Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Shikigami   Capitolo: 12
Dal testo:
(Sasori) allungò una mano e gli sfiorò una sorta di cicatrice che portava sul lato sinistro del petto, ancora chiusa da punti di sutura “Questa cos’è? Come te la sei fatta?”
“Non sono affari tuoi!” sbottò il biondo
“Ma certo che no” sussurrò l’altro, prima di abbassarsi a premervi sopra le labbra
***
“Potrei parlarti un po’ degli altri, se ti va… Oppure…” mormorò Sasori avvicinandoglisi “potremmo dedicare questo tempo ad approfondire la nostra conoscenza…”
Si sbottonò lentamente il mantello e lo lasciò cadere.
(…)
“Cosa preferisci, biondino?”
“Chiudi la porta” sussurrò lui, con il respiro affannoso
***
Sasori sorrise compiaciuto “Sasori no danna… mi piace” dichiarò “è una via di mezzo fra maestro e padrone… sì, può andare. Deidara…”
“Sì?”
“Dimmelo ancora…” sussurrò Sasori, entrando in lui.
Tre assaggi della mia nuovissima rossa Deidara x Sasori, che ripercorre la storia della coppia dagli inizi, ovvero dal momento in cui Deidara si è unito ad Alba, in poi. Questo senza tralasciare di citare anche altre coppie… Hidan e Kakuzu, Pain e Konan, Itachi e Sasuke… buona lettura! ;)
Personaggi: Akasuna no Sasori, Akatsuki, Deidara
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Shikigami