Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: SarikaChan    21/02/2015    4 recensioni
Sono tornata! * w *9
Questa volta è una storia inventata interamente da me, giàgià! u_u
Spero vi piaccia!
Genere: Horror, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il blu non riusciva a capire se il castano vedesse o no. Eppure aveva notato che i suoi occhi avevano ripreso il colore che aveva prima. Si trovavano a casa, entrambi seduti sul divano,e Kyousuke non faceva altro che guardare il castano, che invece stava giocando con una pallina. Improvvisamente ricordò le parole di quella donna.
---Flashback.---
?” “Non c’è un modo per far tornare la vista a Tenma?” “Un modo c’è, ma non credo che sia il caso.” “Parla vecchia!” “Heyhey un po’ di maniere! Basta baciarlo.” “Tutto qui? Ok.” Il blu stava per andarsene, ma la donna gli prese il braccio. “Non ‘tutto qui’. Per far si che funzioni, entrambi dovete essere innamorati pazzi dell’altro.” “Come? E’ impossibile!” “Beh, dovete vedervela voi.”
--Fine.---
Il viso del ragazzo divenne rosso, e sbuffò girando la testa da un’altra parte. Tenma girò il capo verso di lui, inclinandolo. “Tsurugi?” “Cosa?” “Stai bene?” “Mh. Senti Tenma.” “Si?” “Tu..” “Io?” Il blu sospirò, alzandosi dal divano. “Niente.” “Sicuro?” “Si.” Anche il castano si alzò, accennando un sorriso. “Tsurugi!” Lui si girò, e il ragazzo si avvicinò al suo viso sorridendo. “Grazie!” “Tenma, tu..” Il castano annuì, sorridendo a trentadue denti. Il blu sorrise, abbracciandolo forte a se. “Tsurugi, com’è possibile?” “Ah..” Kyousuke arrossì allontanandosi, e incrociando le braccia. “Non lo so.” “Tesoro senti esco a fare la spesa, stai attent-” La donna si accorse subito degli occhi del ragazzo. “Tenma tesoro..” “Mamma, ci vedo.” Sorrise ancora una volta, mentre la madre scoppiò a piangere abbracciandolo. “In tempo per il tuo compleanno, che fortuna eh?” Tenma la guardò inarcando un sopracciglio, assumendo poi un’espressione di sorpresa. “Oggi è il mio compleanno!?” “Oggi è il compleanno di Tenma!?” Aggiunse il blu, guardando la donna che annuì. “Allora, esco a comprarti qualcosa, e questa sera si festeggia.” La donna uscì velocemente, sorridendo. Kyousuke guardò Tenma, sospirando. “Perché non me l’hai detto?” “E io che ne sapevo..” Gonfiò le guance lui, incrociando le braccia. Tsurugi lo guardò, sorridendo leggermente. “Vado a farmi un giro.” Uscì di casa senza aspettare una risposta dal ragazzo, che sbuffò pesantemente. “Mi lasciate solo!? Antipatico.” Passarono ore e ore, e Tenma intanto era a casa a guardare la televisione. La madre tornò  strapiena di buste, dirigendosi in cucina. “Mamma, hai comprato tutte queste cose?” “Beh si, dobbiamo festeggiare sia il ritorno della tua vista che il tuo compleanno!” Sorrise lei. Il castano ricambiò il sorriso, decidendo di aiutare la madre a preparare le cose. Era ormai sera, e la cena era a tavola pronta. Il ragazzo guardò l’orologio, sospirando. “Dov’è Tsurugi?” “Non saprei tesoro.” Tenma sentì il telefono suonare, così lo prese rispondendo. “Si? Tsurugi! Ma dove sei? Uh, la finestra?” Il ragazzo si avvicinò alla finestra, affacciandosi. “Dove devo guardare?” Alzò la testa, e dopo due secondi il cielo si colorò di migliaia di fuochi d’artificio. “Tsurugi, sono stupendi! Una frase? Uhm..” Tenma guardò più attentamente i fuochi arrossendo. “A-Aspetta lì!” Staccò la chiamata, correndo sul posto. “Mamma io esco un’attimo!” Uscì di casa correndo, dirigendosi verso la collina dove si trovavano la sera precedente. Arrivato, vide il ragazzo e corse da lui, cingendogli il collo con le braccia. “Tsurugi!” “Non c’era bisogno di venire fino a qui..” “Anch’io!” “Mh?” Il blu inarcò un sopracciglio, mentre il castano si avvicinò al suo viso, baciandolo. Kyousuke arrossì pesantemente, visto che non si aspettava un gesto simile dal ragazzo, chiudendo poi gli occhi e ricambiando. Si staccarono dopo un paio di minuti. “Tsurugi, sto morendo di fame!” “Ah vero la cena..” “Andiamo!” Il castano lo prese per mano, iniziando a correre verso casa. “Tenma! Mi dici a cos’era riferito quell’anch’io di prima?” “Ah, a quello che avevi scritto con i fuochi!” Il blu arrossì nuovamente, sbuffando. “P-Potevi essere più chiaro allora!” “Ti amo anch’io Tsurugi!” Sorrise, facendo sorridere anche Kyousuke.
Finalmente, i due riuscirono a stare insieme senza problemi, e i giorni passarono tranquillamente.
…Fino a quel giorno.
 
---Angolino dell’Autrice.---
Bene bene, dovrei avvisarvi di una cosa!
Metterò questa serie in pausa, ma la riprenderò tranquilli uwu
Intanto continuerò a scrivere altre cose, e cercherò di riscrivere un nuovo capitolo al più presto!
Spero che vi sia piaciuto, scusate se sono spesso assente ma come ho già detto la scorsa volta ho dei problemucci piccoli piccoli.(?)
 
Alla prossima!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: SarikaChan