Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Felix_Felicis00    19/02/2015    6 recensioni
Ciao!
Allora, in questa ff intervisterò alcuni personaggi di Harry Potter, voi potrete propormi le domande da fare loro in una recensione. Sarà una ff comica, o almeno ci proverò! XD
Se vi ho incuriosito (TUTTI: nooo!) leggete e per favore lasciatemi una recensione, grazie!
1) Harry Potter
2) Hermione Jean Granger
3) Ronald Bilius Weasley
4) Ginevra Weasley
5) Sorpresa - Rodolphus Lestrange
6) Fred e George Weasley
7) Neville Paciock
8) Luna Lovegood
9) Draco Malfoy
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                               
INTERVISTIAMO...LUNA LOVEGOOD

FELIX: Signori e Signore benvenuti a una nuova e fantastica intervista della meravigliosa e fantastica Felix_Felicis00, ovvero me!

*il pubblico tossisce*

FELIX: Oggi avremo qui con noi la simpaticissima Luna Lovegood, conosciuta anche come Lunatica Lovegood, o come la chiama mia mamma: la Stordita. Facciamo un applauso!

*il pubblico applaude, ma Luna non appare*

FELIX: Ehm...Luna?! Ci sei?

*dopo qualche secondo Luna appare sul palco*

LUNA: Scusate per il ritardo, ma stavo osservando l'incredibile quantità di Nargilli presenti in questo luogo!

FELIX: Ah certo, giusto, i Nargilli! Che ne dici se cominciamo con le domande?

LUNA: Ma certo!

FELIX: Perfetto, finalmente qualcuno che collabora! Ecco la prima domanda di Ayumi Edogawa: alcune persone sostengono che hai chiamato i tuoi figli Lysander e Locarn perché sono due nomi che iniziano per L, l’unica lettera che hai in comune con Rolf, è vero?

LUNA: Sì, in effetti è vero. Inoltre li ho scelti perché sono due nomi bellissimi!

FELIX: Originali, ma belli sì. Passiamo alla seconda domanda di Ayumi: Come vi siete conosciuti tu e Rolf?

LUNA: Ci siamo conosciuti grazie al nostro lavoro, siamo entrambi dei. . .come posso dire per farlo capire a voi Babbani? Delle specie di naturalisti, ecco! Viaggiamo per il mondo in cerca di creature strane e uniche. Un giorno c’è stato affidato il compito di fare un viaggio insieme e...

FELIX: E vi siete conosciuti (n.d.a. non trovateci doppi sensi XD). Passiamo alla domanda di _kim_: vedere che tutti ti consideravano una svampita e, talvolta, anche un po’ pazza, ti avrà fatto stare male all’inizio, come hai superato la cosa?

LUNA: In realtà non mi è mai importato granché del giudizio degli altri. Le persone non fanno altro che giudicare, sempre e comunque, anche se non conoscono davvero la persona di cui stanno parlando. La cosa più buffa è che poi si arrabbiano se qualcuno li giudica a loro volta. Ho sempre preferito non ascoltare quello che gli altri pensano di me, non è del loro parere che m’importa.

FELIX: Parole sagge, Luna. È una qualità che ammiro di te, la saggezza, intendo.

LUNA: Grazie.

FELIX: Ora per te abbiamo le domande di LadyIce9: sei contenta di essere stata smistata a Corvonero? O preferivi Grifondoro?

LUNA: Per quanto io rispetti la Casa dei Grifondoro e per quanto io ammiri il loro coraggio, io sono una Corvonero fino al midollo e sono fiera di esserlo. Nessuno dovrebbe vergognarsi di quello che si è davvero!

FELIX: Quindi Corvonero fino al midollo?


LUNA: Anche fino allo stomaco, o al tallone!

FELIX: Era un modo di dire. Comunque va beh, passiamo alla seconda domanda di LadyIce9: ci parli un po’ dei tuoi figli Locarn e Lysander?

LUNA: Sì, certo. Locarn è un Serpeverde, molto astuto, furbo e intelligente. Ha le qualità di un Corvonero, cioè curiosità, ingegno e intelligenza, ma la sua furbizia lo ha fatto smistare in Serpeverde. È fiero della sua Casa. Io sospettavo fin da quando era piccolo che sarebbe finito lì: quando combinava qualche marachella riusciva sempre a far ricadere la colpa sul gemello. Lysander è invece un timido e innocente Corvonero, è calmo e tranquillo e non farebbe del male a una mosca. È molto curioso, vuole sempre sapere tutto!

FELIX: Voglio assolutamente conoscerli!

HARRY: Spero che tu non voglia intervistarli! Sono ancora troppo piccoli, non puoi traumatizzarli!

FELIX: Vattene immediatamente da qui!

HARRY: Altrimenti!

FELIX: Ti intervisterò un’altra volta!

*Harry scompare più veloce di un Boccino*

FELIX: Dicevamo?

LUNA: Credo che sia arrivato il momento di dire “passiamo alla prossima domanda”

FELIX: Oh, sì, giusto. Passiamo alla prossima domanda, questa volta di xproudofthem: non ti sei mai sentita strana quando dicevi di vedere i Nargilli e gli altri non li vedevano?

LUNA: In realtà no, mai. Forse sono gli altri che dovrebbero sentirsi strani! Insomma come si fa a non vedere i Nargilli?

FELIX: Infatti, hai proprio ragione!

*Felix si fa un tatuaggio con scritto “io credo nei Nargilli”*

*Il pubblico inizia un coro gridando “IO CREDO NEI NARGILLI”*

*Luna si commuove e si asciuga una lacrima*

FELIX: Bene, ora che abbiamo dimostrato il nostro appoggio nei tuoi confronti, possiamo passare alla seconda domanda di xproudofthem: dato che in molte fan fiction tuo marito è rappresentato come un figone super muscoloso, bellissimo, con una bellezza pari a quella di Mariano di Vaio, ci potresti dire com’è realmente?

LUNA: Non raggiunge la bellezza di Mariano di Vaio, questo è sicuro!

ROLF: Ehi!

LUNA: Ti amo Rolf, ma guarda!

*Luna gli mostra una foto di Mariano di Vaio e Rolf si ritira arrossendo*

LUNA: Comunque sicuramente è bello: capelli castano chiaro, occhi verdi, muscoli sì, ma non troppi.

FELIX: Mica tutte possono avere un Sirius Black come me!

HARRY: Immagina, puoi.

FELIX: Ancora qui? Guarda che scrivo una fan fiction in cui ti accoppio con la Umbridge!

*Harry scompare*

FELIX: Ora per te abbiamo le domande di HP_dream: come è nata la curiosità per esseri come i Nargili, i Gorgospizzi, eccetera? Non hai mai dubitato della loro esistenza?

LUNA: Grazie a mio padre, è lui che mi ha insegnato tutte queste cose. Certo che non ho mai dubitato della loro esistenza, dubiteresti in una cosa che vedi? Insomma, è come dubitare che i morsi degli gnomi non portino fortuna: assurdo!

FELIX: Non so voi, ma io sono assolutamente d’accordo con Luna! Passiamo alla seconda e ultima domanda di HP_dream: come fai ad essere sempre sincera, anche quando le cose sono scomode da dire?

LUNA: È una caratteristica di me, preferisco una brutta verità ad una bugia. So che a volte la verità può far male, ma le bugie possono portare a danni peggiori molto spesso.

FELIX: Le domande sono già finite, purtroppo. Quindi noi ci salutiamo Luna e per quanto riguarda voi, miei amati lettori, ci vediamo alla prossima intervista!





SPAZIO AUTRICE:
Ciao a tutti!
Scusatemi se non ho risposto alle vostre recensioni, mi dispiace, cercherò di rimediare al più presto. Volevo ringraziarvi perché mi hanno fatto molto piacere, sono contenta che c’è ancora qualcuno che mi segue!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!
Vi comunico che la prossima persona ad essere intervistata è. . .ohohohohohoh. . .Draco Malfoy! Non vedo l’ora di leggere le domande che mi scriverete per il furetto, mi raccomando ne voglio tante!
Un bacione,
Felix
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Felix_Felicis00