Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: bic    06/12/2008    5 recensioni
Come mai Kaoru ha un bisogno così assoluto di parlare con Mei Chan? Storia totalmente baka dedicata a tutti gli amanti del genere.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo capitolo è dedicato totalmente a Ladyhawke che mi ha convinto a scrivere sta pagliacciata, portate pazienza e prendetevela con lei se non gradite…

Lady, ovviamente scherzo…

Fatemi sapere cosa ne pensate!

 

Lezioni di Anatomia

 

- Harui? Mi spieghi perché ti sei arrabbiata tanto prima, ho detto qualcosa di sbagliato?

I due ragazzi erano seduti a mangiare uno di fronte all’altra, il papà di Harui si era trattenuto a fare un doppio turno al bar e quindi la ragazza era sola, per questo aveva invitato Tamaki.

- Non è niente senpai, diciamo che mi trovo in quei giorni del mese in cui una ragazza è più suscettibile.

- Davvero ci sono giorni in cui si è più suscettibili? A me non è mai successo.

Harui osservò il ragazzo con aria dubbiosa, possibile che stesse parlando seriamente? Possibile che non la stesse prendendo in giro?

- Tamaki senpai hai qualche nozione di anatomia umana?

- No, l’anatomia parla di cose troppo materiali, io sono un’amante della poesia, cosa c’è di poetico nelle cose che riguardano il corpo umano?

Rispose con l’aria da romantico seduttore

Harui lo osservò con gli occhi rotondi tipo piattino da the. Totalmente incapace di comprendere tale ignoranza su argomenti così importanti.

- Senpai? Ti è mai passato per l’anticamera del cervello di capire come nascono i bambini?

Tamaki osservò Harui seriamente stupito: - Credo che centrino qualcosa cicogne, cavoli, api e fiori, ma non mi sono mai interessato particolarmente dell’argomento.

Ad Harui cadde la mascella sul tavolo. Si apprestò a recuperarla e senza dire una parola si alzò e si diresse verso la libreria.

- Mentre riordino leggi questo libro, poi se hai delle domande da farmi ne parliamo.

Tamaki prese il libro che la ragazza gli offriva e cominciò a leggere. L’argomento pareva interessarlo parecchio perché Harui non lo sentì proferire verbo finché non ebbe finito di rassettare la cucina, dopo di che si sedette vicino a lui che aveva appena chiuso il libro.

- E’ stato molto interessante ed istruttivo, ma c’è una cosa che non capisco, come fa una donna a restare incinta?

Harui divenne bordeaux.

- Senpai, ti prego, prova ad arrivarci da solo, risparmiami i particolari.

Tamaki continuava ad osservarla con fare interrogativo, al che Harui colta totalmente dallo sconforto prese una penna e, ponendogliela di fronte agli occhi, le mise il cappuccio.

Gli occhi di Tamaki si dilatarono per lo stupore ed anche lui assunse una colorazione violacea che dalle orecchie si estese a chiazze su tutto il volto.

- Scusami se sono stato così indiscreto.

- L’importante è che tu abbia capito.

Sorrise la ragazza che stava lentamente riacquistando il proprio colore originario.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: bic