Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande
Segui la storia  |       
Autore: MaryS5    21/02/2015    4 recensioni
La storia che vorrei raccontarvi parla della vita frenetica di molte persone famose, che si nascondono dietro le telecamere fingendo che vada tutto bene. Prenderò come esempio Ariana Grande.
Questa è la mia prima storia in questa sezione, quindi per favore recensite in molti, per farmi sapere il vostro parere e anche per dirmi cosa pensate dell’argomento di cui vorrei scrivere!
Grazie! :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ariana Grande, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel frattempo Ariana era all’interno della stanza insonorizzata.

Stava registrando un’altra canzone insieme ad alcuni coristi, ma era così concentrata su se stessa che non si accorse dei gesti del regista, al di là del vetro, che la pregava di fermarsi.
Una corista fu costretta a riportarla alla realtà richiamandola.

Ariana aveva sbagliato ancora le parole,eppure qualche giorno prima conosceva la canzone a memoria!
Era una giornata NO per la cantante.

La sera prima aveva partecipato ad una festa, a cui lei non voleva andare, che l’aveva tenuta sveglia tutta la notte.
Poi aveva dovuto saltare un’intervista a cui teneva molto, per riposarsi un po’, poiché le era venuto un fortissimo mal di testa.

Come se non bastasse nel tragitto da casa sua allo studio, la sua macchina si era rotta e, siccome non c’erano ne taxi liberi, ne macchine disponibili, le toccò andare a piedi, per evitare di ritardare ancora, fortunatamente l’autista si offrì di aspettare il meccanico e di pensare a tutto lui.

Ariana era stanca e frustrata, quella mattina aveva provato in continuazione la canzone, voleva solo tornare a casa e stare un po’ con la sua famiglia.


<< Proviamo ancora una volta, te la senti Ariana?>> chiese il regista accendendo il microfono che dava alla stanza.
<< sí >> mentì lei, visibilmente stanca.

Provarono ancora, ma quando sembrava stesse andando tutto bene, la ragazza sbagliò l’accordo.

<< STOP!! Bene, basta così per oggi. Siete stati tutti molto bravi>>. Disse l’uomo interrompendo la musica.

Ad Ariana erano salite le lacrime agli occhi, non ce l’aveva fatta ancora, ma allo stesso tempo era sollevata.
Per oggi era andata.
Appena uscita dalla stanza il suo manager la raggiunse velocemente: << Forza piccola cambiati, dobbiamo andare! Il meccanico non è riuscito a riparare la macchina in tempo, ma andremo a piedi. Fuori ci sono molti tuoi fans, passa un po’ di tempo con loro e poi fatti accompagnare dalla guardia del corpo all’ingresso, ti aspetterò li. Oggi pomeriggio dovrai … …>>.
La cantante non era più riuscita a seguire il suo manager. – NO! – pensò – ANCORA!- sapeva che la giornata non era finita, ma sperava non fosse così.

<< Ariana!>> il regista si avvicinò a loro correndo e interrompendo l’altro, << Domani dobbiamo cominciare due ore prima, per via del contrattempo di oggi, chiaro?>> li guardò sconvolta, ma cosa pensavano che fosse una specie di robot che esegue gli ordini senza stancarsi mai?!!.

Scappò velocemente in bagno ignorando tutti quelli che la chiamavano.

Chiuse a chiave la porta, si avvicinò e si appoggiò al lavandino di ceramica bianca.
automaticamente si guardò allo specchio di fronte a lei.
Aveva gli occhi annacquati di lacrime, ma si trattenne dal piangere.
 Concesse a se stessa qualche minuto, prima di dirigersi nei camerini.
Una volta arrivata si cambiò lentamente, respirando altrettanto lentamente, per cercare di calmarsi.

Uscita dal camerino il manager la raggiunse ancora.



angolo dell'autrice:
salve a tutti!!!
scusate ancora per il ritardo, ma il mio computer sta cominciando a fare cilecca.
ringrazio come sempre tutti quelli che seguono e recensiscono la storia.
a presto, ciao!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande / Vai alla pagina dell'autore: MaryS5