mano, tirandolo. “Dove andiamo?” “Su una collina, lì i fuochi si vedono benissimo e..Ah.” “Tsurugi tranquillo, andiamo!” Sorrise l’altro. Il blu lo guardò, annuendo lentamente e raggiungendo una collina, e sedendosi su una panchina assieme al ragazzo. “Tenma senti..” “Si?” Il castano girò la testa  verso di lui, sorridendo leggermente. Il ragazzo scosse la testa,alzando la testa verso il cielo. “Niente..” “Tsurugi, stai bene?” “Si, tranquillo. A momenti inizieranno i fuochi vero?” “Mh!” Sorrise il castano, continuando a ‘guardarlo’. “Tsurugi.” “Si?” Lo guardò con la coda dell’occhio, incrociando le braccia. “Ecco io..” I fuochi d’artificio iniziarono a colorare il cielo, ma il blu girò la testa verso il ragazzo. “Che hai detto?” “Niente niente, non farci caso! Sono belli i fuochi eh?” Sorrise, alzando la testa verso il cielo e chiudendo gli occhi. “Si sono belli, però..” “Mh?” “Non so te, ma io sto guardando uno spettacolo mille volte più bello dei fuochi.” “Uh? Dove?” Il castano girò la testa verso di lui, con aria confusa. “Parlo di una persona.” Disse sorridendo, e l’altro gonfiò le guance mettendo le braccia conserte. “E chi? Sono geloso!” “Come come?” “Uh..Io non ho detto nulla, saranno stati i rumori dei fuochi.” Fischiettò ironicamente il ragazzo, mentre il blu si avvicinò a lui, girandogli poi il viso verso il proprio. “Geloso di te stesso?” Tenma arrossì, agitando le braccia. “N-Non avvicinarti cosi tanto!” “Mh? E tu come lo sai?” “S-Si sente il tuo..profumo..” Il blu arrossì leggermente, e allontanandosi sbuffando. “Certo che quando fai così sembri un cane!” “Un cane?” Tenma iniziò a ridere, mentre il blu lo fissava sorridendo. “Comunque, prima avevo risposto alla tua domanda della scorsa volta.” “Quale domanda?” “Se mi piacevi o no..” Arrossì grattandosi la testa, mentre il blu inarcò un sopracciglio guardandolo. “E?” “Beh si cioè forse, credo che tu, io cioè tu..” “Tenma…” “S-Si mi piaci.” Disse tutto d’un fiato il castano, mentre Kyousuke iniziò ad arrossire poco a poco. “NON DIRLO DI COLPO!” “Scusa scusa..” Il blu sbuffò, incrociando le braccia. “Ripetilo.” “Uh?” “Quello.” Sospirò il blu, guardandolo. “M-Mi piaci!” Arrossì, gonfiando leggermente le guance. Il blu sorrise, avvicinandosi lentamente al viso del castano, che invece sbuffò ‘guardandolo’. “Sei lento!” Si sporse in avanti, poggiando le labbra su quelle del ragazzo, che arrossì violentemente ricambiando. Si staccò dopo un po’, visto che a Tenma iniziò a mancare l’aria. “Lento io, mh?” “Zitto.” Gonfiò ancora le guance, alzandosi e stiracchiandosi. “Allora, andiamo?” “Dove?” “A casa no?” “Ah.” Il blu annuì alzandosi, e raggiungendolo. “Tenma per caso tu..” “Uh?” “No niente.” Il castano sorrise, iniziando a camminare. “Aspettami!” Kyou gli prese la mano, sbuffando. “Rischi di cadere idiota!” “Idiota a chi?” Lo guardò, sbuffando. “A te..” Il blu notò che gli occhi del ragazzo avevano ripreso il loro colore naturale, e quindi si fermò. “Tenma tu..” “Io cosa?” Inclinò la testa di lato accennando un sorriso, mentre Tsurugi sospirò scuotendo la testa. “No niente.” Sorrise poi. Tenma continuò a guardarlo, sorridendo a trentadue denti, mettendo le mani dietro la schiena e incamminandosi. “Tsurugi.” “Mh?” “Amo il tuo sorriso.” “Ten- Aspetta! Allora tu..” Il castano iniziò a fischiettare, continuando a camminare mentre il blu era ancora lì immobile, cercando di capire se il ragazzo vedesse nuovamente o no.
“Possibile che..”
 
--Angolino dell’autrice.—
Eiei rieccomi!
In questi giorni potrei mancare, ho dei problemi, ma non datemi per morta eh! (Anchesepotevoesserlomash)
Alla prossima!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: SarikaChan