Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    21/02/2015    4 recensioni
Serie di drabble e flash fic sulle coppie di One Piece ambientate a San Valentino (il rating potrebbe variare) :
1) (NamixZoro/LawxRobin)2) (SaboxKoala/RufyxNami)3) (AcexPerona/LawxMargaret)
4) (SanjixVaiolet/LawxMargare/HankokxRufy5) ZoroxRobin/ZoroxTashigi)
6) DoflyxHankok/KiddxNami 7) ScarletxKroys/ShanksxMakino
8) RogerxRouge/KozaxBibi/ZoroxPerona /ShakyxReyleigh
9) SanjixNami/KiddxBonny/AcexBonny/AcexNami
10) KiddxAce/ShanksxMiok 11)KillerxPenguin (accenni LawxKidd)
12) SaboxLaw
13) LawxCorason (Rocinante)
14) AcexRufy
15) SanjixZoro
16) RufyxLaw
17)AcexMarco
18) SaboxAce
19) Bartolomeo xCavendish
20)LawxNami
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



# 9 Regalo “speciale” 
(ZoroxRobin Universo originale)

Robin si dimenava come un cowboy sul dorso di un cavallo impazzito: Sotto di lei la bocca di Zoro le tortura un capezzolo mentre le sue mani ben salde sui fianchi si spostano infilandosi nei suoi lunghi capelli solitamente impeccabili, ora scompigliati e in disordine,sparsi sulle spalle, con tutt'altro che gentilezza,la mandano in estasi. Non si perdono in giuggiole o carezze, pensano al piacere. Il suo tocco era rude,ma in uno strano modo anche delicato,con la fronte mandida di sudore Robin iniziò a muovere le mani poggiate per tutto il tempo sul suo torace,prendendo ad accarezzandogli languidamente i pettorali scolpiti.

Incoraggiato dal suo gesto, Zoro diventa più audace e subito si era ritrovata schiacciata contro le coperte: Un corpo massiccio e prepotente a pretenderne l’orgasmo e spinte poderose a percuoterne i fianchi.Con un un gemito strozzato vennero insieme,Zoro crollò su di lei,esausto,ma nonostante fosse pesante la mora non diede segno di fastidio.
Alla fine però si sentivano entrambi quasi in imbarazzo.Cosa davvero rara, ma altrettanto raro per entrambi lasciarsi andare così.

-Allora, cos’è che eri venuta a dirmi di questa Sanatino o Valesiano…?-
-Mmmm…non era niente di importante,non preoccuparti Zoro...mi hai già dato esattamente il regalo che volevo-

Appena dette queste parole Robin sollevò la testa infilandogli la lingua in bocca baciandolo con fervore,spingendolo con la schiena sul'altro lato del letto.

Si rimise a cavalcioni su di lui senza mai staccare le labbra dalle sue.In un attimo scivolò in mezzo alle sue gambe, dal alto incrociò il suo sguardo stupito,rivolgendogli un sorrisetto malizioso.

-Come saprai è buona educazione ricambiare quando qualcuno ti fa un regalo,quindi col tuo permesso ora ti do il mio, spadaccino san -

mormorò leccandosi le labbra prima di chinarsi avvolgendo la sua erezione con la bocca .

 

# 10 Regalo speciale 2
 (TashigixZoro, AU)


Tashigi era furiosa e sfiduciata, non capiva perché si ostinava a far funzionare quel rapporto.
Zoro non era il tipo tutti fiori e abbracci e a lei questo andava bene,non avrebbe certo voluto un fidanzato appiccicoso e sdolcinato ,però non sopportava che fosse anche così taciturno e introverso.Stavano insieme da ben 9 mesi e mai una volta gli aveva detto “ti amo”,e di certo non lo avrebbe fatto proprio a San Valentino,che probabilmente si era anche dimenticato cosa fosse.Che ci stava a fare con un ragazzo così freddo e scontroso che forse nemmeno l'amava?

“Ehi quattrocchi vieni un attimo qui” ecco appunto,il suddetto ragazzo anche dopo che si erano messi insieme non aveva smesso di rivolgersi a lei con quel odioso nomignolo! E lo faceva solo per faral arrabbiare perchè sapeva quando lo detestasse.Se almeno fosse stato un sopranome affettuoso...

“Che c'è ?” gli chiese parandosi di fronte a lui con le braccia incrociate,infastidita.

“Tieni” pronunciò Zoro piuttosto annoiato, sventolando un piccolo cofanetto impacchettato con tanto di fiocco sotto il naso di Tashgi. La ragazza sbatte gli occhi rivolgendogli uno sguardo perplesso,sguardo a cui Zoro rispose con uno sbuffo scoccato.

“E' il tuo regalo di San Valentino no?” sbotto con tono ovvio, facendole sgranare gli occhi,prima di lanciarglielo fra le mani.

" Ma non azzardarti ad urlare,o a piangere altrimenti me lo riprendo!"

E puntualmente Tashigi scoppio a piangere gettando le braccia al collo di un rossissimo e imbarazzatissimo Zoro.

Non avrebbe mai capito in che modo Zoro riuscisse a spezzasse il suo cuore in un secondo e poi rimontasse nuovamente tutti i pezzi l'attimo dopo in modo da renderlo sempre più forte e innamorato di prima.
Ma quel’anello di fidanzamento era un regalo davvero speciale, il più bel regalo di San Valentino che il suo ragazzo le avesse potuto fare.

 




NOTE FINALI : Sono particolarmente orgogliosa di questo capitolo perchè queste erano coppie che non pensavo propio di riuscire a scrivere,la prima perchè non riesco propio a vedere RobinxZoro come una coppia credibile,la seconda perchè odio Tashigi, eppure non so come ci sono riuscita,spero di essere riuscita a rimanere con entrambi nel occ e sopratutto che il contenuto della prima rientri nel rating arancione,essendo anche la mia prima scena erotica etero non sono sicura.
Ps: Continuo a ricordarlo se c'è una coppia che vorreste vedere chiedere pure,tanto ormai se sono riuscita a fare queste credo di essere capace di scrivere su chiunque.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23