Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Hoon21    21/02/2015    5 recensioni
Suzanne Collins ha sempre raccontato gli Hunger Games sempre e solo dal punto di vista di Katniss Everdeen e quindi tutto ciò che riguardava la sua famiglia.
Eppure anche Peeta aveva una famiglia. Una famiglia che sembra non avere bisogno di lui. E se invece non fosse così? E se in realtà la sua famiglia fosse diversa da quella che pensiamo?
Tre one-shot sulla mietitura di Peeta per cambiare opinione sulla sua famiglia.
Hoon21
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mrs. Mellark, Sorpresa
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I will always love you'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho sempre davanti agli occhi

l'amore che abbiamo conosciuto insieme.

(Eloisa)


How I met the death


Kevin Mellark.


Salve, sono Kevin Mellark, ho diciannove e per la prima volta nella mia vita sto andando alla mietitura senza quel macigno all'altezza del cuore.

Quest'anno non saro' sorteggiato. Non saro' mai piu' sorteggiato.

I miei fratelli hanno ancora delle possibilita' di essere estratti. Possibilita' piuttosto scarse viste le loro poche nomine quindi non mi devo preoccupare.

Percorro le centinaia di metri che separano la mia casa al Palazzo di Giustizia con tranquillita'. Indosso gli abiti da festa come tutti. La mietitura viene vista molto sul serio a Capitol City, vogliono che ci addobbiamo come alberi di Natale per mostrare alla nazione intera la nostra presunta felicita'.

Oh ma vadano tutti al diavolo! Penso. Perche' faccio tutti questi pensieri? Non sono mai stato sorteggiato e adesso potro' vivere la mia vita come voglio senza dovermi preoccupare d'altro che il lavoro.

Peeta e Josh ci salutano piuttosto malinconicamente e sorrido tra me.

Pensano davvero che Capitol City estragga due citrulli come quei due?

Guardo la folla, le persone ammassate l'una sull'altra, i genitori preoccupati che cercano i loro figli tra le file avanti. Non mi interesso a niente in particolare, neanche a quella ragazza...Katniss?.. che si offre volontaria per la sorella.

Stupida. Cosa cambiera' se morira' lei o sua sorella? Sua madre dovra' preparare lo stesso un funerale.



-E adesso passiamo al tributo maschile....Peeta Mellark!- dice quella strana donna mandata da Capitol City che somiglia piu' ad una bambola che ad una donna.

Mi accorgo subito del cambiamento dei miei genitori. La mamma cerca di fingere indifferenza ma vedo smarrimento nei suoi occhi e la cosa mi preoccupa. Lei e' sempre stata la piu' forte e da mai a vedere i suoi sentimenti. Quello stupido di mio padre invece non fa niente per dissimilare i suoi sentimenti. Come sempre del resto.

E tu Kevin? Tu cosa provi?

Mio fratello e' stato estratto e presto partecipera' a dei Giochi in cui potrebbe rimetterci la vita.

Mi accorgo di non provare nulla. E' come se quel ragazzo dai capelli biondi, che sta salendo adesso i gradini, non lo conoscessi proprio.

Mi chiamo Kevin Mellark. Ho diciannove anni e per quanto mi riguarda, sono figlio unico.



Angolo dell'autrice!

Salve gente! Siamo al secondo capitolo di questa mini-raccolta. Il prossimo capitolo sara' l'ultimo. So che non siete molto dispiaciuti. Non e' niente di particolare questa fanfiction, lo riconosco.

Dopo aver cercato in tutti i modi di rimettere insieme la famiglia di Peeta mi sono accorta che sarebbe stata una bella sfida scrivere qualcosa di diverso.

Una storia molto piu' simile al libro dove il fratello non prova niente nei confronti dell'altro e riesce a gioire solo della propria fortuna. Mi rendo conto che e' molto crudele come visione ma e' quella che Suzanne Collins ci ha fatto intendere nella Trilogia.

Ho deciso che questo genere non e' il mio quindi non vi ritroverete strani esperimenti la prossima volta. Josh sara' molto diverso da Kevin e molto piu' simile a Peeta.

Ma non posso e non voglio anticiparvi niente! Ringrazio tutti quelli che hanno letto questa spazzatura, coloro che hanno recensito e chi ha inserito semplicemente questa ff nelle seguite/ricordate/preferite. Grazie a tutti voi!

Alla prossima,

Hoon21 <3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Hoon21