Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Segui la storia  |       
Autore: Giadavnt    19/02/2015    1 recensioni
Guardando un po' le varie fanfiction ho notato che c'è poco e niente su un incontro tra Chester e Talinda e ho pensato di scriverci qualcosa su. Sono entrambi liceali e Anna e Mike sono i loro migliori amici. Spero vi piaccia.
Giada00
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Chester Bennington, Mike Shinoda
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io, Anna e Mike cominciamo a sederci al tavolo nel salotto con le nostre pizze d'avanti, Chester invece si inginocchia davanti al televisore armeggiando col telecomando.

-Allora...che film ci vediamo?-

-Che film hai?- chiede Anna.

-Tutti, ce li vediamo in streaming da internet.- dice ovvio.

-Io propongo un horror – dico, ma girandomi verso Anna mi rendo conto della sua faccia paonazza -...o almeno qualcosa del genere.-

-La bambola assassina?- stavolta è Mike a parlare mentre beve della coca cola.

-SI! E' da tanto che non lo vedo però mi piace proprio!- dice Chester e poi mi guarda come per chiedermi l'assenso.

-Per me va bene.- dico sorridendo, poi mi giro verso la mia amica -Tu che dici?-

-Non è proprio un horror, giusto?- chiede dubbiosa guardandoci tutti.

-Beh...parla di un assassino che si trasferisce nel corpo di un bambolotto ma non penso che faccia così paura.- dice Mike.

-Ok, allora perfetto.- sorride felice.

La guardo di sottecchi. Mike ha un effetto moooooolto particolare su Anna. Se gliel'avessi chiesto io di vedere questo film lei mi avrebbe mandato a quel paese.

-Bene- Chester comincia a mettere il film tutto contento. Gli piace così tanto questo film?!

 

***

Ok, praticamente stiamo ridendo da quando è iniziato il film, cioè....circa un ora! Tra le varie battute di quella bambolina posseduta e Chester che le imita non so quanto abbiamo seguito dei film ma ne sono sicura: poco! Anche Anna, dopo un po' di timore iniziale si è lasciata andare e ora ride vicino a Mike che imita anche lui una scena del film.

-Ehi ehi! Guarda questa parte!- dice Chester indicando lo schermo.

Chucky sta dicendo di tutto, cioè ha un vocabolario molto, molto colorito. E di nuovo iniziamo a ridere.

-Che ne dite se facciamo una pausa? Prepariamo i popcorn!- dice Mike.

Chester sbianca : -Nonononononono! Tu vicino alla mia cucina non ti devi più avvicinare! Rischi di farmela scoppiare in aria e poi mia madre chi la sente! Se ci tieni tanto prendiamo quelli imbustati!-

-Dai, li faccio io.- mi intrometto -Scansafatiche!-

-Ehi! Ti ho sentito!- mi accusa Chester.

-E io volevo fartelo sentire.- gli sorrido e lui ricambia.

-Vabbé...per te farò uno sforzo...- e si alza stiracchiandosi dal divano.

-Quale onore.-lo prendo in giro.

E andiamo in cucina. Mi giro un attimo verso la porta per vedere Anna e Mike che chiacchierano. Poi sento un tonfo proprio vicino a me. Mi rigiro bruscamente e non trovo più Chester davanti a me. Dov'è finito ora? Poi sento un grugnito di dolore. Guardo a terra ritrovandomi Chester steso sul pavimento ad occhi chiusi e bocca stretta in una smorfia.

-Ma che fai!?- e scoppio a ridere.

-Non.C'è.Niente.Da.Ridere.-dice a denti stretti ma non mi fermo, è una scena troppo divertente! -Su cosa diamine sono scivolato?!- dice mentre si rialza e solo ora notiamo la pozza d'acqua sotto la finestra da cui continuano ad entrare piccoli schizzi di liquido.

-Ma quando è cominciato a piovere?- chiedo mentre chiudo la finestra e Chester asciuga per terra.

-Non è niente di che...una piccola pioggerellina estiva.- dice annoiato. Poi gli vedo illuminarsi gli occhi.

-Spara, cosa ti è venuto in mente?-

-Vogliamo uscire in giardino?- mi chiede mettendo le mani a mo' di preghiera.

-Sotto la pioggia?!- alzo un sopracciglio.

-No, sotto il sole.- mi sfotte il cretino -Ovvio che sotto la pioggia!-

-Chester.....-dico calma- tu....-piccola pausa -TU SEI UN GENIO!-urlo e lui quasi cade di nuovo a terra.

-Ah, ora sono un genio eh!-

-Sisi! Però mi devi prestare un felpa col cappuccio o i capelli si fanno crespi!- dico toccandomi istintivamente i capelli corvini.

-Si ora te la vado a prendere.- sbuffa.

-Graaaaaaazie. Nel frattempo avviso Anna e Mike.-

E così eccoci qui. Io con una felpa di Chester addosso -e che ovviamente mi sta larga- e Anna con un capello con la visiera della NY con cui ripara i capelli. Non so come siamo arrivati a tanto, fatto sta che ci stiamo rincorrendo sotto la pioggia come dei bambini di 4 anni che giocano ad acchiapparella. Fortunatamente non si è creato tanto fango per terra e non rischiamo di sporcarci molto. Nonostante questo ho già una macchia scura sul fianco della felpa extra large (per me) proprio causa del proprietario. E adesso sto cercando di prenderlo per ripagarlo con la stessa moneta. Ed eccolo qui! Si è fermato a prendere fiato! Non aspetto altro e mi butto su di lui lasciandoci cadere a terra. Lui sotto e io sopra. Comincio a impastricciargli tutti capelli biondi mentre lui si dimena cercando di fermarmi. Restiamo così ancora per qualche minuto penso mentre ci urliamo contro e ridiamo. Poi riesce a ribaltare la situazione e sto io sotto.

-Chaz! La tua felpa!- urlo. Lo vedo pensarci un momento poi capisce e con uno sbuffo si arrende buttandosi al mio fianco.

-Per questa volta hai vinto...-dice -ma non aspettarti che la prossima volta abbassi la guardia!-

-Come la fai lunga.- e aspettiamo che l'affanno passi un po' mentre la pioggia continua a bagnarci leggermente.

-Dai, è meglio che rientriamo e ci diamo una pulita.- Chester si alza e mi porge la mano. Accetto l'aiuto e mi alzo.

-Ripeti : tu ti devi dare una pulita. E grazie alla sottoscritta!- dico fiera di me.

-Per quanto tempo me lo rinfaccerai?-

-Finché ne avrò voglia.- e rientriamo dentro casa raggiungendo Mike e Anna.

Non mi ero ancora accorta della mano di Chester che stringeva ancora la mia.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: Giadavnt