Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Goran Zukic    20/02/2015    4 recensioni
Fanfiction interattiva (ISCRIZIONI CHIUSE)
Gli Hunger Games, la più brutale espressione di violenza che Capitol city abbia mai offerto al suo pubblico, un gioco mortale che va oltre qualsiasi morale e etica, 24 ragazzi che si scannano fino alla morte in un arena, lontano da tutto e da tutti. Un solo vincitore, morte certa per gli altri, una condanna a morte che inizia con la mietitura e finisce con un colpo di cannone. Un gioco da cui nessuno può sottrarsi, un gioco che ti costringe ad essere ciò che non sei, un gioco che ti farà diventare un assassino.
Genere: Avventura, Azione, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovi Tributi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

I suoi passi echeggiarono per tutto il corridoio mentre camminava, ad ogni passo che si avvicinava la sua paura saliva e le mani tremavano sempre di più.
Aveva paura, una grande paura.
"Perché era lì?" pensò lui.
"Perché gli veniva a fare visita senza preavviso?, Cosa poteva aver fatto di male?"
Il rumore dei passi si fece più forte tanto forte che sembrava potesse entrare da un momento all’altro.
Poi…silenzio, un silenzio inconsueto, quasi abissale, in cui tutto gli sembrò diverso e lontano.
Sentì i suoi occhi su di lui, il suo sorriso maligno e arcuato, il suo inconfondibile odore di sangue.
Una goccia di sudore gli cadde dalla fronte direttamente per terra e nel silenzio che lo circondava gli parve di sentirla, cadere e rompersi sul pavimento.
I suoi occhi erano fissi e vuoti, le sue membra rigide, il suo corpo sudato, il suo cuore batteva come un rullo compressore.
“Signor Band, devo parlarle”
Un tremito gelato lo percorse lungo la schiena, gli occhi si spalancarono e il tremito lo invase anche in tutto il resto del corpo.
Si girò e lo vide davanti a sé, immobile, il suo sguardo era freddo e accusatorio, la sua bocca leggermente arcuata, la sua voce calda e forte.
“Quale onore presidente Snow, sono a sua disposizione” esclamò lui inchinandosi e cercando di essere il più naturale possibile.
Sapeva che qualcosa non andava, che qualcosa non gli era piaciuto, che qualcosa lo aveva fatto innervosire.
"Ma cosa poteva averlo innervosito? Non gli sembrava di aver fatto errori, e allora perché era lì?" pensò lui.
“Volevo farle i complimenti Dave…una grande edizione, davvero grande. A dirla tutta non mi aspettavo che uno come lei soddisfacesse le mie aspettative, ma le ha pienamente superate” disse Snow sorridendo.
Dave dovette trattenersi dallo svenire, tirò un infinito sospiro di sollievo e sorrise ringraziando il presidente per gli elogi.
“Continui così Band e faremo grandi cose insieme, l’edizione 48 verrà ricordata negli annali”





Note dell'autore

Questo è il prologo che non avevo fatto nel precedente capitolo.
Dal prossimo capitolo inizieranno le mietiture che ho già scritto, ma non posso pubblicarle se non ho tutte le iscrizioni.
Ci sono ancora 6 posti liberi per i mentori del 6,8,9,10,11,12.
Vi ringrazio in anticipo, per il regolamento dell'interattivo è tutto scritto nel capitolo prima.
Ciao a tutti!!
Goran
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Goran Zukic