Serie TV > Betty la fea
Segui la storia  |       
Autore: Bettarmandina93    19/02/2015    2 recensioni
E se tutto d'improvviso in una notte cambiasse? Cosa accadrebbe se rishiassi di perdere per sempre la persona che ami? E ancor peggio se ti ritrovassi a fronteggiare il nemico peggiore di tutti?
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12-Si torna a casa

Alle parole del Primario ne Giulia e ne la stessa Betty riuscivano a crederci. Finalmente (per entrambe) dopo 4 mesi,gran parte dell'incubo stava per avere fine.

Giulia:cosa? Dottore ma dice davvero? cioè Betty domani può davvero tornare a casa?

Primario:certo che si signora,ma ad una sola condizione!

Betty:quale Dottore?

Primario:vede signorina è molto semplice tra oggi e domani mattina dovremo effettuare un check-up completo,così da essere sicuri di poterla dimettere senza alcun problema e senza che lei corra alcun rischio.

Betty:va bene Dottore.

disse Betty,felice come non mai,mentre il Primario le salutava cordialmente per poi uscire dalla stanza. Quando furono lasciate sole lei e Giulia si abbracciarono fortissimo,piangendo calde lacrime di gioia,ma allo stesso tempo di dolore,per quel passato dimenticato. Intanto all'Ecomoda Armando si trovava in piena crisi nevrotica a causa di quella isterica di Ugo.

Armando:Ugoooooooooooooo!!!

Ugo:che c'è?

Armando:si può sapere che diamine stai combinando? non riesco a lavorare in pace con te che fai la pazza in giro per tutta l'azienda.

Ugo:senti qua Lillì non strillare perchè 1 ti vengono le rughe e ti si rovina la pelle 2 tu non puoi neanche immaginare i problemi che ho in questo periodo con il mio amorino.

disse Ugo mentre accarezzava la sua amata cagnolina che (ormai) portava sempre con se. Ma quelle parole furono davvero la goccia che fece traboccare il vaso. Armando era scoppiato e se non è riuscì a picchiare Ugo fu solo perchè Mario,Wilson,Freddy e Nicola erano arrivati appena in tempo.

Armando:senti qua Fifì dei miei stivali,a me non me ne importa un fico secco dei problemi che hai con il tuo amorino,e sai perchè? perchè anch'io ho i miei problemi e molto più gravi dei tuoi. 4 mesi fa mia moglie è stata vittima di un gravissimo incidente stradale,è stata in come per 3 mesi,ed ora che si è svegliata non si ricorda più ne di me,ne di nostra figlia,ne di quello che abbiamo passato e vissuto insieme,ma nonostante tutto io sono qui a lavorare,anche se in quest'istante vorrei essere con lei,per me,per noi ma soprattutto per l'azienda,formata da mio padre e da mia madre,insieme ai Valencia 38 anni fa,e per lei che fin dal principio,fin dal giorno in cui a messo piede in quest'azienda come la mia segretaria,la amata molto più di me e nonostante tutto quello che passava e sopportava a causa tua,di Marcella,di Daniele e di quella gatta morta di Patrizia,ha sempre lottato con tutte le sue forze,sacrificando giorni e notti intere,per non farla affondare mai. Quindi Lombardi o ti metti al lavoro oppure giuro che ti ammazzo nel vero senso della parola.

disse Armando mentre spingeva violentemente Ugo contro la parete del suo laboratorio.

Mario:Armando fermo ma che fai?

Wilson:Dottore si calmi e lo lasci andare.

Nicola:Armando lascia stare Ugo e pensa a Betty e Camilla che hanno bisogno di te.

in quel preciso istante,come se gli fossero stati sussurrati da un angelo,gli bastò sentire il nome di sua moglie e di sua figlia per calmarsi e tornare quello che era. Ma questo non prima di aver messo in chiaro una volta e per tutte le cose con Ugo.

Armando:senti qua Lombardi te lo ripeto per l'ultima volta o ti metti al lavoro oppure giuro che ti ammazzo. E CHIARO?

Ugo:.....!

Armando:E CHIARO HO DETTO?

Ugo:si! si! è chiaro. Basta che non urli più e mi lasci andare. Non respiro!!!

disse Ugo prima di ritrovarsi a terra con le mani che si massaggiavano il collo e i polsi.

Freddy:ma che sarà preso al nostro stimato vice-presidente?

Ugo:ve lo dico io che gli è preso...è impazzito!!!

Mario:Ugo?

Ugo:si mio caro macho?

Mario:al lavoro!!!

disse Mario mentre lui e Nicola tornavano nel proprio ufficio,Wilson e Freddy tornavano in portineria ed Armando era appena entrato (sbattendo violentemente la porta) nel suo ufficio.

Armando:maledizione a te Ugo Lombardi!!!!!

disse scaraventando sul pavimento tutto ciò che era sopra la sua scrivania,mentre veniva raggiunto dal suo caro amico di sempre Mario Calderon.

Mario:amico mio ma che è successo nel tuo ufficio? è passato un uragano per caso?

Armando:senti Mario fa meno lo spiritoso,che oggi non sono in vena delle tue solite battute idiote.

Mario:eh si lo vedo. Ma che è successo poco fa con quella pazza di Lombardi nel suo laboratorio?

Armando:vedi Mario.....

e mentre Armando raccontava tutto ciò che era successo con Ugo a Mario,fuori la Banda delle racchie stava (come sempre) spettegolando sull'accaduto,finchè non furono raggiunte da Hermes che aveva una splendida notizia per tutti loro.

Sofia:ragazze ma avete visto cos'è successo nell'atelier tra il signor Ugo ed il Dott. Armando?

AnnaMaria:no Sofia perchè? che è successo?

Berta:sembrerebbe che se non fosse stato per il Dott. Mario,il Dott. Mora,Wilson e Freddy il Dott. Armando avrebbe ammazzato per davvero il signor Ugo.

Sandra:nooooo! non ci credo ed il perchè lo sapete?

Sofia:ma a quanto ho capito sempre le solite cose,il signor Ugo con le su crisi isteriche,ha fatto venire quelle nevrotiche al Dott. Armando.

AnnaMaria:povero Dottore con tutto quello che sta passando ci mancava solo quella pazza isterica.

Mariana:ragazze di una cosa è certa,questa volta sono arrivati davvero alle grosse,immaginatevi che le loro urla si sono sentite fino in reception.

Sofia:ma come Mariana dici davvero?

Mariana:Sofia e secondo te potrei mai mentire su una cosa del genere? e comunque vi dirò di più,secondo me tra quei 2 prima o poi finirà davvero male.

Sandra:ed io non so il perchè la vedo brutta,molto brutta!!!

Hermes:ehm.....!

AnnaMaria:oh signor Hermes è lei! Mi scusi ma mi ha spaventata!

Hermes:mi scusi tanto signorina non era mia intenzione spaventarla,e scusatemi tanto anche voi ragazze,ma ho bisogno che insieme al Dott. Mendoza,il Dott. Calderon,il Dott. Mora,all'uscire Wilson ed il fattorino Freddy mi raggiungiate in sala riunioni. Ho una bellissima notizia da comunicarvi.

Berta:signor Hermes ma di cosa si tratta di preciso?

Hermes:appena verrete in sala riunioni lo saprete.

e così Hermes le lasciò dirigendosi in sala riunioni,mentre AnnaMaria avvisava Armando,Mario,Nicola,Wilson e Freddy che le raggiunsero poco dopo. Una volta tutti insieme (come per farsi coraggio e sostenersi a vicenda) si diressero verso la sala riunioni,dove una volta entrati e preso posto,scese un silenzio alquanto inquietante. Silenzio che fu spezzato,pochi istanti dopo,da Wilson.

Wilson:signor Hermes con tutto il rispetto dovuto perchè ci ha convocati tutti qui in sala riunioni?

Nicola:in effetti è molto strano,per caso è successo qualcosa?

in quel preciso istante ad Armando venne uno strano magone allo stomaco,che però era diverso da tutti quelli provati in passato. Sapeva,se lo sentiva che c'entrava lei però non capiva cos'era questa strana sensazione di pura gioia che provava dentro,finchè con un solo fil di voce appena appena udibile riuscì solo a chiedere.

Armando:signor Hermes c’entra Betty per caso?

Hermes:si figliolo c’entra Betty,però non allarmatevi,non è niente di grave al contrario è una bellissima notizia.

Sofia:dice davvero? allora di che si tratta?

Sandra:che belle notizie ha riguardanti la nostra amica?

Mariana:signor Hermes la prego non ci tenga sulle spine.

Berta:non stiamo più nella pelle e allora? che belle notizie ha riguardanti Betty?

AnnaMaria:ragazze basta calmatevi. Va bene che tutti vogliamo sapere cos'ha da dirci su Betty,però se continuiamo ad assillarlo con le nostre domande,non c'è la farà mai a dirci quello per cui ci ha convocati.

Mario:AnnaMaria ha pienamente ragione. Calmiamoci TUTTI QUANTI. Signor Hermes e lei senza più troppi intoppi o giri di parole che notizia ha da dirci riguardante Betty?

Hermes:vedete poco fa mi ha chiamato mia moglie Giulia e mi ha detto che tutte le analisi e tutti gli accertamenti fatti da Betty in queste ultime 2 settimane,hanno appurato che dopo il suo risveglio dal coma si è ripresa benissimo ed ora è in piena forma.

Armando:questo vuol dire che.....

Hermes:si figliolo. Dopo tanto tempo Betty domani può finalmente tornare a casa.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Betty la fea / Vai alla pagina dell'autore: Bettarmandina93