Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hyuga_Girl_Chan    20/02/2015    5 recensioni
1# La spettatrice del loro amore fu certamente la Luna. [Moon]
2# A Sasuke non era mai interessata nessuna ragazza. [Woman]
3# Sasuke aveva avuto la brillantissima idea di tradire Konoha. [Betrayal]
4# Sasuke per la prima volta le disse “Grazie”. [Thanks]
5# Naruto e Sakura erano la sua “famiglia”. E Konoha era la sua vera casa. [Home]
6# Sasuke glielo aveva detto. Era un vendicatore ed era nato per esserlo. [Avenger]
7# Eppure sentì di uscire da quel buio infinito quando incrociò due occhi verdi. [Dark]
8# Sapeva che tra di loro non c’era amore, ma solo bruciante ed eccitante passione. [Passion]
9# E pensò che era da molto tempo che non riceveva un abbraccio. [Hug]
10# E alla fine l’aveva mantenuta quella promessa [Promise]
[Raccolta] [Sasuke/Sakura]
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolta di coppie varie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La coppia della Luna   - Sasuke x Sakura -  
 
1# Moon= Luna
La spettatrice del loro amore fu certamente la Luna. Il massacro del clan Uchiha, il tradimento di Sasuke, la dichiarazione di Sakura, avvennero tutte durante la notte. Ma anche la proposta di matrimonio, quando Sasuke ritornò a Konoha definitivamente, avvenne una notte di luna piena. E ormai Sasuke e Sakura si consideravano certamente la coppia della Luna.


2# Woman= Donna
A Sasuke non era mai interessata nessuna ragazza. Erano pettegole e fastidiose. Poi lui era sempre stato un tipo freddo, ossessionato dalla vendetta e non aveva tempo per le donne. E di certo neanche ora gli interessavano. Dopotutto lo sguardo fisso sul movimento del corpo della ninja medico Sakura Haruno, ormai diventata donna, era ovviamente casuale, no?


3# Betrayal= Tradimento
La dodicenne Sakura Haruno aveva lo sguardo abbassato. Non ce la faceva a continuare. Era triste, infinitivamente triste. Sasuke, il suo amato e bellissimo Sasuke-kun, non c’era più.. Naruto le aveva fatto una promessa, avrebbe riportato Sasuke a casa. Perché sì, Sasuke aveva avuto la brillantissima idea di tradire Konoha per andare da Orochimaru, circa una settimana fa.


4# Thanks= Grazie
Sakura sapeva che Sasuke avesse qualcosa. Lo aveva scoperto circa dieci minuti fa, quando lo trovò solo di notte con uno zaino sulle spalle. Non poteva lasciarlo andare. Perciò fece la cosa più improbabile, si dichiarò. Sapeva che non lo avrebbe fermato, ma quella parola di sicuro le sarebbe rimasta impressa. Sasuke per la prima volta le disse “Grazie”.


5#Home=Casa
Il team 7, ormai riunitosi, era andato a festeggiare da Ichiraku. E sì, anche con Sasuke. Quest’ultimo era ritornato a Konoha dopo lo scontro con Naruto Uzumaki, attuale leader. E quando vide Sakura picchiare il biondino, accennò ad un sorriso. Perché Sasuke lo sapeva perfettamente. Naruto e Sakura erano la sua “famiglia”. E Konoha era la sua vera casa.


6# Avenger= Vendicatore
Sasuke era sempre stato assetato di potere. Bramava quel potere per poter uccidere suo fratello Itachi. Lui non aveva bisogno di legami, lo rendevano certamente più debole. E non capiva perché i Ninja di Konoha continuassero a cercarlo. Eppure Naruto e Sakura lo sapevano perfettamente. Sasuke glielo aveva detto. Era un vendicatore ed era nato per esserlo.


7# Dark= Buio
Sasuke amava il buio. Lui si sentiva affine a quel buio che gli aveva riempito il cuore. Da quando Itachi era morto, le tenebre lo avevano avvolto. Era diventato sadico e cattivo. Non certo quello che voleva Itachi. Era sprofondato nell’Inferno e nessuno lo avrebbe salvato. Eppure sentì di uscire da quel buio infinito quando incrociò due occhi verdi.


8# Passion= Passione
Sakura gemeva insistentemente mentre Sasuke riempiva di baci roventi la sua pelle candida. Lei non ragionava lucidamente. Avrebbe dovuto odiarlo, dopotutto era suo nemico e voleva radere al suo Konoha. Ma non poté fare a meno di concedersi a lui appena incrociò quegli occhi neri. Sapeva che tra di loro non c’era amore, ma solo bruciante ed eccitante passione.


9# Hug= Abbraccio
Sakura era una sedicenne intelligente e decisamente carina, che amava andare a scuola. Ormai era grande. Ma si sentiva ancora piccola quando incrociava gli occhi di Sasuke, suo compagno di classe. E persino ora si sentiva bambina, stretta in un abbraccio con il suddetto Uchiha, e pensò che era da molto tempo che non riceveva un abbraccio.


10# Promise= Promessa
Sasuke era un bambino di sette anni. Andava all’asilo come tutti i ragazzini della sua età. Aveva alcuni amici, tra cui Sakura Haruno, che era sicuramente la sua migliore amica femmina. Le aveva fatto una promessa, da grande si sarebbero sposati e avrebbero costruito una famiglia. E alla fine l’aveva mantenuta quella promessa, quando vide Sakura avvicinarsi sorridente all’altare.




*.* Angolo Autrice *.*
Vi avviso già che questa non sarà la mia prima raccolta!
Ne farà ben altre su altre coppie.
Che ho già scritto e non.
Diciamo su quasi tutte quelle che mi piacciono!
Se questa è la coppia della Luna.
La prossima sarà quella del Sole.
Ed è facile indovinare di quale sto parlando!
Baci
H_G_C
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hyuga_Girl_Chan