Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Lily Sayuri    19/02/2015    2 recensioni
Ovviamente non mi potevo far sfuggire l'occasione per scrivere un po' su questa coppia stupenda!
1) Cooking
2) Nursing
3) Lipstick
4) Daydreams
5) Metallicana
6) Singing
7) AU
Genere: Demenziale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil/Levy, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5) Metallicana


Guardai mio padre negli occhi. Finalmente era tornato, finalmente era di nuovo con me. Lui ricambiò la mia occhiata e disse: «Hai sempre il solito sguardo spregevole»

«Stai zitto!» urlai io. Erano secoli che non ci vedevamo e lui come prima cosa mi diceva quello? Me lo sarei dovuto aspettare, era tipico da parte sua.

Anche quei due pivelli di Sting e Rogue si erano messi a parlare con i loro draghi, ma io non li ascoltai: ero troppo impegnato a stupirmi del fatto che Metallicana era tornato.

Non ci posso ancora credere” pensai.

«... noi siamo già morti» disse Weisslogia.

Quelle parole ebbero il potere di riportarmi alla realtà.

Eh?”

«Davvero?» chiese Wendy.

«Molto tempo fa, le nostre anime furono strappate via dalla magia del Dragon Slayer di Acnologia» rispose dolcemente Grandine «Per questo, oltre alle due ragioni del perché eravamo dentro di voi – fermare la dragonificazione e sconfiggere Acnologia – prolungavamo le nostre vite»

«Non ci credo!»

«Una volta lasciati i nostri corpi, non è più possibile ritornarvi. Oggi ci siamo mostrati per la prima ed ultima volta. Anche per questo non ci siamo fatti vedere finora» spiegò ancora il drago, con fare materno «Neanche Igneel è stato in grado di sconfiggere Acnologia. Così, con le poche forze rimaste, è riuscito a ripararsi, restando però mezzo morto. Oh umani, vi prego di non far macchiare il nome di Igneel. Non esiste drago più coraggioso ed amante degli umani di Igneel»

Improvvisamente pensai a Salamander. Probabilmente se la stava passando piuttosto male, visto quanto era affezionato a suo padre.

«Non abbiamo potuto dirvi tutto, purtroppo il tempo è giunto. È ora di andare» continuò Grandine.

«No...» sussurrò Wendy.

«Affronterete molte avversità in futuro, però sono certa che tutti voi sarete capaci di superarle»

«No, non te ne andare... non te ne andare, Grandine!» piagnucolò la bambina.

Non potevo lasciarla a frignare così! Era pur sempre una Dragon Slayer e un membro di Fairy Tail! Allora le posai una mano sul capo e dissi: «Salutiamoli a testa alta»

Metallicana mi guardò con una strana scintilla negli occhi. Era forse... orgoglio?

«I giorni in cui abbiamo lottato l'uno contro l'altro e quelli in cui ci siamo odiati a vicenda, fanno parte del passato» fece il drago «Oggi possiamo stringerci la mano per sempre, in pace. L'era di noi draghi in un certo senso è giunta al termine. Il futuro da qui in poi, sarà forgiato dal potere dell'umanità. Stando al patto tra uomo e drago stipulato quattrocento anni fa, la Magna Carta, noi draghi continueremo a proteggere ed osservare l'umanità per l'eternità»

I draghi si librarono verso il cielo, iniziando a svanire nella luce.

«Hai sempre il solito sguardo» mi disse Metallicana.

«Che diavolo di ultime parole sarebbero queste?!» gli urlai di rimando «Cavolo!»

Sentii le lacrime premere per uscire, ma lottai per tirarle indietro.

Così si fa!” sentii la voce di mio padre nella mente “Fa vedere a tutti il Dragon Slayer orgoglioso che c'è in te, come ti ho sempre insegnato. Rendimi fiero”

Sì, papà, sempre”

Con un ultimo scintillio, i draghi scomparvero.

Mi portai la mano al viso per strappare le poche lacrime che erano riuscite a scendere sulle guance e sentii delle dita sottili toccarmi la spalla.

Levy, che era stata dietro di me tutto il tempo, aveva iniziato ad accarezzarmi la schiena con un po' di timidezza, come se fossi stato un bambino bisognoso di coccole. Avrei voluto girarmi ed abbracciarla, affondare le dita nei suoi capelli morbidi e dirle quanto il suo tocco gentile mi facesse stare bene, ma ero troppo orgoglioso. Nonostante ciò, feci scivolare la mia mano nella sua e le dissi con voce spezzata: «Grazie»

Lei non mi rispose, ma mi abbracciò da dietro, tenendo sempre la mano nella mia. All'improvviso capii che avrei voluto restare così per sempre, abbracciato a Levy.

 

 

Angolino di Lily:

Ecco sono qui! Lo so che vi mancavo! (crediamoci)

Ieri purtroppo non sono riuscita a postare perché sono stata tutto il giorno fuori, ma oggi rimonto! Tra un po' di tempo posto il sesto capitolo.

Beh dopo tutte quelle storie demenziali, ce ne voleva almeno una un po' seria, no? Vi avviso già che è l'unica xD Non ce la faccio a stare lontana dalla demenzialità (?) xD

Alcuni dialoghi, li ho copiati parola per parola dal manga e il fatto che Metallicana può parlare nella mente di Gajeel l'ho preso dall'ultimo “dialogo” di Natsu e Igneel.

Grazie a tutti coloro che mi hanno recensito gli ultimi due capitoli, appena ho un attimo di tempo, vi rispondo ^-^ Recensite!
A tra poco
Lily

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lily Sayuri