Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: cody020701    20/02/2015    2 recensioni
Andy è il figlio di Cody e Sierra, che è scappata appena è nato il figlio. Andy è paraplegico, a causa di un incidente stradale otto mesi prima di questa storia. Questa è la storia di Andy alla Beverly Hills Star High School (BHSHS). Tra l'odio contro Francisco, il figlio di Alejandro ed Heather, e l'amore verso Lisa, la figlia di Tyler e Lindsay, Andy proverà a sopravvivere alla prestigiosa scuola. In un capitolo (non vi specifico quale), arriverà Jamie Simpson, figlio di Lisa Simpson dei Simpson. Jamie è troppo intelligente per le elementari e le medie, quindi Schinner l'ha mandato al liceo con una borsa di studio.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Tutto reality: high school '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno del matrimonio, mi stavo sistemando la cravatta. -Papà...- dissi. 
-Si, tesoro mio?- chiese mio padre.
-Secondo te, andrà bene il matrimonio?
-Si, Andy. Stai tranquillo. 

Mio padre sistemò la cravatta a Nikita, mentre io mi pettinavo i capelli. Appena Samuel mi venne a chiamare, andai vicino all'altare. Noah era già li. Lisa era seduta in prima fila con i suoi genitori e una bambina di circa dodici anni con i capelli biondi. Mio padre arrivò dopo non molto.

Mentre tutti ballavano, io mi avvicinai a Lisa e alla bambina. -Ciao, Lisa. Ciao,...- dissi.
-Jenny.- disse la bambina. 
-Ok. Andiamo a ballare, Lisa?
-No.- disse Lisa. Mi sembrava sempre più distante. Appena Jenny se ne andò, le chiesi:-Che hai?
-Niente.- rispose lei. 
-Ciclo?
-No. Lasciami stare.
-No, finché non mi dici che hai.
-Vuoi che te lo dica?
-Si.

Lisa mi portò via e, appena fummo vicino alle macchine, mi disse:-Ho paura che Aiden possa uscire di prigione e che possa farmi del male. 
-Tutto qui?- chiesi.
-Si. 
-Hanno tante prove e le nostre testimonianze. Non può uscire. C'è qualcosa a cui Aiden tiene particolarmente?
-Jenny. Tiene tantissimo a lei.
-Bene. Se lui tenta di farti del male, digli che chiami Jenny e le fai vedere cosa ti fa. 
-Okay. 
-Adesso, andiamo a ballare?
-Si.

Presi la sua mano e la portai sulla pista. Mentre ballavo, vidi dei flash, che erano diretti soprattutto a mio padre e a Noah. Dei paparazzi che avevano scoperto il matrimonio. A me, non importava. Mi importava solo della mia fidanzata. Il mattino dopo, c'erano le foto sul giornale. Appena le vide, mio padre disse:-Chissene frega. A me importa solo che siamo sposati.
-La stessa cosa per me.- disse Noah. 

Il loro amore era immenso. Sentivo che sarebbero stati insieme per sempre. 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANGOLO AUTRICE.

Vi è piaciuto? Ditemi che ne pensate del matrimonio... Aggiornerò presto... state tranquilli...

cody020701
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: cody020701