Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Lifty4ever    20/02/2015    7 recensioni
Mi soffermai un attimo ma poi entrai dirigendomi verso la tomba di mia madre, mi inginocchiai e fissai essa con le lacrime agli occhi.
Ad un tratto si sollevò un forte vento ghiaccio da farmi volare via la sciarpa a strisce verticali bianche e nere che mi ero legato non molto bene al collo. Iniziai a cercarla dappertutto , ma una volta trovata alzai lo sguardo e …
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Conoscevo già Toby da 3 anni, diciamo che mi ero innamorato di lui. Il19 dicembre 1998 fu la notte più importante della mia vita, la notte dei falò. Mi preparai per andare a caccia di vittime per soddisfare il mio piacere omicida, mi diressi verso la città attraversando quell’enorme bosco... ma appena feci capolino tra esso e la strada mi sentii avvinghiare da dietro e qualcuno mi trascinò con se in una casa diroccata. “Lasciami ti ho detto! Altrimenti...” dissi ma poi mi si gelarono le parole in gola appena vidi Toby “T-toby ma come mai mi hai portato qua?” ero un po’ sconvolto. T:“ Timoty?” IO:“ Si Toby!?” lo guardai T: “ Perdona il gesto ma non ce la faccio più!” Mi si avvicinò al viso prendendomi il colletto esitando un po’ e con un gesto lesto ma dolce appoggiò le sue labbra sulle mie chiudendo gli occhi. Rimasi a bocca aperta. IO:“ Toby non importa che ti scusi , io ti ho già perdonato!” dissi e poi lo abbracciai e baciai. Toby sgranò gli occhi, ed io sconvolto scossi la testa. IO:“Scusa io non volevo, è solo che … che ….” Non finii la frase e appoggiai la testa sul suo petto sentendo il suo cuore battere sempre più forte. Toby mi afferrò la testa con entrambe le mani e mi baciò appassionatamente, poi si staccò lentamente e un filo di bava collegava le nostre labbra. Lo guardai con gli occhi un po’ socchiusi e pieni di felicità. IO:“Toby sei così carino quando mi guardi, ma tu ci tieni a me?” T: “ Oh ma certo che no!” mi rispose ironicamente e poi appoggiò di nuovo le sue labbra sulle mie, intrappolando il mio labbro inferiore tra i suoi denti mordendomelo appena, senza farmi male. Iniziai a gemere ed infilai le mie mani sotto la sua felpa accarezzandogli la schiena. Ad un tratto Toby spostò le sue labbra sul mio collo lasciandomi una scia di baci, morsi e succhiotti. Non sapevo che cosa stesse succedendo a me perché mi sentivo a mio agio. Toby mi tirò giù la zip della giacca togliendomela e iniziò a stuzzicarmi un capezzolo mentre l’altro lo leccava. Scese sempre più giù con le labbra fino ad arrivare alla cintura ed io inarcai la schiena, poi mi tirò giù la zip dei jeans e me li abbassò sfiorando il mio membro sopra il tessuto dei boxer...feci un piccolo gemito. T:“Mi pareva che fosse di queste dimensioni!” disse ghignando e mi abbassò i boxer lentamente. Ero un po’ imbarazzato e rosso ma mi lasciai andare. Ad un tratto Toby prese in pugno il mio membro, con una stretta ferrea, iniziò a fare un movimento lento. IO: “ Mi p-piace. Aaa... mi piace!” gemetti sottovoce mentre venivo. Mi sentii un po’ in imbarazzo ma poi Toby prese la mia mano appoggiandola sul suo petto e sentì il suo battito cardiaco che batteva all’impazzata. Non so perché ma quella notte fu indimenticabile…
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Lifty4ever