Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _nian dancer_    21/02/2015    3 recensioni
JENNIFER
"Io non ci voglio andare mamma, mi rifiuto. Specialmente perchè il giorno della partenza è il mio compleanno e non voglio partire un'anno intero per andare in un'altra stupida scuola".
Io sono Jennifer Horan, la ragazza Irlandese più sexy del pianeta, che ama infinitamente la sua cittadina Mullingar. Ok, forse non sono molto sexy, anche perchè non ho mai avuto un ragazzo, e tanto meno amo la mia cittadina, ma sicuramente la preferisco a quella stupida Londra.
NIALL
"Mamma la valigia di Jenny è pronta vero?"
"Si, idiota - ecco che risponde la piccoletta con molto amore fraterno - purtroppo è pronta."
"Perfetto sorellina, ora vai a dormire che domani sarà un viaggio abbastanza pesante, ti voglio bene"
"Và al diavolo Niall".
Che dolce, quanto un pugno dritto nello stomaco.
Io sono Niall Horan, un ventunenne amante del canto. Non so il perchè, ma è da quando sono piccolo che ho la passione per la musica, suono la chitarra e ho una voce niente male, è proprio per questo che porterò mia sorellina a Londra. Per inseguire il mio sogno e aiutarla nel suo, non certo per andare al collage o in uno stupido liceo come le abbiamo fatto credere.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ZAYN
"Zayn, perchè non mi lasci casa libera stanotte?..."
Alzo la testa verso Harry parecchio perplesso, ma allo stesso tempo divertito. 
In effetti ci avevo già pensato...
Vorrei portare Perrie in un posto molto speciale per me. 
"Certo amico. Cos'hai intenzione di fare con lei?" Chiedo con un sorrisetto malizioso. 
"Beh... Quello... Idiota!" 
Oh santo cielo! Harry sta arrossenso... Non è che loro... Lui... Jenny... 
"Hazza perchè cazzo non mi hai detto niente?!" Urlo tirandogli un cuscino in faccia che lui schiva prontamente. 
"Perchè non c'era niente da dire, noi due abbiamo fatto l'amore... Cosa completamente diversa dal sesso con tutte le altre". 
Wow... È più cotto di quanto pensassi. 
"Non guardarmi con quella faccia. So che stasera hai intenzione di farlo anche tu!" 
Mi sta accusando di volermi portare Perrie a letto stasera? Che ingrato! 
Ok, so che non ha tutti i torti... 
"Stronzo!" 
"Beh ora io devo andare a prendere Jennifer e portarla qua. Perciò sparisci". 
"Oh certo, è così che si ringrazia un'amico?" 
"Piantala Zayn!" 

E così dicendo se ne và giù per le scale lasciandomi come un pesce lesso. 

***
"Siamo arrivati?" 
"No".
"Siamo arrivati?"
"No".
"Siamo ar..." 
"No, Perrie.  Smettila di chiederlo. Siamo appena partiti!" 

Esatto... Sto portando Perrie in un posto che per  me è tutto.
Il problema è che è talmente impaziente di sapere dove stiamo andando che non sta zitta un'attimo! Mi da sui nervi, ma quanto la posso amare?
"Ok... Scusa. Ma, fra quanto arriviamo?" Me lo fa apposta? 
Istintivamente ride di gusto e la guardo. 
Ha gli occhi più lucenti del solito, i capelli, questa volta, viola che le ricadono mossi sulle spalle, un grazioso vestitino viola ed una coroncina di fiori. 
Solo lei può essere meravigliosa anche con un prato in testa!
"Siamo arrivati". Dico finalmente.
"Si! Ma... Dove cavolo siamo?" Domanda Perrie spaesata. 
"Beh... Siamo nel mio posto". 
"Che significa?" 
"Lo scoprirai subito". 

Piano, piano esco dalla macchina e vado dalla parte del passeggero per aprire la mia ragazza. 
"Siamo in un bosco..." Esclama continuando a guardare il verde che ci circonda. 
"Perspicace". La prendo in giro. 
Il fatto è che lei non sa che non siamo in un bosco qualunque. Non sa che siamo NEL BOSCO, nel luogo ini cui io e mio padre abbiamo costruito una piccola casetta in un lago. L'unico luogo in cui mi sono sempre sentito veramente a casa e nel quale mi rifugio ancora adesso. 
"Wow... è una specie di favola?..." Eccola... Emozionata come non mai... Leggo nei suoi occhi che è veramente innamorata di me. 
"Si. è la nostra favola. Ti amo, Perrie. Non immagini quanto". 
"Ti amo anche io". 

E adesso sono più che sicuro passeremo i due giorni più belli della nostra vita. 
Noi due, per sempre insieme. 

NIALL
"Crystal, arrivo amore!"
Scendo di corsa le scale per andare ad aprire la mia ragazza. Oggi ho deciso di farle una sorpresa, visto tutto quello che abbiamo passato voglio renderla felice.
Le ho detto di venire a casa mia perchè ho organizzato una cosettina veramente... Beh da fidanzati. 
Cenetta a lume di candela con tanto di profumo, Dio ringrazio Jenny, Perrie, Abby e Liam per aver pulito la casa e avermela lasciata libera per un'intera notte e un'intero giorno. 
Ok, forse è stata opera mia, visto che ho mandato, sbattendola fuori, mia sorella a dormire dal suo ragazzo, se Harry allunga troppo le mani giuro che lo uccido, Perrie è stata sequestrata da Zayn e Liam ed Abby... Beh loro non lo so dove sono, e in effetti non m'interessa nemmeno.
Mi ha sorpreso che non abbiano obbiettato niente quando gli ho detto che sarebbe venuta Cry  a passare la notte e tutto domani con me. 
L'unica cosa che mi ha detto Jenny è stata:"Niall, non ingravidarla. Non voglio un fratello adolescente che deve occuparsi di un bambino che probabilmente mangerà tutte le sue cose. Se prenderà da te è ovvio che diventerà una piccola fogna. Usa le precauzioni giuste".
"Precauzioni giuste. Afferrato sorellina, ora vattene, ciao!"

E tutto questo gliel'ho detto mentre le sbattevo, letteralmente, la porta in faccia. 
Ho arredato la mia camera in modo veramente dolce e sensuale allo stesso tempo. Naturalmente mi sono fatto aiutare da Liam e dalle due ragazze.
Finalmente apro la porta e.... Oh merda.
"Ciao piccolo sopravvissuto! Beh non mi dai un bacino?"
La ragazza dell'ospedale fa capolinea nel mio salotto con dei pantaloncini che gli coprono a mala pena il culo e un top striminzito pieno di palliette. Ma non si è accorta che siamo ancora in inverno?
Non mi ricordo neanche il nome di questa qua. 
"Che cosa vuoi? Esci da casa mia. Crystal sta per arrivare".
Dico incazzato più che mai con la tipa che si è spacciata per la mia ragazza e ha abusato di me in momenti poco opportuni. Non che mi sia dispiaciuto tantissimo certo, ma non si doveva permettere, io ero in una fase difficile della mia vita. Non sapevo nemmeno il mio nome!
"Cos'è? Hai paura della sua reazione quando saprà della nostra piccola storiella?"
"Non c'è nessuna storiella tra me e te. Solo odio. Esci da casa mia, te lo ripeto per l'ultima volta".
"Dai! Io sono passata per dirti quanto sia felice del fatto che tu abbia riacquistato la memoria e mi tratti così? Non si fa piccolo!"

Dice mentre si avvicina pericolosamente a me, immobile vicino alla porta ancora aperta.
"Allontanati. Vattene subito prima che..."
Non riesco a finire la frase perchè le sue labbra si posano pesantemente su di me incastrandomi al muro. 
Cerco di staccarmela e quando finalmente ci riesco è troppo tardi. 
Cry è davanti alla porta con la bocca spalancata e gli occhi pieni di lacrime. 
"Crystal! Aspetta, non è come pensi!"
"Oh... Si invece! Brutto stronzo, non voglio vederti mai più! E tu... Tu sei veramente una puttana, lo sei sempre stata!"

Scappa lasciandomi là con quella ragazza soddisfatta di sè stessa. Cerco di inseguirla ma è già in macchina diretta non so dove. 
La conosce, Crystal conosce questa pazza. 
"Adesso posso andarmene piccoletto. Ciao amore".
Dice con voce sensuale e toccandomi le parti basse mentre esce di casa sculettando come una prostituta. 
Ma chi cazzo è? 
Perchè ci tiene tanto a rovinarmi la vita?
Non ci penso due volte e vado nell'unico posto dove mi sento al sicuro e dove penso sia Crystal. 
Nel nostro posto. 

***
"Sapevo di trovarti qui". Dico appena vedo da dietro la figura di Crystal seduta nel ponte in legno che porta al castello abbandonato. 
"Sapevo mi avresti trovata". 
Lo sapeva... Entrambi lo sapevamo. 
Questo posto, sopra la montagna, nel ponte, sopra il fiume... è il posto in cui ci siamo baciati e innamorati per la prima volta. 
"Crystal..."
"No, Niall. Non dire niente, ti prego". 

La sua voce è fredda e triste. Odio vederla così, mi si spezza il cuore. 
"No, ascoltami e non provare ad interrompermi.-Vedo che non dice niente così proseguo.-Io non so neanche il nome di quella ragazza.È piombata in casa mia all'improvviso e si è fiondata sulle mie labbra senza preavviso. La stavo allontanando ma quando sei arrivata tu era troppo tardi. Era già riuscita ad attaccarsi come una sanguisuga a me. Non so chi sia o cosa voglia da me, so solo che ti amo. E che quella ragazza, anzi, quella troia, non sarà mai come o più di te.
Io amo te, Crystal.
E oggi avevo organizzato una cenetta a lume di candela, la casa libera, tutto perfetto solo per noi due, compresi i petali di rosa e il profumo.
Ma sai che ti dico? Ho fatto una cazzata.
 Dovevo pensare già dal primo momento di portarti qui. Nel nostro posto, a passare una giornata meravigliosa come la prima.
Purtroppo è inverno e l'acqua è gelida, ma dentro il castello si sta bene, c'è tutto per passare una serata stupenda solo io e te.
L'importante è che mi perdoni e che capisci che io amo solo ed esclusivamente te". 

C'è un silenzio straziante interrotto solo dai nostri respiri.
Sembra che siano passati anni quando comincia, finalmente, a parlare. 
"Lei si chiama Ester, ed è la mia sorellastra. Io sono sempre stata la pecora nera di casa, mentre lei era la figlia perfetta... I miei genitori non sapevano però che mi trattava malissimo e mi rubava sempre i fidanzati. Voleva che la mia vita fosse un'inferno, diceva che era tutta colpa mia se suo padre ha sposato mia madre e lei è dovuta venire a vivere con noi. Mi odiava e mi odia tutt'ora, facendo di tutto per rendermi la vita impossibile... Sopratutto con te.
Sa che ti amo e fa di tutto per portarti via da me.
 Mi ha fatto lasciare con tutti i ragazzi con cui sono stata, non che siano molti eh, però quelli importanti mi hanno sempre tradita con lei. Lo farai anche tu... Ne sono certa. E sai perchè? Perchè tutti cadono ai suoi piedi, lei è meglio di me, in tutto". 

Mi ha spiazzato... Non ci credo che pensa veramente queste cose di se stessa...
E sua... Sua sorella? Che ragazza spregevole! 
"Crystal non devi neanche pensarle delle cose del genere. Lo sai che io ti amo e che non ti abbandonerò mai. Non ti tradirò mai e sarai per sempre mia. Vieni con me adesso". 
"Niall io... Non posso fare a meno di amarti. Ci ho provato, ho provato ad odiarti per un solo secondo ma... Non ci riesco. è più forte di me. Io posso solo tentare, ma... Ti amo e... Voglio venire con te. Nel nostro castello e in qualunque altro posto al mondo.
Basta che io sia con te. Sempre e per sempre".

 
Hola Chicasss:* 
Finalmente sono tornata! Lo so che sono in ritardo e che San Valentino è passato, ma ho avuto parecchi problemi in questi giorni. 
Comunque mi scuso se il capitolo è corto ma ho deciso di dividerlo in due parti. 
L'ho fatto solo perchè il prossimo capitolo sarà l'ultimo, e poi ci sarà l'epilogo che chiuderà per sempre questa storia, 
Purtroppo devo lasciar andar via i miei amati personaggi, che cosa triste! 
Poi volevo informarvi che purtroppo efp mi da molti problemi, e che perciò, finita questa storia, non ne pubblicherò altre qui, ma solo su wattpad. 
Chiunque mi voglia seguire mi chiamo: Carry_nian_dancer! Spero sarete in molte ahaha! Detto questo vi saluto e a breve arriverà il prossimo capitolo. <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _nian dancer_