Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Hilarie Winfort    20/02/2015    1 recensioni
"Ti sei mai innamorato? Dopo la mamma intendo, quando hai capito che con lei non era amore... Sei riuscito a trovarlo?"
"Si, poi l'ho trovato"
Accarezzai il profilo della sua guancia.
"E com'č finita?"
Cominciō a ridere senza che capissi il motivo.
"Non lo so Nessie, devo ancora scoprirlo"
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Quileute, Renesmee Cullen | Coppie: Bella/Edward, Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9


~Aprii gli occhi di scatto, un dolore lancinante alla testa.
Cercai di abituarmi alla luce irradiata dalla finestra, assottigliando gli occhi il pių possibile.
Dove mi trovavo?
Cominciai a perlustrare la stanza, era piccola ma molto accogliente.
Mi lasciai cullare dal suono del fuoco scoppiettante nel caminetto e mi accorsi di trovarmi in una casetta, una casetta fatta di legno.
Come ci ero arrivata?
Mi guardai intorno in cerca di Jacob, ma di lui non c'era traccia.
Mi alzai lentamente, accorgendomi solo in quel momento di aver dormito su un piccolo divano rosso.
Il mio borsone era poggiato sul pavimento, contro una parete.
Tirai fuori la spazzola, decisa a districare tutti i nodi che si erano insidiati nei miei capelli.
La cucina si intravedeva dal corridoio, sembrava incredibilmente luminosa.
Mi diressi lė, lo stomaco improvvisamente in subbuglio.
La cucina era composta principalmente da un enorme finestra, abbastanza grande da illuminare l'intera stanza e i mobili.
Mi avvicinai rapidamente al piccolo frigo e ingurgitai quasi un'intera bottiglia di latte.
Dove diavolo era Jacob?
Decisi di uscire di casa, improvvisamente curiosa di osservare il panorama che si stagliava fuori.
Vegetazione, un'infinita distesa di prato e alberi, ideale per cacciare.
Erano ormai parecchi giorni che non andavo a caccia ma fortunatamente il cibo umano mi saziava.
Cominciai a perlustrare la zona, sentendomi improvvisamente inquieta per l'assenza di Jacob.
Che gli fosse successo qualcosa?
Scossi la testa, continuando a camminare.
L'auto era accostata alla casa, ma nemmeno lė c'era traccia di Jacob.
Continuai a camminare ancora, perdendo il senso del tempo, finché mi accorsi che la luce del giorno stava lasciando spazio all'oscuritā.
Dov'ero? Quanto mi ero allontanata dalla casa?
E dove accidenti era Jacob?
Deglutii, stringendomi nel cappotto, camminando senza sapere dove dirigermi.
Il rumore dei miei stessi passi mi allarmava e desiderai con tutta me stessa di non essermi mai allontanata da casa.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Hilarie Winfort