Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: pelelen_moon6    20/02/2015    4 recensioni
ciao a tutti! sono nuova qui su EFP e spero che la mia storia non faccia pena... comunque... è passato un mese dagli avvenimenti del film e Hiro e i suoi amici continuano a fare i supereroi in incognito. Un giorno l'amica di penna di Hiro si presenta a San Fransokyo invitata proprio da quest'ultimo per un soggiorno di due mesi. Raccontato dal punto di vista dei due protagonisti accompagnati dal dolcissimo Baymax e dai loro 5 amici spero che la mia prima storia vi piaccia. baci pelelen_moon6
Genere: Avventura, Azione, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Baymax, Hiro Hamada, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Supereroi in San Fransokyo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 16

“La fine è soltanto l’inizio”

Oggi è un giorno speciale. Stasera festeggeremo il compleanno di Hiro… allora perché sono così triste? Penso mentre sono seduta in un tavolino del “Lucky Cat Cafè” di Cass. Forse perché… parto tra un paio di giorni? Ripete la mia testa. All’improvviso Hiro scende le scale. -Ehi, aspetti Honey e Gogo?- mi chiede sorridendo. Deglutisco. -Già…- rispondo laconica. Cerca di non guardarlo negli occhi. Intimo a me stessa. –Salutale da parte mia!- aggiunge sorridendo e andando a parlare con sua zia. –Pensierosa?- mi dice Honey con Gogo accanto. –Ragazze!- dico senza neanche essermi accorta del loro arrivo. –Dobbiamo andare, su!- mi dice Gogo sbrigativa. Esco dal cafè senza salutare nessuno e noto lo sguardo di Hiro con la coda dell’occhio. Naturalmente triste. Sospiro e mi incammino sul marciapiede con la testa bassa. –Dove andiamo prima? A fare shopping o a prendere il regalo?- mi chiede Honey. –Non vedi che è innamorata?- dice Gogo sarcastica. –Ehi!- esclamo mentre le due ridono. Sento il calore sulle mie guance e rispondo risoluta. –Andiamo a fare shopping!- esclamo incamminandomi.
Hiro:
perché mi ignora? Mi chiedo sdraiato sul letto. Baymax è di nuovo scarico e mi scansiona velocemente. –La velocità dei tuoi neurotrasmettitori è bassa. Qualcosa non va Hiro?- mi chiede gentilmente. –No,no. – rispondo scendendo dal letto. –Devo andare.- dico sbrigativo mentre un groviglio di pensieri si affolla nella mia testa. Scendo le scale a passo spedito e mia zia chiede ad un’amica se può tenere d’occhio il locale. –Arriviamo subito!- dice Zia Cass e saliamo in macchina. –Che succede zia?- dico mentre guida veloce verso il commissariato. –Un problema con la tua amica.- borbotta concitata mentre entra nell’edificio. Noto Gerson seduto dietro la scrivania e mi batto il palmo sul viso. Dannazione! Penso avvicinandomi. –Salve, sono qui per Elena Blue.- dice Zia Cass al poliziotto. –Mi dia un secondo…- dice mentre mi arrabbio sempre più.
Elena:
dopo aver provato decine di abiti e aver trovato i regali adatti mi butto sul letto di Honey prima di prepararmi. –Fai la donna…- borbotta Gogo mentre si mette l’eye-liner. –Come sto??- chiede Honey con uno strepitoso vestito da cocktail rosa fucsia. –Wow!- dico mentre mi porge il mio abito. – Ok… ok. Vado a cambiarmi.- dico andando nel bagno. Dopo poco esco e segue un applauso. –Esagerate!- dico alle ragazze prendendo di mira lo specchio. Indosso un miniabito viola senza maniche con degli stivali neri di pelle. I capelli sciolti mi ricadono sulle spalle. –Sei bellissima!- dice Honey avvicinandosi. Mi appoggio alla postazione trucco e scelgo solo un lucidalabbra. Mi stendo la sostanza gelatinosa e piena di brillantini sulle labbra e poi mi stacco. –Pronte?- chiede Gogo strizzata nel suo completo smoking blu con pantaloni abbinati e camicia azzurra. –Si!- esclamiamo io e Honey. Almeno spero. Penso.
Hiro:
non sto più nella pelle. Ora arriveranno i miei amici! Mi do un’ultima occhiata e mi avvio lungo le scale. Devo dire che lo smoking nero con cravatta e pantaloni abbinati più camicia bianca non è poi così terribile. Guardo di sotto. –Adesso arriva…- dice Zia Cass ai cinque ragazzi di sotto. Percorro la sala con lo sguardo, Fred, Honey, Wasabi, Gogo e… -Wow…- mormoro posando il mio sguardo su Elena. È semplicemente… scendo le scale e vengo accolto con un applauso. Fred indossa il suo solito cappello ma almeno si è messo la giacca, Wasabi è fin troppo elegante, Honey pure, Gogo… no comment, Elena… sorride e mi ritrovo a fissarla. Quell’abito le sta d’incanto. Penso. –Auguri!!!!!!!!- dicono tutti in stereo e in due minuti scarto i regali. –Per te dal mitico Fred, il mitico, Fred!- esclama il mio pazzo amico. Apro e… -Un libro a fumetti?- dico interrogativo. –SI! I migliori in questo periodo!- esclama l’altro su di giri. -Grazie…- dico ridendo e passando a quello di Wasabi. Lo apro –Un coltellino svizzero.- dico ridacchiando. –Sarà utile!- aggiungo passando a Honey. –Per te!- esclama porgendomi un pacchettino. –Un album di foto…- borbotto sfogliandolo. –Grazie mille!- vado da Gogo. –Tieni.- dice dandomi un foglietto. –Un buono sconto in un negozio di bici?- dico esaminandolo. –Per fare più in fretta.- risponde secca. –Un pensierino…- dice timida Elena dandomi un pacchetto. Lo scarto –Forte!- dico osservando la t-shirt con la foto che ci siamo fatti dopo la battaglia. –Spero ti piaccia. E poi ho un’altra sorpresa per te.- dice sorridendo.
Elena:
dopo aver salutato gli altri corro in camera a cambiarmi. Mi infilo felpa, jeans e t-shirt e corro fuori. Io e Hiro scendiamo silenziosamente le scale e saliamo sopra a Baymax senza armatura. Ci fermiamo sopra uno dei mini dirigibili e iniziamo a parlare. –Devo dirti una cosa.- dice Hiro sorridendo. –Ti trasferirai qui. Definitivamente. I tuoi cambiano lavoro e allora resterai qui.- dice Hiro asciutto con una punta ironica. –E io ho un’altra sorpresa per te…- dico avvicinandomi leggermente a lui. Senza riflettere gli do un bacio. È un bacio innocente, tenero. Da ragazzini, insomma. Appena ci separiamo siamo rossi come peperoni. –Non… pensavo… che… cioè, pure te…- balbetta Hiro imbarazzato. -Già…- dico sorridendo timida. Hiro mi bacia di nuovo e io sono felice. Perché il primo bacio non si scorda mai.
Se questa è la fine, posso dire che per me è soltanto un inizio.
angolo autrice:
ed eccoci al capolinea...
Ma non finisce qui!! Ci sarà un sequel e sei fuoristoria!! tutte le news nel prossimo capitolo!! ;)
Grazie x le 59 recensioni e le 1944 visite!!! Recensite in tantissimi!!
Baci e buonanotte!
PMoon6
           
  
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: pelelen_moon6