Anime & Manga > Keroro Gunso
Segui la storia  |       
Autore: Rolythebest    20/02/2015    3 recensioni
I terrestri amano, e credono di essere diversi dagli extra terrestri per questo. Ma quello che non sanno è che anche gli alieni amano. A volte anche di più dei terrestri.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giroro stava perlustrando la città ancora una volta. Non sapeva perché, visto che Keroro non gli aveva chiesto di andare a comprargli un modellino. Giroro pensò che l'amico fosse un grande scansafatiche e ogni tanto si chiedeva perché fosse lui il capo. E poi si rispondeva che lo aveva detto il generale supremo Totoro. Forse era uscito per avere un po di pace. Giroro era stanco, davvero stanco. Stanco di eseguire gli ordini di Keroro,  stanco di essere la cavia di Kururu. Ma soprattutto stanco di aspettare l'avanzamento dell'invasione. Era un anno che il poltone di Keroro era su Pekopon e quello stupido di Keroro non stava facendo nulla per concludere l'operazione. Mentre volava prese una decisione: avrebbe conquistato la Terra da solo. Si diresse verso la scuola. Avrebbe cominciato da lì. Natsumi guardò fuori dalla finestra. Aveva un brutto presentimento. - Natsumi, tutto bene? - Quella voce la riportò alla realtà. Koyuki la fissava preoccupata. La rossa rispose - Ho un brutto presentimento...- In quel momento si sentì un suono molto forte. Natsumi conosceva bene quel suono. Era il suono di un'esplosione. E sapeva anche chi lo aveva provocato. - Torno subito! - disse a Koyuki, dopodiché uscì fuori dall'aula. Non voleva coinvolgere l'amica, perché se si fosse ferita nel tentativo di aiutarla, Natsumi non se lo sarebbe mai perdonato.  - Sto arrivando, Giroro! - urlò con tutto il fiato che aveva in gola.                                                                       Giroro stava sparando contro le finestre della scuola ben attento a non colpire nessuno. I prigionieri di guerra sono importanti. Mentre sparava il keroniano rosso pensò di essere molto simile al fratello Garuru. Entrambi avevano il cuore duro come la roccia ed erano spietati. Una piccola vocina nella sua testa diceva " Ma tu non hai il cuore duro come la roccia. Ti sei innamorato e lo sai!". Giroro decise di non ascoltare quella vocina che gli rivelava una verità che non voleva sentire. In quel momento il caporale udì la voce che più amava e che più temeva di sentire urlargli - STUPIDO RANOCCHIO! CHE STAI FACENDO?!  SCENDI IMMEDIATAMENTE! - Giroro guardò giù e vide Natsumi arrabbiata come non mai. Decise di ascoltarla e scese, ma si tenne a distanza da lei perché sapeva che se fosse sceso troppo vicino lo avrebbe massacrato. - Non lo vedi? Sto invadendo il pianeta! - -  Ma non dire scemenze! Forza, smettila e la questione finisce qui! - ordinò lei infuriata. Giroro rispose, mentre cercava di convincersi che Natsumi era una nemica - Mi dispiace, ma non posso fermarmi. Ormai l'invasione è cominciata! - - Allora dovrai combattere contro di me! - esclamò lei. Giroro detestava l'idea di combattere contro Natsumi, ma dovette accettare. - Bene, allora. Iniziamo -. Giroro sollevò il fucile e si mise a sparare contro Natsumi, ma lei schivò i colpi con grande agilità.  Giroro continuò a sparare e Natsumi continuò a schivare. A Giroro rimasero solo due colpi e la rossa era stremata. Natsumi si fermò un attimo per riprendere fiato e Giroro approfittò dei quell'istante di debolezza per sparare. Il tiro andò a segno. Colpì Natsumi sulla spalla sinistra e la ragazza cadde a terra per il dolore. Giroro si avvicinò e gli mise la canna della pistole sulla testa. Natsumi rabbrividì a sentire la canna sulla propria testa. "Fallo" disse una vocina nella testa del caporale " che aspetti? ". M Giroro non poteva. Era rimasto bloccato. Sentendo che il colpo non arrivava, Natsumi alzò il capo e guardò Giroro negli occhi.  Quello sguardo significava più di mille parole. Natsumi allungò il collo verso il volto del caporale, sempre più vicino, finché le loro labbra si incontrarono.  Giroro non aveva mai provato un'emozione così bella in vita sua. La bocca della ragazza sapeva di fragole. La giovane dal canto suo stava dando il primo bacio e non credeva che fosse così bella la sensazione che si provava. Giroro pensò che , anche se non era il primo bacio, era quello migliore. Dopo un po i due si separano.  E sorrisero.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: Rolythebest