Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: pelelen_moon6    19/02/2015    2 recensioni
ciao a tutti! sono nuova qui su EFP e spero che la mia storia non faccia pena... comunque... è passato un mese dagli avvenimenti del film e Hiro e i suoi amici continuano a fare i supereroi in incognito. Un giorno l'amica di penna di Hiro si presenta a San Fransokyo invitata proprio da quest'ultimo per un soggiorno di due mesi. Raccontato dal punto di vista dei due protagonisti accompagnati dal dolcissimo Baymax e dai loro 5 amici spero che la mia prima storia vi piaccia. baci pelelen_moon6
Genere: Avventura, Azione, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Baymax, Hiro Hamada, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Supereroi in San Fransokyo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 15

“Bene”

 
Cammino frettoloso nel corridoio. Ho appena lasciato Elena da sola e mi sento un vigliacco. Dovevo restare lì ma al solo pensiero dei miei amici in pericolo cammino più velocemente, trasformando la mia andatura in una corsa scomposta. All’improvviso li vedo. Sono appoggiati al muro, microbot distrutti ovunque, chiazze colorate e strisce nere sull’intonaco. Sono sfiniti. –Hiro!- urlano tutti insieme. Honey si alza e mi viene incontro –Stai bene! Dov’è Elena? E Baymax?- chiede preoccupata. La mia felicità scompare. -No…- mormoro correndo verso la sala senza badare agli altri.
 
Elena:
cammino con circospezione nella sala. E all’improvviso lo vedo. È Baymax!! È proprio lui!! –Baymax!- urlo per accenderlo –Baymax!!- corro verso di lui –Distruggila!- dice una voce dietro di me. Baymax si accende e noto solo ora il chip verde ai miei piedi. Lo raccolgo e accelero mentre Baymax mi insegue seguito dai microbot.
[Inizio a correre. Sempre più veloce mentre altri microbot mi inseguono. Sono morta, penso, è dura farlo mentre cerchi di salvarti la vita. Hiro mi si affianca correndo anche lui. -So quello che ha fatto. Non è affatto bello.- mi dice continuando imperterrito a correre.-Davvero? E gli altri, come stanno?- dico riferendomi a quello successo ieri.-Oh, bene, solo qualche graffio.- dice Hiro accelerando. Baymax è dietro di noi. Una macchina da guerra. -Arriva!- dico stringendo il chip fra le mani. -Pronta? Tre, due…- inizia a contare Hiro. -UNO!- urlo mentre il ragazzo salta sopra Baymax che lo disarciona subito. Non mi scoraggio e salto sopra al robot inserendo il chip verde. Appena in tempo.]1
Hiro:
 corro, corro senza fermarmi. E affianco Elena. La avverto dicendole che con gli altri è tutto a posto. –Davvero? E gli altri come stanno?- mi chiede ansimando per la corsa. –Bene.- rispondo mentre preparo un salto all’indietro per bloccare Baymax. –Tre,due…- inizio a contare e all’ –UNO!- di Elena sono sopra al robot. Neanche un secondo dopo mi ritrovo a terra, colpa di Baymax. Vedo Elena saltargli addosso e mi si blocca il respiro. Interminabili secondi prima che reinserisca il chip. A questo punto cade a terra anche lei proteggendosi la testa con un braccio. –Elena!- urlo con tutto il fiato che mi rimane. Si alza leggermente e mi aiuta. –Baymax?- mormora mentre il robot ci fissa. –Qualcuno ha violato il mio protocollo di operatore sanitario.- Elena si avvicina al mio amico gonfiabile con un sorriso. –Tutto a posto, Baymax. È tutto ok.- dice mentre i nostri quattro amici spuntano nel corridoio. Solo una cosa non quadra. – Dov’è Yokai?- chiedo mentre Elena mi guarda impaurita. –Non dirmi che…- Honey si avvina a noi. –Ragazzi! Qualche problema?- chiede gentilmente. –Ora sì.- sibila una voce conosciuta. Yokai spunta dalla sala di prima con la maschera. Automaticamente iniziamo a correre, tutti e 7. Dopodiché ci troviamo in una sala enorme. In trappola. Guardo quel verme con tutto l’odio che ho in corpo e intanto i microbot crescono di numero. Preoccupante.
Elena:
sento la rabbia montarmi dentro. –Cosa farai dopo tutto questo?- urlo a Jason mentre solleva la maschera. – Oh, niente.- dice con un sorriso sadico. –Voglio solo che vediate come ci si sente a perdere tutto. Hiro tu lo sai. Mio padre ha perso il suo lavoro di mesi, anzi anni. Per colpa tua!- urla il ragazzo. –Non era colpa mia! È stato tuo padre a causare ogni cosa!- risponde Hiro. –Che colpa ne abbiamo noi, eh?- dice Gogo sempre sicura di sé. –Ha ragione!- urla Wasabi, timidamente. Sorrido mentre tutti i nostri amici si portano dalla nostra parte e ci appoggiano. –Allora sarete puniti tutti.- dice Jason abbassando la maschera e ridacchiando con cattiveria. –Fermo dove sei!- urla una voce sconosciuta. Ci voltiamo tutti verso i poliziotti appena entrati. Puntano la pistola verso Jason che è costretto ad indietreggiare. –Tutto bene?- ci chiede un agente dall’aria gentile ma poco sveglia. –Sì, grazie agente Gerson2.- risponde Hiro sorridendo. –Benissimo.- dice l’uomo salutandoci. Io e Hiro ci fissiamo negli occhi. A questo punto mi sciolgo in lacrime. –Ce l’abbiamo fatta.- dico singhiozzando e buttandomi fra le braccia del mio amico. –Siamo salvi!- dico stringendomi a lui. E continuando a piangere.
Hiro:
al solo vedere Elena piangere sento le lacrime solcarmi il viso e ricambio il suo abbraccio. –È finita.- dico ridendo e singhiozzando. –Siamo liberi!- esclamo mentre mi abbraccia. –Tutto è bene quel che finisce bene.- dice Fred riferendosi alla nostra avventura. –Puoi dirlo forte.- risponde Gogo indicandoci con la testa. Tutti e quattro scoppiano in una fragorosa risata. –Aspettate!- dice Honey estraendo il cellulare dalla tasca dell’armatura. –Dobbiamo farci un bel selfie! Così saremo una squadra a tutti gli effetti!- ulula mentre ci mettiamo in posizione davanti a Baymax. Vengo schiacciato contro Elena e ci guardiamo per interminabili secondi prima dello scatto. -Ehm…- dice Wasabi tossendo. Arrossiamo di botto e guardiamo verso l’obbiettivo. Scatto. Ora sì che mi sento meglio. –Andiamo a casa.- dico salendo su Baymax seguito da Elena. È un nuovo inizio.   
 
1estratto da “My Songs Know What You Did In The Dark.”
2il poliziotto del film che partecipa alla divertentissima “scena dello scotch” e aiuta Baymax a rattopparsi. 
angolo autrice:
e rieccomi!
sono riuscita, finalmente a scrivere il penultimo capitolo! Si, si. Penultimo, già.
Nel prossimo capitolo, l'ultimo( nel caso siate idiotiXD), ci saranno anche delle novita su due nuovi progetti a cui sto lavorando;) non è un addio ai nostri amici, neanche un arrivederci, è un ciao! 
ringrazio tanto per le recensioni e vi prego di commentare questi capitoli se volete rendermi feliceXD ma ringrazio da morire i lettori silenziosi che passano anche solo a dare un'occhiata:D mi date la forza per continuare.
Vi lascio al prossimo capitolo che sarà veramente romantico (mi meraviglio di me, per natura non sono una romanticaXD), ve lo assicuro!!
baci e alla prossima
PMoon6

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: pelelen_moon6