Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: ff_tinitadream    21/02/2015    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza Martina a guardarla vi sembrerà una ragazza come tante ma non è così,essa è un angelo,una creatura pura e sincera. Martina non conosce la sua vera identità viene affidata dai suoi genitori a una famiglia terrestre,credendo che non fosse un angelo. Ma un'ombra malvagia e oscura incombe su questa "Angelica" ragazza,infatti un demone per vendetta è alla sua ricerca ,ed è pronto ad ucciderla,ma cosa succede se la vendetta diventasse amore?
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera Martina era più in ansia del solito,aveva lasciato il Messico da poco ed era arrivata a Buenos Aires,solo da pochi giorni. I suoi zii avevano scelto per lei una scuola veramente prestigiosa e Martina pensava di non essere in grado di poterla frequentare . Tuttavia un'altra sensazione la preoccupava, da quando era arrivata nella nuova città si sentiva spesso osservata e sentiva come una brutale forza nell’ aria. Pensò che di sentirsi così perché ancora doveva ambientasi,e che poi sarebbe andato tutto per il meglio,e quell’ansia sarebbe passata. Qualcuno bussò alla porta. "Piccina,stiamo per mangiare ti unisci a noi?"-disse sua zia Olga dolcemente aprendo la porta - "Non ho molta fame,penso che andrò a dormire presto."-gli rispose Martina cordialmente- "Capisco,sei in ansia per la scuola?"-gli chiese Olga – "Diciamo."-rispose a stento Martina – "Va bene ti lascio riposare,a domani Tini..."- sussurrò Olga chiudendo la porta – Martina,si lasciò cedere nel suo morbido letto,in cerca finalmente di un po’ di pace,si tolse la sua catenina d’oro con scritto “Tini” e si addormentò,sperando di scacciare così i suoi brutti pensieri. Tini era sempre stato il sopranome di Martina,perché quando era piccina era molto minuta e magra,tutti iniziarono a chiamarla così,e a lei non dispiaceva questo nomignolo così carino. Quella notte però qualcun altro non riusciva a prendere sonno come Martina. Anche Jorge si girava e rigirava nel suo letto,in genere i demoni non amano dormire, ma Jorge aveva bisogno di riposasi. In quello stesso giorno aveva ucciso almeno 5 o 6 angeli,dopo aver combattuto duramente. Jorge era un tipo senza preoccupazioni,ma non riusciva a prendere sonno turbato anche lui da una forte presenza. Oggi infatti nei pressi del parco aveva percepito una potente forza,come se qualcuno possedesse un enorme potere,non riusciva però a capire se quella forza provenisse da una “aura” angelica o demoniaca,e questo lo infastidiva. Odiava trovarsi sprovveduto o impreparato. Fissò per l’ ultima volta divisa dell’accademia,dove si sarebbe mescolato tra gli umani per identificare e uccidere più angeli possibili,la sua vendetta da quando era arrivato sulla terra si era “estesa” ora non voleva solo uccidere gli angeli legati a Angel ma tutti quelli che incontrava sulla sua strada. Si girò per l’ultima volta dall’altro lato del letto e poi si addormentò anche lui.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: ff_tinitadream