Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Goran Zukic    16/02/2015    8 recensioni
Fanfiction interattiva (ISCRIZIONI CHIUSE)
Gli Hunger Games, la più brutale espressione di violenza che Capitol city abbia mai offerto al suo pubblico, un gioco mortale che va oltre qualsiasi morale e etica, 24 ragazzi che si scannano fino alla morte in un arena, lontano da tutto e da tutti. Un solo vincitore, morte certa per gli altri, una condanna a morte che inizia con la mietitura e finisce con un colpo di cannone. Un gioco da cui nessuno può sottrarsi, un gioco che ti costringe ad essere ciò che non sei, un gioco che ti farà diventare un assassino.
Genere: Avventura, Azione, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovi Tributi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premesse
Volevo creare una storia interattiva, dove voi avreste potuto emozionarvi ancora di più nel leggere questa nuova Fanfiction sugli Hunger Games. Non volevo però farla classica e come tutte le altre storie interattive, ma volevo creare qualcosa di più interessante e nuovo.
Voi sarete gli sponsor, i mentori e tutto quello che sta attorno ai tributi, sarete voi a determinare la loro vita o la loro morte, perché secondo me lavorare con un tributo che conoscete è facile, ma lavorare con uno che non conoscete è decisamente più reale e interessante. Voi imparerete a conoscere il ragazzo o la ragazza che sceglierete, voi dovrete studiare la giusta strategia per sfruttare al meglio le sue caratteristiche, il suo comportamento, i suoi punti di forza. Sarete voi a determinare la sua vittoria o la sua sconfitta, basta un errore di tattica o un consiglio sbagliato che il vostro protetto finirà infilzato sopra una lancia.

Regolamento
Sceglierete, tra i 24 tributi disponibili, due di loro,appartenenti allo stesso distretto, i nomi sono già disponibili e potete scegliere i vostri preferiti o quelli che vi intrigano di più completamente alla cieca, nello spirito degli Hunger Games.
Insieme ai tributi sceglierete il nome del mentore, che di fatto sarete voi e che inventerete voi, mi farebbe anche piacere se mi mandaste anche una breve descrizione (Ad esempio quando ha vinto la sua edizione degli Hunger Games) così posso soffermarmi anche con attenzione sui personaggi dei mentori.
Una volta scelto mandatemi tutto in un messaggio privato così potrò prenotare i vostri tributi.
Alla fine dei capitoli di presentazione dei tributi, dove entrerete per la prima volta in contatto con i ragazzi che imparerete a conoscere e amare, iniziano i giochi veri e propri, le interviste, gli allenamenti e sarete voi a decidere la tattica e cosa dire ai tributi prima dell’arena, e nell’arena sarete voi a proteggerli dalla morte.
Ringrazio tutti quelli che parteciperanno e spero che insieme potremo emozionarci e divertirci, un saluto a tutti e possa la fortuna sempre essere a vostro favore.

Lista tributi

1 Anastasia Izmailov 1 Willoughby Crawley OCCUPATO .

2 Nadia Dumitrache 2 Mikhail Zorenic OCCUPATO

3 Annie Bridge           3 Vincent Van Damme OCCUPATO .

4 Pinkie Coleman      4  Viktor Truvicius OCCUPATO

5 Jennifer Twilight    5  Riether Tonev OCCUPATO .

6 Petra Arcanegrin    6  Milan Milnic OCCUPATO.

7 Maira Turan       7  Ethan Rom OCCUPATO

8 Nelli Nurmi              8  Geoffrey Kovalainen OCCUPATO

9 Eris Seleniov            9  Drazen Czibor OCCUPATO

10 Carrie Fluttershy  10 Ivan Sionko OCCUPATO

11 Samantha Dawson   11 Orozco OCCUPATO

12Elspeth Puskas       12 Demetrio Vyras OCCUPATO
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Goran Zukic