Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: ThreeTacosForSweetRevenge    20/02/2015    2 recensioni
Tutti dicono che esiste un’anima gemella per ognuno di noi, ma non è così. O almeno, non per me. Non una reale. L’unica anima gemella per me è un ragazzo che ormai mi perseguita ogni notte nei miei sogni. E’ perfetto: ha i capelli corvini, gli occhi verdi smeraldo e un naso leggermente all'insù che gli da l’aria di un elfo. Il suo corpo ha delle linee magnifiche, e per fortuna non è troppo alto per me che sono una specie di Hobbit con i tatuaggi.
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way, Ray Toro, Un po' tutti | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adoro il sabato mattina, perché è il giorno in cui non faccio assolutamente nulla. Resto a letto tutta la mattina, poi il pomeriggio mi guardo un film o qualcosa del genere. Sì sono molto pigro, lo so.

Sono le dieci e mezza (di sabato mattina se non lo avete capito) e sono ancora sotto le coperte, beato. E’ strano, ma questa è la prima volta che non faccio starni incubi su ospedali, incidenti o su Gerard e finalmente mi sento riposato. Non dormivo così da tanto tempo.

Alla fine mi alzo sbadigliando, mi metto le mie morbide ciabatte a forma di coniglio e mi dirigo in cucina per fare colazione e ci trovo Ray che sta mangiando un cornetto al cioccolato davvero invitante. Pazienza, io dovrò accontentarmi dei soliti cereali, davvero non avevo la voglia di alzarmi e andare al bar con questo freddo, probabilmente sta anche nevicando fuori.

“Ehy buongiorno bell’addormentato!Sono andato al bar e ti ho comprato una ciambella e un cappuccino.” Mi dice Ray, tutto allegro, sorridendomi e porgendomi un sacchetto con la marca dello Starbucks disegnata sopra. Quanto lo amo, è il mio salvatore, finalmente potrò fare una colazione decente. No vabbè, è un modo di dire si intende, non pensate a cose strane. Io amo Gerard.
“Grazie!”
“Non ringraziarmi troppo, mica sono gratis!” mi fa l’occhiolino e mi fa sfuggire una risata.
“Comunque io ora esco, vado a fare una passeggiata. A dopo!”
“A dopo.” Ray è un tipo molto mattiniero, adora la natura e spesso va a fare delle lunghe passeggiate. Quindi è il perfetto contrario di me, che passerei tutte le giornate a non fare nulla e di certo non uscirei mai con questo freddo.

Ritorno a letto con la ciambella e la sgranocchio mentre mi riaccuccio sotto le coperte calde e morbide, quando sento lo squillo di un messaggio sul cellulare.
‘Ciao Frankie, sono Gerard, non so se sei sveglio o no, ma io fra una mezz’oretta vorrei passare da te per parlarti di delle cose. Tanto ho la chiave, quindi anche se dormi entro. A presto.’
Oddio. Forse non gliela dovevo dare quella chiave … vabbè comunque fra cinque minuti mi alzo dal letto e mi preparo per il suo arrivo. Tanto ha detto che sarà qui fra mezz’ora, quindi ho tutto il tempo del mondo.
Mi rinfilo sotto le coperte, che sono così invitanti che mi viene da chiudere gli occhi. Ma sì, posso anche dormire anche dieci minuti, che sarà mai?

Così piano piano finisco beatamente nel mondo dei sogni …

Mi risveglio sentendo qualcosa appoggiarsi sulle mie labbra, apro gli occhi e vedo che sono le labbra di Gerard. Si stacca da me e ride, scuotendo la testa.
“Sei sempre il solito … ma lo hai letto il mio messaggio?” Mi chiede, guardando divertito la mia espressione assonnata dipinta sul volto.
“Sì, sì … ma mi sono addormentato ...” Mi stropiccio gli occhi e mi guardo di sfuggita allo specchio. Okay ho un aspetto orribile: ho i capelli tutti spettinati, le occhiaie e fra l’altro ho ancora il pigiama addosso. Devo rimediare.
“Ehm … senti puoi aspettare un attimo qui? Devo andare a …”
“A farti bello?” Mi risponde con il suo sorriso sarcastico.
“No, devo andare in bagno.” Non ho certo intenzione di dirgli che voglio essere un po’ meno zombie davanti a lui. Che poi ancora non ho capito che rapporto abbiamo noi due, siamo fidanzati o no? Se ci baciamo vuol dire che stiamo insieme? Vabbè speriamo che me lo dica.
Intanto prendo un paio di jeans e la mia maglietta dei Metallica e mi chiudo in bagno. Mi pettino velocemente i capelli, mi lavo la faccia e mi vesto. Poi mi guardo allo specchio e sono soddisfatto: non sono proprio stupendo, ma può andare dai.

“Ehy eccomi!” Riappaio e mi siedo vicino a lui che si è già accomodato sul divano del salone. Lo guardo scrutando ogni sua curva del suo volto, cercando particolari che non avevo notato prima, ma ormai conosco perfettamente il suo viso per le tante volte che l’ho guardato però vedo che è molto più sereno da quando è finalmente riuscito a lasciare Adam.
“Senti sono venuto per parlarti di una cosa.” Il suo sguardo si fa improvvisamente serio.
“Io credo che … forse non dobbiamo per forza conoscere il passato per costruirci un nuovo futuro. Capisci?”
“Io … non lo so.” Su questo punto io e Gerard non siamo proprio d’accordo: io voglio sapere cosa non ricordo, mentre per lui non è essenziale. Non capisce che i ricordi sono una cosa importantissima?
La sua voce si fa più dolce.
“Frank, anche io vorrei sapere la verità, ma non possiamo scoprirla se nessuno ce la vuole dire.”
“Ma Mikey dove è finito?” Il suo sguardo cambia e diventa più scuro in volto.
“Non ne sono del tutto sicuro, ma credo sia andato da Elena e probabilmente ci resterà.”
Abbasso lo sguardo dispiaciuto. In fondo voglio molto bene a Mikey e mi dispiace che se ne sia andato e che abbia lasciato me e Gerard.
“Ma apparte questo …” chiedo, cercando di riportare l’argomento su noi due, “Noi, ecco … cosa siamo in questo momento?"
Mi sorride di nuovo e io mi sciolgo: quel sorriso dovrebbe essere illegale, è troppo stupendo.
“Non lo so, io so solo che voglio stare con te, perché con te mi sento bene.”
“Ma eri venuto solo per parlare del nostro passato?”
“E anche per un’altra cosa.” Sto per chiedere ingenuamente cosa, quando lui si avvicina e d’improvviso mi bacia. Mi bacia in modo diverso dalle altre volte, questa volta si sente libero di farlo, perché non ha più Adam, e io non ho più Mikey.

Finalmente siamo solo noi due, nessun altro.

Le sue labbra combaciano esattamente con le mie e io sono sicuro che sto facendo la cosa giusta. Provo un senso di sicurezza baciandolo, come se conoscessi già quelle labbra, come se le avessi baciate tutta la vita. Ora che finalmente non nascondo più i miei sentimenti per Gerard anche a me stesso capisco che io non ero fatto per stare con Mikey. Lui era solo un passaggio per far incontrare me e suo fratello.
"Come ti senti?" Mi chiede, sorridendo e mettendomi una mano nei capelli appena pettinati e scompigliandomeli, sempre con lo stesso sorriso beato dipinto sul volto.
"Benissimo." Ci sediamo sul mio letto e io mi sistemo proprio attaccato a Gerard, con la testa sul suo petto, sentendo il battito regolare del suo cuore che mi sucita sicurezza. I nostri visi sono così vicini che riesco a sentire il suo odore, di fumo di sigaretta e di profumo di colonia. Lui avvicina di nuovo le sue labbra alle mie, stringendo le braccia attorno alla mia vita, poi mi comincia ad accarezzare i capelli, provocandomi brividi in tutto il corpo, il suo tocco è qualcosa di unico.
"Anche io." Restiamo in questa posizione ancora per qualche minuto, fino a che sento che la sua mano smette di accarezzarmi la pelle e vedo i suoi occhi verdi chiudersi per il sonno, così mi sistemo meglio fra le sue braccia calde e mi addormento anche io, con il ritmo del suo cuore come ninna nanna.


Eeeeehy ciao pumpkins!
Non avevo nulla da fare, così posto questo nuovo capitolo, ormai praticamente aggiorno fissa il mercoledì e poi quando posso, perché mi è stato chiesto di postare più spesso e così eccomi qua ^^
So che anche questo non è molto lungo, ma aggiorno spesso quindi va bene lo stesso no? *fa gli occhi dolci e regala cioccolata per essere perdonata*
Allooora visto che sto qua volevo ringraziare le personcine carine che hanno recensito la mia fan fiction, tutti quelli che l'hanno aggiunta alle seguite o preferite e infine anche chi legge diciamo in incognito, senza recensire, grazie grazie grazie, è per voi he continuo a scrivere, sapere che c'è qualcuno che ama le mie storie mi rende tanto feliceee
Ora vado, a prestissimo!

Baci


-S
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: ThreeTacosForSweetRevenge