Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Mash    19/02/2015    0 recensioni
Un raccolta di storie brevi incentrata sul tema dell'amore.
I protagonisti cambieranno per i primi capitoli, poi mi concentrerò specificatamente sulla coppia Jyder (Jake/Ryder).
Partecipante alla "challenge in love" di Marlene.
Genere: Romantico, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Jake Puckerman, Ryder Lynn, Ryder Lynn, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel, Puck/Quinn
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Tu sei l’unico che voglio.
Autore:  Mash
Prompt: 01. Colpo di Fulmine
Fandom: Glee [Rachel x Finn]
Rating: verde
Avvertimenti: nessuno
Eventuali note dell’autore: Mi sembrava giusto iniziare questa raccolta con LA coppia per eccellenza di Glee. Li adoro. Mi sono piaciuti sin dalla prima scena, quindi mi è sembrato doveroso iniziare da loro due.
Spero possa piacervi. Buona lettura.




 
I’ve got chills.
They’re multiplying.
And I’m losing control.
 
Per sedici anni della mia vita ero stata in disparte, studiavo, andavo alle lezioni mettendomi il più lontano possibile da qualsiasi ragazzo e poi tornavo a casa.
L’idea di iscrivermi al Glee club è stata un colpo di testa. Quasi un capriccio dalla me stessa noiosa e con solo tante grandi ambizioni. Mi ero detta che finalmente avrei potuto brillare e qualcuno mi avrebbe permesso di farlo.
Magari… Magari sarei riuscita addirittura a realizzare il sogno di una vita grazie al trampolino da cui mi avrebbe lanciato il Glee club. Andare a Broadway. Cantare su un palcoscenico, davanti a milioni di persone che avrebbero sentito il mio grande talento.
E forse avrei potuto vivere una di quelle storie d’amore che si vedono solo nei film. Mi sarei innamorata di un bellissimo ragazzo che mi avrebbe notato tra il pubblico e poi… Oho, Rachel Barbra Berry, smetti di fantasticare e muoviti.
Quel giorno avrei cantato con il nuovo membro del Glee che il professor Schuester aveva scovato per permettermi di avere un adeguato partner per i duetti. Lo avevo già visto a scuola. Giocatore di football, altissimo e con un’espressione che non sembrava molto intelligente, ma decisamente molto carino. Non mi ero mai soffermata troppo su di lui per paura di eventuali granite che avrebbero potuto comparire da un momento all’altro su uno dei miei maglioni.
Stare vicino ai giocatori o alle cheerleader non era una cosa da fare troppo alla leggera per chi come me non aveva una grande reputazione.
Ma sarebbe tutto cambiato! Sarei diventata una star.
-Scusate il ritardo!- mi metto alla fine della linea già formata dai miei compagni e sorrido sistemandomi i capelli.
Guardo lo spartito un solo istante. So quella canzone a memoria. Il professore da il via e il ragazzo nuovo inizia…
Sono piacevolmente sorpresa, ma nascondo subito la mia espressione dietro un sorriso soddisfatto. Ha una voce splendida. Certo, ancora non ci siamo per essere adatti al mio livello, ma i presupposti ci sono tutti.  So già che lui è quello giusto. Non so perché. Ma sentire quella voce ha fatto scattare qualcosa.
Sapete quei colpi di fulmine che accadono quando vedi una persona per la prima volta? Beh, credo sia quello che mi sia accaduto con la voce di quel ragazzo…
Tocca a te Rachel Barbra Berry. Vai e conquista.
‘Cause I need a man
And my heart is set on you…
 
Canto senza pensare a niente di più che al testo e all’interpretazione. Forse esagero un po’, perlomeno sembra che lui abbia una faccia leggermente spaventata. Ma sarà di certo per la mia eccezionale bravura.
Veniamo interrotti da quella ragazza di colore che pretende di avere più spazio sul palcoscenico e di cantare una canzone più moderna. Faccio spallucce e guardo bene quello che sarà l’uomo con cui dividerò i duetti romantici.
E improvvisamente capisco una cosa fondamentale.
Non so se può definirsi amore o qualcosa più come un’attrazione, ma so già che il mio futuro obiettivo sarebbe stato quello di conquistare quel ragazzo.
Finn Hudston.
Preparati.
You’re the one that I want,
The one that I want,
The one that I need.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Mash